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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/11/2022
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
MUSACCHIA DOMENICO
Sezione Dati generali
Servizio di copertura assicurativa biennale R.C.A. e A.R.D. per gli automezzi di proprietà del Comune di Palermo in forza all'Autoparco Comunale e all'Autoparco del Corpo della Polizia Municipale per il periodo 01/10/2019-30/09/2021.
- CIG : 7929301A2D
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
700.000,00 €
875.000,00 €
13/09/2019
25/11/2019
entro le 12:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
21/10/2019 | 12:00 | 17/10/2019 11:06:04 |
14/11/2019
18/11/2019
G00137
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- Determinazione Dirigenziale a contrarre n. 6953 del 06/06/2019
- Bando di gara
- Capitolato
- Codice di Comportamento Dipendenti Comunali
- Intesa Prefettura di Palermo - Comune di Palermo del 28.12.2018 per la Legalità
- Informativa privacy
- Elenco Automezzi Autoparco
- Elenco mezzi da assicurare Polizia Municipale
- Elenco n.3 SAPR da assicurare
- Tabella Tassi pro mille
- Elenco sinistri (Pubblicato il 18/09/2019)
Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti
- Requisiti generali - Vedasi punto 16.a) Bando di gara
- Requisiti di capacità economico-finanziaria - Vedasi Punto 16.b) Bando di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- PASSOE - Vedasi Bando di gara
- Ricevuta pagamento contributo ANAC - Vedasi Bando di gara
- Garanzia fidejussoria - Vedasi punto 18.A.6) Bando di gara
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 12/12/2019Pubblicazione Determinazione dirigenziale n. 14880/2019 - Si comunica di aver pubblicato, in data odierna, nella sezione Documentazione di gara ex art. 29, D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., la Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione n. 14880 dell'11.12.2019.
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Pubblicato il 27/11/2019riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica la convocazione della Commissione di gara per il giorno 02.12.2019, alle ore 09,30 al fine di analizzare i riscontri alle richieste di soccorso istruttorio inviate nonchè per l'eventuale apertura delle Offerte economiche.
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Pubblicato il 22/11/2019risposta a chiarimenti richiesti - Quesiti: -Le cvt sono incluse nella base d?asta? Se si dobbiamo stare ai tassi forniti o possiamo variarli? -Se le cvt non son incluse in base d'asta che ci venga esplicitato dia appunto che non sono incluse sia che vanno accettate ai tassi forniti. Risposte: Le cvt (incendio e furto ) sono incluse nella base d'asta. Occorre fare riferimento ai valori espressi.
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Pubblicato il 19/11/2019risposta a chiarimenti richiesti - La polizza ha vigenza dalla data della stipula del contratto. Relativamente all'incendio e furto dei veicoli si comunica che: per i veicoli con meno di anni 10 deve essere preso in considerazione tutto l'anno 2019; per i veicoli con più di anni 10, in data 08/10/2019 è stato pubblicato nella sezione comunicazione del portale l'elenco dei mezzi con a fianco i relativi valori; dove non è indicato il valore significa che il mezzo non deve essere assicurato per incendio e furto.
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Pubblicato il 19/11/2019Elenco mezzi in carico alla Polizia Municipale con relativi valori. - In allegato, elenco dei mezzi della Polizia Municipale con relativi valori.
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Pubblicato il 30/10/2019comunicazione data prima seduta di gara - Si comunica che, a seguito della riapertura dei termini, la prima seduta di gara si terrà il 26.11.2019, alle ore 10,00, presso i locali del Servizio Contratti, sito in via San Biagio, 4, Palermo.
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Pubblicato il 14/10/2019proroga termini di ricezione Offerte. - Si comunica che, in data odierna, è stato inviato per la pubblicazione sulla GUUE, avviso di riapertura dei termini sia per la presentazione delle Offerte (25/11/2019) sia per la celebrazione della gara (26.11.2019).
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Pubblicato il 14/10/2019rinvio data prima seduta - Si comunica che la prima seduta di gara è stata rinviata a data da destinarsi.
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Pubblicato il 10/10/2019risposta a chiarimenti richiesti - Quesiti: "-conferma dei veicoli da assicurare presenti in elenco e consistenza della flotta media negli anni osservati 2017/2019; -elenco sinistri negli anni osservati 2017/2019 su foglio excel suddivisi per anno e per gestioni: sinistri debitori (Deb. Card e Deb. no Card) e Gest Deb; -elenco targhe da stato di rischio in pdf polizia municipale riportate su foglio excel lavorabile comprensivo degli eventuali valori per le garanzie CVT; -indicazione dell'Assicuratore che detiene il rischio e dekl relativo premio in corso." Risposta: "Per gli automezzi in gestione all'Autoparco Comunale vale a dire: Autoparco, COIME, Ville e Giardini, Uff H, Imp. Cimiteriali, il numero mezzi riportati sul prospetto trasmesso ed allegato al bando di gara. Tot. n. 354 mezzi (escluso i mezzi della P.M.). L'elenco sinistri (sinistrosità anno/i precedente/i) è stato rilasciato da UNIPOLSAI nel formato da loro prodotto. Non esistono, almeno, in nostro possesso, ulteriori formati da mettere a disposizione. L'attuale Assicuratore è UNIPOLSAI."
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Pubblicato il 08/10/2019Elenco mezzi in carico all'ufficio Cantiere Comunale ed Autoparco - In allegato, l'Elenco mezzi indicato in oggetto.
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Pubblicato il 08/10/2019comunicazione premio annuo liquidato. - Il premio annuo relativo all'attuale polizza è di 288.723,53 Dott. S.Incrapera
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