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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/11/2021

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Maida Paola

Sezione Dati generali

Servizio di progettazione fattibilità tecnico economica, definitiva, esecutiva, D.L., coord.sicurezza in fase di progettazione/esecuzione, progettazione, direzione, esecuzione indagini strutturali, geognostiche e geofisiche, pratiche catastali per Contratto attuativo derivante da ACCORDO QUADRO PON METRO 2014-2020 CITTA' di PALERMO - ASSE 4: Infrastrutture per l'Inclusione Sociale per la realizzazione di edilizia sociale Lotto 1 - PA4.1.1.b - Recupero di immobile da adibire a polo di orientamento/accoglienza per soggetti con disabilità - Via Villagrazia - CIG : 7803978E5C - CUP : D75C17000180006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
119.748,80 €
119.748,80 €
17/04/2019
27/05/2019 entro le 12:00
15/05/2019
21/05/2019
G00082
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • REQUISITI GENERALE VEDI PUNTO 6 DISCIPLINARE DI GARA
  • REQUISITI DI IDONEITA' VEDI PUNTO 7.1. DISCIPLINARE DI GARA
  • REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA VEDI PUNTO 7.2. DEL DISCIPLINARE DI GARA
  • REQUISITI DI CAPACITA' TECNICA E PROFESSIONALE VEDI PUNTO 7.3. DEL DISCIPLINARE DI GARA

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • DOCUMENTAZIONE RICHIESTA DA PUNTO 16.a) DICIPLINARE DI GARA
  • DOCUMENTAZIONE RICHIESTA DA PUNTO 16.b) DICIPLINARE DI GARA

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 22/07/2020
    Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara fissata per il 27.07.2020 alle ore 09,30 è stata spostata al 28.07.2020 alle ore 09,30 e che la Commissione di gara si riunirà in modalità telematica per l'apertura delle offerte economiche. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara: m.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmati digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 20/07/2020
    Comunicazione prossima seduta di gara - Si comunica che in data 27.07.2020 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara in modalità telematica per l'apertura delle offerte economiche. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara: m.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmati digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 30/06/2020
    Comunicazione prossima seduta di gara - Si comunica che in data 08.07.2020 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara in modalità telematica per l'apertura delle offerte economiche. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara: m.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmati digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 19/06/2020
    Comunicazione prossima seduta di gara - Si comunica che in data 29.06.2020 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara in modalità telematica per l'apertura delle offerte economiche. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara: m.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmati digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 27/02/2020
    Rinvio seduta di gara - Si comunica che per indisponibilità del Presidente della commissione di gara, la seduta di gara è rinviata a data da destinarsi
  • Pubblicato il 31/01/2020
    Prossima seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa si svolgerà in data 10.02.2020 alle ore 10,00.
  • Pubblicato il 14/01/2020
    Prossima seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa si svolgerà in data 30.01.2020 alle ore 10,00
  • Pubblicato il 08/01/2020
    Prossima seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara per il prosieguo delle verifiche sulla documentazione amministrativa si svolgerà in data 14.01.2020 alle ore 10,00
  • Pubblicato il 20/12/2019
    Prossima seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa è stata fissata per il giorno 07.01.2020 alle ore 10,00
  • Pubblicato il 02/12/2019
    Prossima seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa è a data da destinarsi
  • Pubblicato il 18/11/2019
    Prossima seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa si svolgerà in data 28.11.2019 alle ore 10,00.
  • Pubblicato il 24/10/2019
    Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara fissata per il 29.10.2019 è stata rinviata al 31.10.2019
  • Pubblicato il 22/10/2019
    Prossima seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara, per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa, si svolgerà in data 29.10.2019 alle ore 10,00.
  • Pubblicato il 08/10/2019
    Prossima seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa è fissata per il giorno 21/10/2019 alle ore 10,00
  • Pubblicato il 01/10/2019
    Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara per il proseguimento dell'esame della documentazione amministrativa, prevista per il giorno 02.10.2019, è stata rinviata al 07.10.2019
  • Pubblicato il 19/09/2019
    Rinvio seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara per il prosieguo dell'analisi della documentazione amministrativa, inizialmente prevista per il 24.09.2019, è stata rinviata al 02.10.2019 alle ore 10,00
  • Pubblicato il 12/09/2019
    Convocazione Commissione di gara - La Commissione si riunirà giorno 24.09.2019 alle ore 10,00 per proseguire l'esame della documentazione amministrativa
  • Pubblicato il 01/08/2019
    PRIMA SEDUTA DI GARA - Si comunica che la prima seduta di gara avrà luogo l'11/9/2019 nei locali dell'Ufficio Contratti sito in Palermo via San Biagio 4 alle ore 10.00.
  • Pubblicato il 06/06/2019
    rinvio data prima seduta - si comunica che la prima seduta pubblica per l'apertura delle buste è rinviata a data da destinarsi.
  • Pubblicato il 16/05/2019
    FAQ E RISCONTRI DEL RUP - In merito al quesito del 10/05/2018 Chiarimenti in merito all'immobile oggetto di intervento: Chiedo in riferimento a quanto in oggetto, riferimenti identificativi dell'immobile oggetto di intervento, tra i quali: -dati catastali -indirizzo , numero civico -piante dello stato di fatto. -altro materiale necessario per capire lo stato di fatto dell'immobile si evidenzia che nel Documento Preliminare per la Progettazione, che fa parte della documentazione di gara, sono presenti gli elementi richiesti, a meno del rilievo delledificio che è oggetto dellincarico. Quesito 2 In merito al quesito del 15/05/2018 Area esterna di pertinenza: Si chiede di specificare anche con l'ausilio di allegati grafici quale sia l'area esterna di pertinenza dell'immobile menzionata a pag. 2 del D.P.P., atteso che come specificato a pag. 5 del medesimo D.P.P "si deve prevedere la sistemazione degli spazi esterni" si chiarisce che per spazi esterni si intendono larea antistante ledificio, da sistemare nel rispetto della normativa relativa al superamento delle barriere architettoniche, ed eventuali chiostrine che si volessero realizzare.

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