Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/10/2023
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
MANTEGNA SALVATORE
Sezione Dati generali
Fornitura e messa a dimora di verde pubblico nelle aree indicate e conteggiate nel Computo Metrico Estimativo inclusi l'avviamento degli impianti mediante cure colturali e sostituzione delle fallanze e la fornitura di terra e concimi; fornitura e posa in opera dei connessi impianti di irrigazione.
- CIG : 9083819C91
- CUP : D79J21009630006
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.642.231,96 €
3.642.231,96 €
01/03/2022
21/03/2022
entro le 12:00
14/03/2022
16/03/2022
G01535
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- PassOE di cui all'art. 14.7.2. n. 19 del disciplinare di gara
- Ricevuta pagamento contributo ANAC di cui all'art. 14.7.2. n. 20 del disciplinare di gara
- Documento di comprova del pagamento imposta di bollo di cui all'art. 14.7.2. n. 21 del disciplinare di gara
- Garanzia provvisoria di cui all'art. 9 del disciplinare
- Copia del rapporto sulla situazione del personale e attestazione di conformità ex art. 47 comma 2 D.L. 77/2021, di cui all'art. 14.1 del disciplinare
- Dichiarazione ex art. 47 comma 3 e comma 3 bis D.L. 77/2021, di cui all'art. 14.1 del disciplinare di gara
Busta tecnica
- Documentazione di cui al n. 1 dell'art. 15 del disciplinare
- Documentazione di cui al n. 2 dell'art. 15 del disciplinare
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 16/05/2022Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 23/05/2022 alle ore 09:30 la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per proseguire con l'esame dell'offerta economica. E' possibile partecipare alla seduta di gara telematicamente attraverso la piattaforma Google Meet. Per partecipare telematicamente alla seduta e ricevere il link per l'accesso alla videoconferenza, è necessario inoltrare richiesta entro e non oltre il 20/05/2022 alla e-mail contratti@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e l'eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa. Distinti saluti.
-
Pubblicato il 09/05/2022Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 16/05/2022 alle ore 09:30 la Commissione di gara si riunirà presso la sede del Servizio Contratti in Via San Biagio n° 4, Palermo, per concludere l'esame della documentazione amministrativa e per l'apertura dell' offerta tecnica. E' possibile partecipare alla seduta di gara telematicamente attraverso la piattaforma Google Meet. Per partecipare telematicamente alla seduta e ricevere il link per l'accesso alla videoconferenza, è necessario inoltrare richiesta entro e non oltre il 28/04/2022 alla e-mail contratti@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e l'eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa. Distinti saluti.
-
Pubblicato il 02/05/2022Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 09.05.2022 alle ore 09:30 la Commissione di gara si riunirà presso la sede del Servizio Contratti in Via San Biagio n° 4, Palermo, per concludere l'esame della documentazione amministrativa e iniziare l'esame dell'offerta tecnica. Al fine di partecipare telematicamente alla seduta è necessario inviare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, entro il 06.05.2022, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
-
Pubblicato il 15/04/2022Prima seduta di gara - Si comunica che in data 02/05/2022 alle ore 09:30 la Commissione di gara si riunirà presso la sede del Servizio Contratti in Via San Biagio n° 4, Palermo, per iniziare l'esame della documentazione amministrativa. E' possibile partecipare alla seduta di gara in presenza o telematicamente attraverso la piattaforma Google Meet. Per partecipare telematicamente alla seduta e ricevere il link per l'accesso alla videoconferenza, è necessario inoltrare richiesta entro e non oltre il 28/04/2022 alla e-mail contratti@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e l'eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa. Distinti saluti.
-
Pubblicato il 30/03/2022Rinvio prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara per l'apertura della documentazione amministrativa è rinviata a data da destinarsi.
-
Pubblicato il 14/03/2022QUESITI E RISPOSTE DEL 14/03/2022 - Si pubblicano in allegato i quesiti pervenuti e le relative risposte.
-
Pubblicato il 09/03/2022chiarimenti - Si pubblica una richiesta di chiarimento e la risposta del RUP: quesito- con la presente per chiedere se i requisiti di capacità tecnica e professionale come ai pinti 7.3 _c1) e c2) del disciplinare di gara, circa la fornitura e messa a dimora di piante per il verde pubblico deve essere specificatamente con il CPV prevalente 03451100-7 "piante da trapiantare" o basta avere fornitura e messa a dimora di piante per Enti pubblici (no privati) per gli importi indicati anche con CPV differenti? risposta -si rappresenta che è bastevole avere fornitura e messa a dimora di piante per Enti Pubblici. Cordiali saluti Il Rup del progetto Dr. Salvatore Mantegna
-
Pubblicato il 04/03/2022Quesiti e risposte del 04.03.2022 - Si pubblicano in allegato alcuni quesiti pervenuti e le relative risposte.
-
Pubblicato il 01/03/2022Comunicazione agli OO.EE. - Si avvisano gli operatori economici che, ai fini della partecipazione alla gara, l'accesso alla piattaforma telematica del portale appalti del Comune di Palermo NON richiede la previa identificazione online dell'operatore economico mediante sistema pubblico per la gestione dell'identità digitale (SPID) né l'utilizzo di altri mezzi di identificazione elettronica per il riconoscimento reciproco transfrontaliero ai sensi del regolamento eIDAS.
[ Torna all'inizio ]