Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/11/2023
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
Matranga Francesca
Sezione Dati generali
Servizio di progettazione e realizzazione di azioni integrate coerenti con l'obiettivo specifico del Programma operativo PON Metro - React Eu "Città di Palermo" 2014-2020 Asse 7 - Servizi per superare gli effetti della crisi pandemica (OT13-FSE) Pa 7.1.1.a
- CIG : 8971722335
- CUP : D71B21003790007
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
5.465.609,62 €
5.465.609,62 €
02/12/2021
10/01/2022
entro le 12:00
29/12/2021
04/01/2022
G01102
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Garanzia provvisoria di cui al punto 17.A.7 del bando di gara
- Contributo ANAC di cui al punto 17.A.9 del bando di gara
- PASSOE di cui al punto 17.A.10 del bando di gara
Busta tecnica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 10/03/2022Prossima seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara per l'apertura delle offerte economiche si terrà in modalità mista in data 17/3/2022 alle ore 15,00.Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
-
Pubblicato il 24/02/2022Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 09.03.2022 alle ore 15,00 si riunirà la Commissione di gara per concludere l'esame della documentazione amministrativa. La seduta di gara si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
-
Pubblicato il 16/02/2022Prima seduta di gara - Si comunica che in data 23.02.2022 alle ore 09,00 si riunirà la Commissione di gara per iniziare l'esame della documentazione amministrativa. La seduta di gara si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
-
Pubblicato il 04/01/2022Quesito e risposta - Si pubblica un quesito posto e la relativa risposta
-
Pubblicato il 03/01/2022Quesito e risposta - Si pubblica un quesito posto e la relativa risposta
[ Torna all'inizio ]