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Dettaglio procedura
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CONTENUTO AGGIORNATO AL 01/11/2022
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
Porretto Paolo
Sezione Dati generali
Lavori di restauro e risanamento conservativo di Villa Lisetta interna all'Istituto Gonzaga
- CIG : 8101614F5B
- CUP : D73I18000160002
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
614.355,85 €
614.355,85 €
17/01/2020
15/05/2020
entro le 12:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
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15/04/2020 | 12:00 | 24/04/2020 09:19:23 |
14/04/2020 | 12:00 | 21/04/2020 13:34:05 |
15/05/2020 | 12:00 | 21/04/2020 13:29:45 |
15/04/2020 | 12:00 | 21/04/2020 12:04:55 |
28/02/2020 | 11:00 | 27/02/2020 11:58:18 |
04/05/2020
G00265
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- BANDO DI GARA
- DISCIPLINARE DI GARA
- Elaborato progettuale - Doc. Fot
- CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
- ELENCO PREZZI
- COSTI DELLA SICUREZZA
- INCIDENZA MANODOPERA
- CRONOPROGRAMMA
- RELAZIONE GENERALE
- RELAZIONE SPECIALISTICA
- RELAZIONE GEOTECNICA
- FASCICOLO CALCOLI SDF E PROG
- FASCICOLO CALCOLI STRUTTURE
- FASCICOLO CALCOLI ACCIAIO
- RELAZIONE SPECIALISTICA IMPIANTI
- RELAZIONE AGRONOMICA
- RELAZIONE IGIENICO-SANITARIA
- RELAZIONE GEOLOGICA
- RELAZIONE SOPRINTENDENZA
- RELAZIONE SUPERAM BARRIERE ARCHITETT
- PIANO DI MANUTENZIONE
- PSC E VALUTAZIONE DEI RISCHI
- FASCICOLO DELL'OPERA
- TAVOLA 01
- TAVOLA 02
- TAVOLA 03
- TAVOLA 3-4A
- TAVOLA 04
- TAVOLA 05
- TAVOLA 06
- TAVOLA 07
- TAVOLA 08
- TAVOLA 09
- TAVOLA 10
- TAVOLA I.A.01
- TAVOLA I.A.02
- TAVOLA I.A.03
- TAVOLA I.CDZ.01
- TAVOLA I.CDZ.02
- TAVOLA I.CDZ.03
- TAVOLA I.CDZ.04
- TAVOLA I.E.01
- TAVOLA I.E.02
- TAVOLA I.E.03
- TAVOLA I.E.04
- TAVOLA I.E.05
- TAVOLA I.IDR.01
- TAVOLA I.IDR.02
- TAVOLA I.IDR.03
- TAVOLA I.SCA.01
- TAVOLA I.SCA.02
- TAVOLA I.SCA.03
- TAVOLA.SIC
- DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2306 DEL 26.02.2020 - RETTIFICHE (Pubblicato il 27/02/2020)
- BANDO RETTIFICATO (Pubblicato il 27/02/2020)
- DISCIPLINARE RETTIFICATO (Pubblicato il 27/02/2020)
- AVVISO RETTIFICHE (Pubblicato il 27/02/2020)
Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti
- Requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa previsti dal punto 13 del disciplinare di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
Busta economica
- Offerta economica
- DICHIARAZIONI DI CUI AL PUNTO 17 DEL DISCIPLINARE DI GARA
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 18/02/2022rettifica prossima seduta di gara - A rettifica della predente comunicazione si avvisa che la prossima seduta di gara si terrà il 21/2/2022 alle ore 10,00 e non il 22/2/22 con le stesse modalità già comunicate.
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Pubblicato il 17/02/2022Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 22.02.2022, alle ore 10,00, si riunirà la Commissione di gara per riesaminare i criteri di calcolo della soglia di anomalia e per le conseguenti determinazioni. La seduta di gara si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alla stessa, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 18/01/2022Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 28.01.2022, alle ore 09,30, si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa e per l'apertura delle offerte economiche. La seduta di gara si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alla stessa, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 05/01/2022Rinvio prossima seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara fissata per il 10.01.2022, per proseguire l'esame della documentazione amministrativa e per l'apertura delle offerte economiche, è rinviata a data da destinarsi.
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Pubblicato il 23/12/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 10.01.2022, alle ore 10,00, si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa e per l'apertura delle offerte economiche. La seduta di gara si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alla stessa, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 22/12/2021Rinvio seduta di gara - Si comunica che per il verificarsi di un caso di covid-19, la seduta di gara programmata per il 23.12.2021 è rinviata a data da destinarsi.
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Pubblicato il 17/12/2021Prossime sedute di gara - Si comunica che in data 20.12.2021, alle ore 09,30, si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa ed in data 23.12.2021, alle ore 09,30, per l'apertura delle offerte economiche. Le sedute di gara si svolgeranno in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alle stesse, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 03/12/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 13.12.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa e per l'apertura delle offerte economiche. Qualora non si concludessero le attività nella seduta del 13.12.2021, l'apertura delle offerte economiche si svolgerà nella seduta del 15.12.2021 alle ore 09,30. Le stesse si svolgeranno in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alle sedute di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 01/12/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 03.12.2021 alle ore 10,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 26/11/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 01.12.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 24/11/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 26.11.2021 alle ore 10,00 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 18/11/2021Rinvio sedute di gara - A causa di un caso conclamato di infezione da covid-19 di un dipendente in servizio nell'Ufficio di un componente della Commissione di gara, il Presidente della commissione ha disposto il rinvio a data da destinarsi della seduta di gara prevista per il 19.11.2021.
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Pubblicato il 17/11/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara della Commissione, programmata per il 17.11.2021 alle ore 09,30, per sopraggiunti impegni istituzionali del Presidente della Commissione, è rinviata alla data del 19.11.2021, stesso orario, per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 10/11/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 17.11.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 05/11/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 10.11.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 05/11/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 05.11.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 02/11/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 03.11.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 21/10/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara della Commissione, programmata per il 22.10.2021 alle ore 09,30, per indisponibilità di un componente della stessa, è stata rinviata alla data del 27.10.2021 per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 19/10/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 22.10.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 13/10/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 15.10.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 07/10/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 13.10.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 04/10/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 06.10.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 04/10/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 01.10.2021 alle ore 09,30 si è riunita la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa.
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Pubblicato il 28/09/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 29.09.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 22/09/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 24.09.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 20/09/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 22.09.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 14/09/2021Prossima seduta di gara - Con riferimento alla seduta di gara del 15.09.2021, si fa presente che la stessa inizierà alle ore 9,30.
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Pubblicato il 13/09/2021Prossima seduta di gara del 15.09.2021 - Con riferimento alla seduta di gara del 15.09.2021, si fa presente che la Commissione di gara inizierà la seduta alle ore 13,00
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Pubblicato il 13/09/2021Prossime sedute di gara - Si comunica che in data 15.09.2021 alle ore 09,00 e 17.09.2021 alle ore 9,00 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 02/09/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 10.09.2021 alle ore 09,00 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 06/07/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 09.07.2021 alle ore 09,00 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 31/05/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 02.07.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 20/05/2021Prima seduta di gara - Si comunica che in data 27.05.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per la prima seduta. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott. Maurizio Pedicone: m.pedicone@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 18/05/2020Comunicazione rinvio prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara, prevista per il 22.05.2020 alle ore 09,30, è rinviata a data da destinarsi
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Pubblicato il 12/05/2020R: richiesta informazioni - Per la trasmissione dell'appendice della polizza, è possibile trasmetterla come "comunicazione" attraverso il portale appalti. Sarà cura del Servizio Contratti fornire il relativo file alla Commissione di gara per il suo esame. Distinti saluti
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Pubblicato il 06/05/2020R: CHIARIMENTO SU INVIO POLIZZA - Le integrazioni documentali vanno unicamente inoltrate attraverso il presente portale appalti, non già a mezzo p.e.c.. Distinti saluti
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Pubblicato il 05/05/2020Chiarimenti in merito alla proroga dei termini di gara - Con riferimento alle richieste di chiarimenti relativamente alla proroga approvata in occasione dell'emergenza covid, trattandosi di mera proroga di termini dettata dall'emergenza in corso, si chiarisce quanto di seguito. La documentazione non va ripresentata di nuovo in quanto i documenti già inoltrati mantengono la loro validità. La polizza assicurativa, invece, va modificata e aggiornata con i nuovi termini di scadenza previsti, con apposita appendice.
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Pubblicato il 24/04/2020Quesito e risposta - Quesito: Con la presente si chiede chiarimento in merito alla FAQ del 07.04 relativa al possesso del certificato 14001 e/o EMAS o della autocertificazione di applicare sistemi di gestione ambientale, in quanto non si trova alcun riscontro di richiesta di produzione di tali documenti nel bando e nel disciplinare di gara. Si chiede pertanto di voler chiarire se la FAQ è un refuso non relativa alla presente gara oppure se sono requisiti che l'operatore economico deve possedere in fase di partecipazione alla gara per non essere escluso in quanto il presente operatore non possiede 14001 nè EMAS. Risposta: Si precisa e si conferma che il possesso della certificazione secondo la norma ISO 14001 e/o registrazione EMAS non è requisito obbligatorio per la partecipazione alla procedura di gara in oggetto. L'operatore economico dovrà garantire il soddisfacimento dei criteri ambientali minimi, di cui al DM 11/10/2017, in fase di realizzazione delle opere e delle forniture oggetto dell'appalto, così come specificato al punto II.1.5) Criteri Ambientali Minimi (CAM), del bando di gara, in conformità a quanto prescritto all'Art. 6.12 del Capitolato Speciale d'Appalto. La presente integra e sostituisce le precedenti risposte riportate nelle FAQ con il medesimo argomento.
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Pubblicato il 24/04/2020Proroga termini di gara - Si pubblica l'avviso relativo alla proroga dei termini di gara.
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Pubblicato il 17/04/2020Rinvio prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara è rinviata a data da destinarsi
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Pubblicato il 07/04/2020R: richiesta chiarimento - Quesito: volendo partecipare in ATI, la registrazione EMAS (regolamento n. 1221/2009) oppure una certificazione secondo la norma ISO14001 deve essere posseduta da tutte le imprese facenti parte del raggruppamento o basta solo la Capogruppo Risposta: Si precisa che il possesso della certificazione secondo la norma ISO 14001 e/o registrazione EMAS non è requisito obbligatorio per la partecipazione alla procedura di gara in oggetto, potendo l'operatore economico produrre descrizione del sistema di gestione ambientale adottato per il soddisfacimento dei criteri ambientali minimi di cui al DM 11/10/2017. Per quanto sopra, resta inteso che, anche nel caso di R.T.I., non è richiesto il possesso della certificazione secondo la norma ISO 14001 e/o registrazione EMAS in capo a tutte le imprese facenti parte del raggruppamento.
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Pubblicato il 19/03/2020faq - Si riporta di seguito la risposta al quesito posto: - l'offerente deve essere in possesso di una registrazione EMAS (regolamento n. 1221/2009) oppure una certificazione secondo la norma ISO14001 - Sono accettate altre prove equivalenti, certificate da un organismo di valutazione della conformità, come una descrizione dettagliata del sistema di gestione ambientale attuato dall'offerente. Il Rup
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Pubblicato il 06/03/2020Quesiti e risposte - Si pubblicano altri quesiti e le relative risposte
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Pubblicato il 03/03/2020Quesiti e risposte - Si pubblicano altri quesiti e le relative risposte
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Pubblicato il 02/03/2020Quesiti e risposte - Si pubblica un quesito e la relativa risposta
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Pubblicato il 19/02/2020Quesiti e risposte - Si pubblica un quesito e la relativa risposta
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Pubblicato il 18/02/2020Quesiti e risposte - Si allega un quesito e la relativa risposta
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Pubblicato il 18/02/2020Quesiti e risposte - Si pubblica l'elenco dei quesiti e le relative risposte
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Pubblicato il 03/02/2020Pubblicazione modelli 2 e 3 - Si comunica che, tra la documentazione amministrativa, sono stati pubblicati i modelli 2 e 3
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