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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/05/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Porretto Paolo

Sezione Dati generali

Lavori di restauro e risanamento conservativo di Villa Lisetta interna all'Istituto Gonzaga - CIG : 8101614F5B - CUP : D73I18000160002
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
614.355,85 €
17/01/2020
15/05/2020 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
15/04/2020 12:00 24/04/2020 09:19:23
14/04/2020 12:00 21/04/2020 13:34:05
15/05/2020 12:00 21/04/2020 13:29:45
15/04/2020 12:00 21/04/2020 12:04:55
28/02/2020 11:00 27/02/2020 11:58:18
G00265
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa previsti dal punto 13 del disciplinare di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica
  • DICHIARAZIONI DI CUI AL PUNTO 17 DEL DISCIPLINARE DI GARA

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 18/05/2020
    Comunicazione rinvio prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara, prevista per il 22.05.2020 alle ore 09,30, è rinviata a data da destinarsi
  • Pubblicato il 12/05/2020
    R: richiesta informazioni - Per la trasmissione dell'appendice della polizza, è possibile trasmetterla come "comunicazione" attraverso il portale appalti. Sarà cura del Servizio Contratti fornire il relativo file alla Commissione di gara per il suo esame. Distinti saluti
  • Pubblicato il 06/05/2020
    R: CHIARIMENTO SU INVIO POLIZZA - Le integrazioni documentali vanno unicamente inoltrate attraverso il presente portale appalti, non già a mezzo p.e.c.. Distinti saluti
  • Pubblicato il 05/05/2020
    Chiarimenti in merito alla proroga dei termini di gara - Con riferimento alle richieste di chiarimenti relativamente alla proroga approvata in occasione dell'emergenza covid, trattandosi di mera proroga di termini dettata dall'emergenza in corso, si chiarisce quanto di seguito. La documentazione non va ripresentata di nuovo in quanto i documenti già inoltrati mantengono la loro validità. La polizza assicurativa, invece, va modificata e aggiornata con i nuovi termini di scadenza previsti, con apposita appendice.
  • Pubblicato il 24/04/2020
    Quesito e risposta - Quesito: Con la presente si chiede chiarimento in merito alla FAQ del 07.04 relativa al possesso del certificato 14001 e/o EMAS o della autocertificazione di applicare sistemi di gestione ambientale, in quanto non si trova alcun riscontro di richiesta di produzione di tali documenti nel bando e nel disciplinare di gara. Si chiede pertanto di voler chiarire se la FAQ è un refuso non relativa alla presente gara oppure se sono requisiti che l'operatore economico deve possedere in fase di partecipazione alla gara per non essere escluso in quanto il presente operatore non possiede 14001 nè EMAS. Risposta: Si precisa e si conferma che il possesso della certificazione secondo la norma ISO 14001 e/o registrazione EMAS non è requisito obbligatorio per la partecipazione alla procedura di gara in oggetto. L'operatore economico dovrà garantire il soddisfacimento dei criteri ambientali minimi, di cui al DM 11/10/2017, in fase di realizzazione delle opere e delle forniture oggetto dell'appalto, così come specificato al punto II.1.5) Criteri Ambientali Minimi (CAM), del bando di gara, in conformità a quanto prescritto all'Art. 6.12 del Capitolato Speciale d'Appalto. La presente integra e sostituisce le precedenti risposte riportate nelle FAQ con il medesimo argomento.
  • Pubblicato il 24/04/2020
    Proroga termini di gara - Si pubblica l'avviso relativo alla proroga dei termini di gara.
  • Pubblicato il 17/04/2020
    Rinvio prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara è rinviata a data da destinarsi
  • Pubblicato il 07/04/2020
    R: richiesta chiarimento - Quesito: volendo partecipare in ATI, la registrazione EMAS (regolamento n. 1221/2009) oppure una certificazione secondo la norma ISO14001 deve essere posseduta da tutte le imprese facenti parte del raggruppamento o basta solo la Capogruppo Risposta: Si precisa che il possesso della certificazione secondo la norma ISO 14001 e/o registrazione EMAS non è requisito obbligatorio per la partecipazione alla procedura di gara in oggetto, potendo l'operatore economico produrre descrizione del sistema di gestione ambientale adottato per il soddisfacimento dei criteri ambientali minimi di cui al DM 11/10/2017. Per quanto sopra, resta inteso che, anche nel caso di R.T.I., non è richiesto il possesso della certificazione secondo la norma ISO 14001 e/o registrazione EMAS in capo a tutte le imprese facenti parte del raggruppamento.
  • Pubblicato il 19/03/2020
    faq - Si riporta di seguito la risposta al quesito posto: - l'offerente deve essere in possesso di una registrazione EMAS (regolamento n. 1221/2009) oppure una certificazione secondo la norma ISO14001 - Sono accettate altre prove equivalenti, certificate da un organismo di valutazione della conformità, come una descrizione dettagliata del sistema di gestione ambientale attuato dall'offerente. Il Rup
  • Pubblicato il 06/03/2020
    Quesiti e risposte - Si pubblicano altri quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 03/03/2020
    Quesiti e risposte - Si pubblicano altri quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 02/03/2020
    Quesiti e risposte - Si pubblica un quesito e la relativa risposta
  • Pubblicato il 19/02/2020
    Quesiti e risposte - Si pubblica un quesito e la relativa risposta
  • Pubblicato il 18/02/2020
    Quesiti e risposte - Si allega un quesito e la relativa risposta
  • Pubblicato il 18/02/2020
    Quesiti e risposte - Si pubblica l'elenco dei quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 03/02/2020
    Pubblicazione modelli 2 e 3 - Si comunica che, tra la documentazione amministrativa, sono stati pubblicati i modelli 2 e 3

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