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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/04/2024

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Lo Iacono Mario

Sezione Dati generali

Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.752.205,40 €
2.752.205,40 €
27/12/2023
25/02/2024 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
26/01/2024 12:00 25/01/2024 11:51:33
G02458
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 23/04/2024
    prossima seduta commissione di gara - Premesso che la commissione, in data 22/04/2024 ha preso atto delle determinazioni del RUP in ordine all'ammissione alla successiva fase di gara dell'operatore economico RTI DON BOSCO ASTALLI precedentemente escluso e che partecipa per il LOTTO N.8 , al fine di procedere all'apertura della documentazione amministrativa del summenzionato operatore economico, giusta decisione del RUP, si comunica che la Commissione si riunirà in seduta pubblica in data 06/05/2024 alle ore 09:30 presso la sede dell'Area delle Politiche Socio Sanitarie sita in via Garibaldi n 26 Palermo- Palazzo Natale di Monterosato.
  • Pubblicato il 15/04/2024
    prossima seduta pubblica commissione di gara - Giusta decisione del RUP, si comunica che la Commissione si riunirà in seduta pubblica in data 22/04/2024 alle ore 09:30 presso la sede dell'Area delle Politiche Socio Sanitarie sita in via Garibaldi n 26 Palermo- Palazzo Natale di Monterosato.
  • Pubblicato il 25/03/2024
    prossima seduta commissione di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 28 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
  • Pubblicato il 18/03/2024
    prossima seduta commissione di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 25 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
  • Pubblicato il 15/03/2024
    prossima seduta commissione di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 18 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
  • Pubblicato il 12/03/2024
    prossima seduta commissione di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 15 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
  • Pubblicato il 07/03/2024
    prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 12 marzo 2024 alle ore 9,30, presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
  • Pubblicato il 28/02/2024
    rinvio prima seduta - Si comunica che la prima seduta di gara prevista per giorno 01 marzo 2024 è rinviata a data da destinarsi.
  • Pubblicato il 21/02/2024
    quesiti/risposte - In allegato quesiti e risposte del 21_02_2024
  • Pubblicato il 09/02/2024
    quesiti/risposte - In allegato quesiti/risposte del 08.02.2024
  • Pubblicato il 08/02/2024
    quesiti/risposte - Quesito: in riferimento al punto 9.3 (pag 13 del disciplinare) Requisiti di capacità tecnica e professionale, si chiede di chiarire se l'importo dei servizi svolti è riferito all'importo complessivo dell'appalto (2.752.202,40) o invece è riferito all'importo complessivo a base di gare di ciascun lotto. RISPOSTA: L'importo dei servizi svolti è riferito all'importo complessivo a base di gara di ciascun lotto per cui l'operatore economico intende partecipare come puntualmente indicato nella tabella di cui all'art. Articolo 4 "Oggetto dellappalto e importo a base dasta" del disciplinare di gara
  • Pubblicato il 25/01/2024
    rettifica termini di gara - Si comunica che giusta D.D. 1102 del 25/1/2024 sono stati prorogati i termini di scadenza per la presentazione offerte e per l'apertura dei plichi
  • Pubblicato il 22/01/2024
    quesiti e risposte del 20_01_2024 - in allegato quesiti/risposte del 20.01.2024
  • Pubblicato il 19/01/2024
    quesiti/risposte - quesiti e risposte del 19_01_2024
  • Pubblicato il 19/01/2024
    quesiti/risposte - Si allega quesiti e risposte del 17_01_2024
  • Pubblicato il 17/01/2024
    pubblicazione modello clausole di autotutela e patto di integrità - Si comunica che nella sezione documentazione richiesta ai concorrenti è stato inserito il modello per la dichiarazione denominata clausole di autotutela e patto di integrità.
  • Pubblicato il 12/01/2024
    chiarimento RUP - Per la "Garanzia provvisoria" di cui all'art 15 del bando/disciplinare di gara si allega chiarimento del RUP.
  • Pubblicato il 11/01/2024
    quesiti/risposte - si allega quesiti e risposte del 08.01.2024

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