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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/11/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Bellanca Rosa

Sezione Dati generali

FORNITURA E POSA IN OPERA DI ELEMENTI DI ARREDO URBANO A VALERE SULLE RISORSE DEL PON METRO CITTA DI PALERMO 2014 2020 (QUOTA REACT/EU). PROGETTO CODICE LOCALE PA6.1.2. A - POF PALERMO ON FOOT - FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI DI QUARTIERE VOLTI ALLA CREAZIONE DI NUOVE AREE PEDONALI E ALLA RIGENERAZIONE URBANA DI ALCUNE ZONE DELLA CITTA' DI PALERMO - CIG : 89620440AC
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
724.100,36 €
724.100,36 €
10/12/2021
05/01/2022 entro le 12:00
28/12/2021
30/12/2021
G01076
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 28/01/2022
    convocazione Commissione di gara - Si comunica che la Commissione di gara è stata convocata, per l'apertura delle Offerte economiche ed in modalità telematica, alle ore 10:00 del 04.02. p.v..
  • Pubblicato il 21/01/2022
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica che la prossima seduta di gara è stata fissata, in modalità telematica, alle ore 10:00 del 28.01. p.v..
  • Pubblicato il 19/01/2022
    convocazione Commissione di gara - Si comunica che la data della prossima seduta di gara è stata fissata per il 21.01. p.v., alle ore 09:30, sempre in modalità telematica.
  • Pubblicato il 14/01/2022
    convocazione Commissione di gara - Si comunica che, in data 19.01. p.v., alle ore 15,30, è stata convocata in modalità telematica, la prima seduta di gara. Nell'ipotesi in cui i concorrenti volessero assistere ai lavori della Commissione dovranno produrre apposita istanza, corredata di copia del documento di identità nonchè di apposita eventuale delega, da parte del Legale Rappresentante, al Presidente della Commissione, dott.ssa Rosa Vicari, all'indirizzo mail r.vicari@comune.palermo.it che comunicherà il link della riunione.
  • Pubblicato il 07/01/2022
    rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara, prevista per il 10.01. p.v., alle ore 10:00, è stata rinviata a data da destinarsi.
  • Pubblicato il 04/01/2022
    chiarimento - quesito:Buongiorno nel PASSOE sul servizio AVCPASS dell'ANAC nella sezione Avvalimento, sono previsti come requisiti di cui è possibile avvalersi di impresa ausiliaria solamente i requisiti riguardanti i motivi di esclusione, mentre non sono previsti requisiti sulla capacità economica/tecnico professionale, che da disciplinare risultano idonei per avvalimento con impresa ausiliaria. Risposta: si fa presente che, relativamente alla possibilità di ricorrere all'istituto dell'avvalimento, resta valido quanto previsto nel disciplinare di gara.

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