fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Vai al sito PON Metro
Vai al sito UE Fondi di Investimento
Vai al sito Agenzia Coesione Territoriale

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/09/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Provenzano Anna Patrizia

Sezione Dati generali

Poli diurni e notturni per l'accoglienza di soggetti fragili in povertà socio-sanitaria - Progetto POC_PA_I_3.1.a - CIG : 88233098EB - CUP : D79J21005680006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.783.121,24 €
2.783.121,24 €
06/08/2021
10/09/2021 entro le 12:00
28/08/2021
04/09/2021
G00973
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 11/10/2021
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 20.10.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per l'apertura delle offerte economiche. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 06/10/2021
    Prima seduta di gara - Si comunica che in data 07.10.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.

[ Torna all'inizio ]