Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/08/2021
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
Teriaca Francesco Salvatore
Sezione Dati generali
Affidamento del servizio MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DI STAMPANTI E MULTIFUNZIONE- mediante Richiesta di Offerta n. 2742094 sul ME.PA Consip s.p.a., per un importo dell'appalto di Euro 8.196,72 oltre IVA.
- CIG : Z3E2FE2BE0
Servizi
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
8.196,72 €
8.196,72 €
09/02/2021
23/02/2021
entro le 12:00
G00516
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
[ Torna all'inizio ]