fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Vai al sito PON Metro
Vai al sito UE Fondi di Investimento
Vai al sito Agenzia Coesione Territoriale

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/03/2021

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
SALONE ANNA

Sezione Dati generali

Servizi di progettazione e realizzazione di azioni integrate coerenti con l'obiettivo specifico del Programma operativo PON Metro "Città di Palermo" 2014-2020 Asse 3 - Servizi per l'inclusione sociale (OT9 - FSE) "Azioni integrate di contrasto alla povertà abitativa", sub-intervento Agenzia Sociale per la Casa - Poli per soggetti con disabilità - Scheda intervento PA 3.1.1b - CIG : 788267090F - CUP : D79G17001240006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
977.541,60 €
1.629.236,00 €
13/09/2019
30/10/2019 entro le 12:00
15/10/2019
24/10/2019
G00156
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • REQUISITI GENERALI VEDI ART. 15 BANDO DI GARA
  • REQUISITI IDONEITA' PROFESSIONALE VEDI ART. 15.a) DEL BANDO DI GARA
  • REQUISITI CAPACITA' ECONOMICO-FINANZIARIA VEDI ART. 15.b) BANDO DI GARA
  • REQUISITI DI CAPACITA' TECNICO-PROFESSIONALE VEDI ART. 15.c) BANDO CI GARA

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 06/07/2020
    Comunicazione prossima seduta di gara - Si comunica che in data 13.07.2020 alle ore 9,00 si riunirà la Commissione di gara in modalità telematica per l'individuazione della migliore offerta. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara: m.pennisi@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmati digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 28/05/2020
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 05.06.2020 alle ore 9,00 si riunirà la Commissione di gara in modalità telematica per l'apertura delle offerte economiche. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara: m.pennisi@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmati digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 15/05/2020
    Comunicazione prossima seduta di gara - Si comunica che in data 22.05.2020 alle ore 9,00 si riunirà la Commissione di gara in modalità telematica per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara: m.pennisi@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmati digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 12/05/2020
    Comunicazione prima seduta di gara - Si comunica che in data 15.05.2020 alle ore 9,00 si riunirà la Commissione di gara in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara: m.pennisi@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmati digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 07/11/2019
    rinvio prima seduta di gara - si comunica che la prima seduta di gara, prevista per il giorno 11/11/2019 è rinviata a data da destinarsi
  • Pubblicato il 07/10/2019
    R: Mancanza manuale operativo e impossibilità a pagamento AVCP - In risposta al seguente quesito: "Per il bando di cui CIG nr. 788267090F si comunica e si fa presente quanto segue: 1) sul portale appalti, non è presente il manule "Guida alla presentazione delle Offerte Tecniche" di cui all'art. 12 del bando di gara; 2)Non vi è possibilità di pagamento del contributo dovuto all'A.N.A.C, in quanto inserendo nel sistema il cig del bando, lo stesso risulta scaduto ad Aprile 2019, con un importo pari a 140,00 contro gli 80,00 riportati al paragrafo 17.A.9. del bando di gara" si fa presente quanto segue: con riferimento al punto n. 1, si è provveduto a pubblicare sul portale appalti il manuale "Guida alla presentazione delle offerte telematiche"; con riferimento al punto 2, il R.U.P. ha provveduto alla risoluzione del problema che impediva il pagamento del contributo dovuto all'A.N.A.C..

[ Torna all'inizio ]