[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Elenco bandi di gara scaduti

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara SCADUTI secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/03/2020
La ricerca ha restituito 231 risultati.
Comune di Palermo
AFFIDAMENTO TRAMITE Richiesta di Offerta n. 2527520 sul ME.PA Consip S.p.A. DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI BAGNI CHIMICI PER I CANTIERI DEL COORDINAMENTO INTERVENTI COIME - per un importo contrattuale dell'appalto di Euro 24.590,16 oltre IVA
Servizi
Z7C2C2795A
24.590,16 €
11/03/2020
23/03/2020 entro le 09:00
G00297
In aggiudicazione
Comune di Palermo
Affidamento, mediante Richiesta di Offerta n. 2524722 sul ME.PA Consip s.p.a., della FORNITURA CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI (CIG ) per un importo dell'appalto di Euro 151.670,11 oltre IVA
Forniture
8225825587
151.670,11 €
28/02/2020
12/03/2020 entro le 12:00
G00295
In aggiudicazione
Comune di Palermo
Affidamento, mediante Richiesta di Offerta n. 2520683 sul ME.PA Consip s.p.a., della FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO per un importo contrattuale dell'appalto di Euro 212.889,39 oltre IVA
Forniture
8208671998
212.889,39 €
27/02/2020
09/03/2020 entro le 10:00
G00293
Conclusa - Aggiudicata
Comune di Palermo
Affidamento, mediante Richiesta di Offerta n. 2527520 sul ME.PA Consip s.p.a., del Servizio di stampa della modulistica necessaria in occasione del Referendum popolare confermativo in materia di riduzione del numero dei parlamentari che avrà luogo il 29 marzo 2020 per un importo contrattuale dell'appalto di Euro 10.000,00 oltre IVA
Servizi
ZB42C39518
10.000,00 €
03/03/2020
06/03/2020 entro le 13:00
G00296
In aggiudicazione
Comune di Palermo
Affidamento, mediante Richiesta di Offerta n. 2524910 sul ME.PA Consip s.p.a., della Fornitura di materiale di cancelleria e carta necessario in occasione del Referendum popolare confermativo in materia di riduzione del numero dei parlamentari del 29 marzo 2020 per un importo contrattuale dell'appalto di Euro 11.000,00 oltre IVA
Forniture
Z342C3195F
11.000,00 €
27/02/2020
05/03/2020 entro le 12:00
G00294
Conclusa - Aggiudicata
Comune di Palermo
Affidamento tramite ME.PA. del servizio di PRELEVAMENTO TRASPORTO ARREDI E PACCHI ELETTORALI ETC., IN OCCASIONE DEL REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO IN MATERIA DI RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI DEL 29 MARZO 2020. Per un importo dell'appalto di Euro 60.000,00 oltre IVA
Servizi
8204752789
60.000,00 €
12/02/2020
24/02/2020 entro le 12:00
G00288
Conclusa - Aggiudicata
Comune di Palermo
Affidamento, mediante Richiesta di Offerta n. 2509483 sul ME.PA Consip s.p.a., del Servizio NOLEGGIO CON AUTISTA N. 30 FURGONI PER TRASPORTO PLICHI ELETTORALI REFERENDUM DEL 29.03.2020 per un importo a base d'asta di Euro 8.000,00 oltre IVA
Servizi
Z7A2BE9D7B
8.000,00 €
10/02/2020
19/02/2020 entro le 12:00
G00287
Conclusa - Aggiudicata
Comune di Palermo
Affidamento, mediante Richiesta di Offerta n. 2507328 sul ME.PA Consip s.p.a., dell'affidamento tramite ME.PA. del servizio di prelievo, posizionamento, montaggio, smontaggio e conservazione di n. 106 tabelloni elettorali presso le otto circoscrizioni cittadine in occasione del referendum popolare confermativo in materia di riduzione del numero dei parlamentari avrà luogo il 29 marzo 2020. per un importo dell'appalto di 18.000,00 oltre IVA
Servizi
ZE92BDE0C1
18.000,00 €
07/02/2020
12/02/2020 entro le 11:00
G00286
Conclusa - Aggiudicata
Comune di Palermo
Affidamento, mediante Richiesta di Offerta n. 2492673 sul ME.PA Consip s.p.a., della FORNITURA DI BENI EMBLEMATICI (CIG Z212AE2502) per un importo disponibile di Euro 8.196,72 oltre IVA
Forniture
Z212AE2502
8.196,72 €
06/02/2020
06/02/2020 entro le 10:00
G00273
Conclusa - Aggiudicata
Comune di Palermo
Affidamento, mediante Richiesta di Offerta n. 2461817 sul ME.PA Consip s.p.a., della Fornitura di impianti d'irrigazione con relativa installazione (CIG Z982AD357E) per un importo disponibile di Euro 24.590,16 oltre IVA
Forniture
Z982AD357E
24.590,16 €
16/01/2020
31/01/2020 entro le 12:00
G00267
Conclusa - Aggiudicata

Pagina: [1/24]

[ Torna all'inizio ]