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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/10/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Savarino Francesco

Sezione Dati generali

Lavori di collocazione temporanea loculi nei viali S. Maria e SS. Trinità presso il cimitero di S. Maria dei Rotoli - CIG : 9009716CD6
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
543.769,72 €
543.769,72 €
24/01/2022
14/02/2022 entro le 12:00
08/02/2022
08/02/2022
G01415
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/03/2022
    convocazione Commissione di gara - Si comunica che la Commissione è stata convocata, per l'apertura delle Offerte economiche, per il 14.03. p.v., alle ore 08:30.
  • Pubblicato il 03/03/2022
    convocazione Commissione di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara, in modalità telematica, è convocata per il 07.03. p.v., alle ore 08:30.
  • Pubblicato il 21/02/2022
    convocazione Commissione di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara è stata fissata, in modalità telematica, per le ore 08:30 del 23.02. p.v.. Per le modalità di eventuale partecipazione, da remoto, si rinvia a quanto già comunicato precedentemente dalla Stazione Appaltante sul presente Portale.
  • Pubblicato il 16/02/2022
    convocazione Commissione di gara - Si comunica che, la prossima seduta di gara, si terrà, in modalità telematica, alle ore 08:30 del 21.02. p.v.. I concorrenti che volessero assistere ai lavori della Commissione dovranno produrre apposita istanza, corredata di copia del documento di identità nonchè di apposita eventuale delega, da parte del Legale Rappresentante, al Presidente della Commissione, dott.ssa Daniela Rimedio, all'indirizzo mail d.rimedio@comune.palermo.it che comunicherà il link della riunione.
  • Pubblicato il 10/02/2022
    convocazione Commissione di gara - Si comunica che, in data 15.02. p.v., alle ore 09,30, è stata convocata in modalità telematica, la prima seduta di gara. Nell'ipotesi in cui i concorrenti volessero assistere ai lavori della Commissione dovranno produrre apposita istanza, corredata di copia del documento di identità nonchè di apposita eventuale delega, da parte del Legale Rappresentante, al Presidente della Commissione, dott.ssa Daniela Rimedio, all'indirizzo mail d.rimedio@comune.palermo.it che comunicherà il link della riunione.
  • Pubblicato il 04/02/2022
    risposta a chiarimenti richiesti - Quesito: "Salve, con la presente si chiede la motivazione per cui richiedete la cauzione provvisoria per un importo pari a Euro 7.375,50. Essendo l'importo totale dell'appalto Euro 543.769,72 secondo la normativa vigente la cauzione provvisoria dovrebbe essere pari al 2%, o ridotta all'1%, non capiamo da dove esce fuori questo importo." Risposta a quesito: "Con riferimento al quesito inoltrato allo scrivente RUP, si formula la seguente risposta: Si comunica che la cauzione provvisoria è pari 5.437.70 e non 7.375,50, il cui importo è stato riportato erroneamente quale inesattezza materiale dovuto ad un mero refuso di stampa."
  • Pubblicato il 04/02/2022
    risposta a chiarimenti richiesti - Qustito: "Buonasera, con la presente si richiede l'invio del MODELLO 2, che viene richiesto al punto 16.3 del disciplinare, oppure se è necessario rendere le dichiarazioni previste dal modello 2 su carta intestata." Risposta a quesito: "Il Modello 2, ancorchè indicato al punto 16.3. del Disciplinare di gara, non risulta essere stato inserito nella Modulistica. Tuttavia, si dovranno, comunque, rendere tutte le dichiarazioni richieste al predetto punto 16.3.."
  • Pubblicato il 26/01/2022
    chiarimenti - quesito: "non riusciamo a reperire il computo metrico, analisi prezzi ed elenco prezzi. Se gentilmente potete caricarli." risposta:"Gli elaborati computo metrico ed elenco prezzi si trovano all'interno del file "progetto esecutivo" compendiato nella sezione Documentazione di Gara. L'elaborato analisi prezzi invece non è stato allegato in quanto è un documento tecnico redatto all'interno dell'Amministrazione per la definizione di un prezzo congruo per le lavorazioni non previste dal prezzario regionale vigente. Tale scelta di non pubblicare il predetto documento è anche avvalorato dal fatto che in sede di stipula contrattuale l'analisi prezzi non è previsto come elaborato da allegare al contratto di appalto." F.TO Il RUP

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