fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Vai al sito PON Metro
Vai al sito UE Fondi di Investimento
Vai al sito Agenzia Coesione Territoriale

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/01/2024

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Spinella Maria

Sezione Dati generali

Servizi per l'inclusione sociale (OT9-FSE) PA 3.4.1b Servizi di sostegno e accompagnamento al Ben-Essere delle persone fragili - CIG : 8922825420 - CUP : D79J21008270006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.364.684,03 €
1.364.684,03 €
18/11/2021
27/12/2021 entro le 12:00
15/12/2021
21/12/2021
G01028
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 02/03/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 11.03.2022 alle ore 16,00 si riunirà la Commissione di gara per l'apertura delle offerte economiche. La seduta di gara si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 17/02/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 25.02.2022 alle ore 15,30 si riunirà la Commissione di gara per concludere l'esame della documentazione amministrativa. La seduta di gara si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 03/02/2022
    Prima seduta di gara - Si comunica che in data 16.02.2022 alle ore 15,00 si riunirà la Commissione di gara per iniziare l'esame della documentazione amministrativa. La seduta di gara si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 31/12/2021
    Rinvio prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara, programmata per il 10.01.2022, non potrà svolgersi e che la stessa è rinviata a data da destinarsi in quanto non è stata ancora nominata la Commissione di gara
  • Pubblicato il 21/12/2021
    Quesiti - Risposte - Si pubblicano i quesiti pervenuti e le relative risposte

[ Torna all'inizio ]