fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Vai al sito PON Metro
Vai al sito UE Fondi di Investimento
Vai al sito Agenzia Coesione Territoriale

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 16 risultati.
15/04/2024
prossima seduta pubblica commissione di gara
Giusta decisione del RUP, si comunica che la Commissione si riunirà in seduta pubblica in data 22/04/2024 alle ore 09:30 presso la sede dell'Area delle Politiche Socio Sanitarie sita in via Garibaldi n 26 Palermo- Palazzo Natale di Monterosato.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
15/04/2024
seduta di gara
Si comunica che la prima seduta di gara sarà celebrata il 15/4/2024 alle ore 9,30 in Via San Biagio 4
G02451 (Gara)
lavori di Restauro dei Padiglioni 1 e 2 ai Cantieri Culturali alla Zisa da destinare a sede decentrata della Biblioteca Comunale
25/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 28 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
18/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 25 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
15/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 18 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
15/03/2024
Prossima seduta di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara si svolgerà in data 20/03/2024, alle ore 11:30, presso l'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti sito in Via San Biagio n. 4.
G02303 (Gara)
Redazione del Progetto di Fattibilità Tecnico Economico comprensivo di indagini e Studi Ambientali per lintervento Realizzazione di un impianto di selezione e valorizzazione rifiuti da raccolta differenziata (plastica/metalli e carta/cartone) presso la piattaforma impiantistica di Bellolampo - Comune di Palermo.
12/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 15 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
08/03/2024
Prima seduta di gara
Si comunica che, in data 14/03/2024 alle ore 9:00, presso la sede dell'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti (Palermo - Via San Biagio n. 4), avrà luogo la prima seduta di gara per l'esame delle offerte tecniche.
G02462 (Gara)
Accordo di Programma, fra la Regione Siciliana e il Comune di Palermo,(fondi ex Gescal), Intervento E4 Programma Integrato d'Intervento. Ambito San Filippo Neri (ZEN) . Realizzazione Servizi di Quartiere - RECUPERO DI BAGLIO MERCADANTE
07/03/2024
prima seduta di gara
Si comunica che la prima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 12 marzo 2024 alle ore 9,30, presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
01/03/2024
apertura offerte economiche
Si comunica che l'apertura delle offerte economiche avverrà il 6/3/2024 ore 9,30 in via San Biagio 4
G02457 (Gara)
Realizzazione sistema di fleet management per la gestione dei mezzi adibiti alla raccolta differenziata nel Porta a Porta - PALERMO DIFFERENZIA 1 E 2 Comune di Palermo CUP D72F22000670001

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/03/2021

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
SALONE ANNA

Sezione Dati generali

Servizi di progettazione e realizzazione di azioni integrate coerenti con l'obiettivo specifico del Programma operativo PON Metro "Città di Palermo" 2014-2020 Asse 3 - Servizi per l'inclusione sociale (OT9 - FSE) "Azioni integrate di contrasto alla povertà abitativa", sub-intervento Agenzia Sociale per la Casa - Poli per soggetti con disabilità - Scheda intervento PA 3.1.1b - CIG : 788267090F - CUP : D79G17001240006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
977.541,60 €
1.629.236,00 €
13/09/2019
30/10/2019 entro le 12:00
15/10/2019
24/10/2019
G00156
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • REQUISITI GENERALI VEDI ART. 15 BANDO DI GARA
  • REQUISITI IDONEITA' PROFESSIONALE VEDI ART. 15.a) DEL BANDO DI GARA
  • REQUISITI CAPACITA' ECONOMICO-FINANZIARIA VEDI ART. 15.b) BANDO DI GARA
  • REQUISITI DI CAPACITA' TECNICO-PROFESSIONALE VEDI ART. 15.c) BANDO CI GARA

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 06/07/2020
    Comunicazione prossima seduta di gara - Si comunica che in data 13.07.2020 alle ore 9,00 si riunirà la Commissione di gara in modalità telematica per l'individuazione della migliore offerta. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara: m.pennisi@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmati digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 28/05/2020
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 05.06.2020 alle ore 9,00 si riunirà la Commissione di gara in modalità telematica per l'apertura delle offerte economiche. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara: m.pennisi@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmati digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 15/05/2020
    Comunicazione prossima seduta di gara - Si comunica che in data 22.05.2020 alle ore 9,00 si riunirà la Commissione di gara in modalità telematica per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara: m.pennisi@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmati digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 12/05/2020
    Comunicazione prima seduta di gara - Si comunica che in data 15.05.2020 alle ore 9,00 si riunirà la Commissione di gara in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara: m.pennisi@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmati digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 07/11/2019
    rinvio prima seduta di gara - si comunica che la prima seduta di gara, prevista per il giorno 11/11/2019 è rinviata a data da destinarsi
  • Pubblicato il 07/10/2019
    R: Mancanza manuale operativo e impossibilità a pagamento AVCP - In risposta al seguente quesito: "Per il bando di cui CIG nr. 788267090F si comunica e si fa presente quanto segue: 1) sul portale appalti, non è presente il manule "Guida alla presentazione delle Offerte Tecniche" di cui all'art. 12 del bando di gara; 2)Non vi è possibilità di pagamento del contributo dovuto all'A.N.A.C, in quanto inserendo nel sistema il cig del bando, lo stesso risulta scaduto ad Aprile 2019, con un importo pari a 140,00 contro gli 80,00 riportati al paragrafo 17.A.9. del bando di gara" si fa presente quanto segue: con riferimento al punto n. 1, si è provveduto a pubblicare sul portale appalti il manuale "Guida alla presentazione delle offerte telematiche"; con riferimento al punto 2, il R.U.P. ha provveduto alla risoluzione del problema che impediva il pagamento del contributo dovuto all'A.N.A.C..

[ Torna all'inizio ]