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Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 38 risultati.
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/10/2019
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
Ciralli Marco
Sezione Dati generali
Servizio di verifica, ai sensi dell'art. 26 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., del Progetto definitivo ed esecutivo relativo all'intervento per la realizzazione delle nuove linee tramviarie della Città di Palermo - Tratte A, B, C.
- CIG : 798131015F
- CUP : D71E16000300001
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
977.690,06 €
13/09/2019
04/12/2019
entro le 12:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
21/10/2019 | 12:00 | 21/10/2019 09:12:20 |
G00138
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Estratto Determinazione Dirigenziale a contrarre n. 8481 del 09/07/2019
- Testo, per esteso, della Determinazione Dirigenziale a contrarre n. 8481 del 09.07.2019
- Bando di gara
- Relazione tecnica-illustrativa
- Determinazione dei corrispettivi
- Prospetto economico degli oneri acquisizione servizi
- Schema di contratto
- Codice di comportamento dei dipendenti comunali
- Intesa per la Legalità
- Informativa Privacy
- Studio di fattibilità (codice di accesso "GARAG00138")
- Disciplinare di gara (Pubblicato il 21/10/2019)
- Capitolato tecnico prestazionale (Pubblicato il 21/10/2019)
- Capitolato prestazionale (Pubblicato il 21/10/2019)
- Determinazione Dirigenziale di rettifica e riapertura termini di gara. (Pubblicato il 21/10/2019)
Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti
- Requisiti generali - Vedasi Punto 6 del Disciplinare di gara
- Requisiti speciali e mezzi di prova - Vedasi Punto 7 del Disciplinare di gara
- Requisiti di idoneità - Vedasi Punto 7.1 del Disciplinare di gara
- Requisiti di capacità economico-finanziaria - Vedasi Punto 7.2 del Disciplinare di gara
- Requisiti di capacità tecnica-professionale - Vedasi Punto 7.3 del Disciplinare di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Domanda di partecipazione - Vedasi Disciplinare di gara
- DGUE
- Dichiarazione integrativa - Vedasi Punto 15.3 Disciplinare di gara
- Clausole di autotutela e Patto di integrità
- Clausole contrattuali
- PASSOE - Vedasi Disciplinare di gara
- Ricevuta pagamento contributo ANAC - Vedasi Punto 12 del Disciplinare di gara
- Requisiti di capacità economico-finanziaria - Vedasi Punto 7.2 del Disciplinare di gara
- Requisiti di capacità tecnico.organizzativa - Vedasi Punto 7.3 del Disciplinare di gara
- Requisiti di idoneità - Vedasi Punto 7.1 del Disciplinare di gara
Busta tecnica
- Offerta Tecnica - Vedasi punto 16 del Disciplinare di gara
Busta economica
- Offerta economica - Vedasi punto 17 del Disciplinare di gara
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 30/10/2019comunicazione riapertura termini di gara - Si comunica di aver proceduto alla riapertura dei termini, a seguito dell'avvenuta integrazione di taluni elaborati. I nuovi termini, pertanto sono i seguenti: 04.12.2019, ore 12,00, termine di presentazione offerte; 17.12.2019, ore 10,00, data di celebrazione della gara presso i locali del Servizio Contratti, via San Biagio, 4, Palermo.
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Pubblicato il 18/10/2019risposta a chiarimenti richiesti - Qui di seguito le risposte fornite dal R.U.P. ai sottoelencati chiarimenti richiesti: RISPOSTA a quesito del 06/10/2019 ore 08.06 1)Il termine è di 10 (dieci giorni) per entrambe le fasi progettuali. Il termine in lettere (venti) è un refuso di stampa. 2)Si prende atto della mancata pubblicazione del Capitolato Prestazionale del servizio di progettazione, al quale sono allegati i pareri. Si provvederà a breve alla pubblicazione e riapertura termini di presentazione offerte. 3)Le indagini pubblicate sono definitive, sulla scorta delle quali i progettisti hanno redatto entrambe le fasi progettuali. RISPOSTA a quesito del 26/09/2019 ore 12.31 1)Al fine di favorire la massima partecipazione, si ritiene ammissibile presentare servizi classificati nelle Categorie Ia, Ib, Ic, Id nonché nella Categoria VIIa di cui alla L.143/49. Risposta al quesito del 04/10/2019 ore 18.10 1)I C.V. dei professionisti, di cui all'art. 15.3.2. del disciplinare di gara, sono relativi ai componenti il gruppo minimo di lavoro, richiesto, all'art. 7.3.b) del disciplinare di gara, quale requisito di capacità professionale per la partecipazione alla procedura di gara. I C.V. di cui all'art. 16 punto 2 del disciplinare di gara, si riferiscono invece ai componenti il gruppo di lavoro aggiuntivi rispetto a quelli minimi richiesti allart. 7.3.b). Tali C.V. costituiscono elementi dell'OFFERTA TECNICA e saranno oggetto di valutazione secondo i criteri indicati all'art. 18.1. del disciplinare di gara. 2)No, nella Busta Amministrativa deve essere inserito quanto espressamente indicato nel disciplinare di gara; 3)No, il C.V. va sottoscritto digitalmente dal professionista interessato come prescritto al punto 21 dell'art. 15.3.2. del disciplinare. Risposta al quesito del 07/10/2019 ore 15.16 1)No, il C.V. deve essere sottoscritto digitalmente dal professionista interessato. La soluzione prospettata non è accoglibile, in quanto la firma digitale del C.V. da parte di un soggetto diverso dall'interessato non garantisce la paternità del documento. Risposta al quesito del 07/10/2019 ore 15.35 1)Non si rilevano le discrepanze evidenziate nel quesito. I 20 gg. indicati a pag. XX del Capitolato sono riferiti alla prestazione fornita per il Servizio di Verifica che si conclude con la consegna del Rapporto di Verifica. Il Rapporto Conclusivo, per cui sono invece previsti ulteriori 15 gg., sarà da redigere e consegnare a conclusione dell'attività, previa acquisizione del Parere del C.S. dei LL.PP. sul Progetto Definitivo. Nella fase di redazione e consegna del Rapporto conclusivo, quindi, l'attività di verifica del progetto si è già conclusa. Nel caso di richieste integrative o modifiche, in questo caso riferite alle eventuali richieste avanzate dal C.S. dei LL.PP. per l'emissione del Parere di competenza, restano fermi i tempi indicati nello stesso art. 14 a pag. XXIV.
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Pubblicato il 10/10/2019risposta a chiarimenti richiesti in data 13/09/2019 - Quesiti: "- è possibile avere un modello per la Domanda di partecipazione o bisogna produrla in carta libera? -stessa richiesta per la Dichiarazione inerente le Dichiarazioni integrative richieste come allegato specifico da presentare; -tra la documentazione da presentare, sono richiesti i CV dei professionisti componenti il gruppo di verifica, firmati digitalmente da ognuno. Si chiede se, in sostituzione di vari file firmati singolarmente, sia possibile allegare un unico pdf firmato digitalmente dal legale rappresentante del concorrente e riportante all'interno le dichiarazioni firmate in originale dai professionisti." Risposta: "Non è stato predisposto alcun modello di domanda di partecipazione nè di dichiarazione sostitutiva integrativa. Si rimanda a quanto prescritto rispettivamente al punto 15.1) e al punto 15.3.1. del disciplinare di gara. I C.V. professionali dovranno essere prodotti in conformità alle prescrizioni indicate nel disciplinare di gara."
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Pubblicato il 10/10/2019rinvio data celebrazione gara. - Si comunica, per opportuna conoscenza, il rinvio della prima seduta della presente procedura di gara a data da destinarsi.
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