[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 29 risultati.
17/01/2020
convocazione Commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta della Commissione di gara è prevista per il 29/1/2020 alle ore 10
G00052 ( Gara )
AFFIDAMENTO SERVIZIO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, PER LINTERVENTO DI REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO CREMATORIO NEL CIMITERO DI SANTA MARIA DEI ROTOLI, IN AMPLIAMENTO DEL FORNO CREMATORIO ESISTENTE.
16/01/2020
Prima seduta di gara
Si comunica che la data della prima seduta di gara è rinviata a data da destinarsi
G00196 ( Gara )
Servizio di progettazione di fattibilità tecnico economico, definitiva compreso il primo livello, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione; progettazione, direzione ed esecuzione delle indagini strutturali, geognostiche e geofisiche, pratiche catastali per: Rifunzionalizzazione immobile confiscato alla criminalità organizzata da destinare a sede del "Centro formativo di accoglienza e aggregazione per soggetti a rischio di devianza", sito in via Perrotta, 21 Palermo
14/01/2020
Prossima seduta di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa si svolgerà in data 29.01.2020 alle ore 09,00
G00186 ( Gara )
Fornitura di prodotti prefabbricati ed elementi per l'edilizia
14/01/2020
Prossima seduta di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa si svolgerà in data 30.01.2020 alle ore 10,00
G00082 ( Gara )
Servizio di progettazione fattibilità tecnico economica, definitiva, esecutiva, D.L., coord.sicurezza in fase di progettazione/esecuzione, progettazione, direzione, esecuzione indagini strutturali, geognostiche e geofisiche, pratiche catastali per Contratto attuativo derivante da ACCORDO QUADRO PON METRO 2014-2020 CITTA' di PALERMO - ASSE 4: Infrastrutture per l'Inclusione Sociale per la realizzazione di edilizia sociale Lotto 1 - PA4.1.1.b - Recupero di immobile da adibire a polo di orientamento/accoglienza per soggetti con disabilità - Via Villagrazia
09/01/2020
Prossima seduta di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa si svolgerà il 16.01.2020 alle ore 10,30
G00110 ( Gara )
Servizio di progettazione e realizzazione di percorsi di autonomia e di accompagnamento alla casa delle comunità emarginate (Rom,Sinti, Caminanti) - Scheda intervento PA 3.2.1a., PON Metro Città di Palermo 2014 -2020 Asse 3
08/01/2020
Prossima seduta di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara per il prosieguo delle verifiche sulla documentazione amministrativa si svolgerà in data 14.01.2020 alle ore 10,00
G00082 ( Gara )
Servizio di progettazione fattibilità tecnico economica, definitiva, esecutiva, D.L., coord.sicurezza in fase di progettazione/esecuzione, progettazione, direzione, esecuzione indagini strutturali, geognostiche e geofisiche, pratiche catastali per Contratto attuativo derivante da ACCORDO QUADRO PON METRO 2014-2020 CITTA' di PALERMO - ASSE 4: Infrastrutture per l'Inclusione Sociale per la realizzazione di edilizia sociale Lotto 1 - PA4.1.1.b - Recupero di immobile da adibire a polo di orientamento/accoglienza per soggetti con disabilità - Via Villagrazia
08/01/2020
Rinvio seduta di gara
Si comunica che la prima seduta di gara è rinviata a data destinarsi a causa delle dimissioni di uno dei componenti la commissione aggiudicatrice.
G00105 ( Gara )
Servizio per la progettazione e la realizzazione di azioni complesse per promuovere l'inclusione sociale e aumentare la legalità in aree degradate coerenti con il tema Servizi per l'inclusione sociale (OT9 - FSE) Sostegno all'attivazione di nuovi servizi in aree degradate, Pon Metro Città di Palermo 2014 -2020 Scheda Progetto: PA 3.3.1a - Processi partecipativi e sviluppo locale. Interventi di riqualificazione territoriale e di contrasto alla criminalità nelle aree degradate.
23/12/2019
Prima seduta di gara
Si comunica che la prima seduta di gara si svolgerà in data 09.01.2020 alle ore 10,00
G00105 ( Gara )
Servizio per la progettazione e la realizzazione di azioni complesse per promuovere l'inclusione sociale e aumentare la legalità in aree degradate coerenti con il tema Servizi per l'inclusione sociale (OT9 - FSE) Sostegno all'attivazione di nuovi servizi in aree degradate, Pon Metro Città di Palermo 2014 -2020 Scheda Progetto: PA 3.3.1a - Processi partecipativi e sviluppo locale. Interventi di riqualificazione territoriale e di contrasto alla criminalità nelle aree degradate.
20/12/2019
Prossima seduta di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa è stata fissata per il giorno 07.01.2020 alle ore 10,00
G00082 ( Gara )
Servizio di progettazione fattibilità tecnico economica, definitiva, esecutiva, D.L., coord.sicurezza in fase di progettazione/esecuzione, progettazione, direzione, esecuzione indagini strutturali, geognostiche e geofisiche, pratiche catastali per Contratto attuativo derivante da ACCORDO QUADRO PON METRO 2014-2020 CITTA' di PALERMO - ASSE 4: Infrastrutture per l'Inclusione Sociale per la realizzazione di edilizia sociale Lotto 1 - PA4.1.1.b - Recupero di immobile da adibire a polo di orientamento/accoglienza per soggetti con disabilità - Via Villagrazia
18/12/2019
Prossima seduta di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara, per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa, si svolgerà in data 8 gennaio 2020 alle ore 14,00
G00110 ( Gara )
Servizio di progettazione e realizzazione di percorsi di autonomia e di accompagnamento alla casa delle comunità emarginate (Rom,Sinti, Caminanti) - Scheda intervento PA 3.2.1a., PON Metro Città di Palermo 2014 -2020 Asse 3

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/12/2019

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
MUSACCHIA DOMENICO

Sezione Dati generali

Servizio di copertura assicurativa biennale R.C.A. e A.R.D. per gli automezzi di proprietà del Comune di Palermo in forza all'Autoparco Comunale e all'Autoparco del Corpo della Polizia Municipale per il periodo 01/10/2019-30/09/2021. - CIG : 7929301A2D
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
700.000,00 €
13/09/2019
25/11/2019 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
21/10/2019 12:00 17/10/2019 11:06:04
G00137
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti generali - Vedasi punto 16.a) Bando di gara
  • Requisiti di capacità economico-finanziaria - Vedasi Punto 16.b) Bando di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 12/12/2019
    Pubblicazione Determinazione dirigenziale n. 14880/2019 - Si comunica di aver pubblicato, in data odierna, nella sezione Documentazione di gara ex art. 29, D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., la Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione n. 14880 dell'11.12.2019.
  • Pubblicato il 27/11/2019
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica la convocazione della Commissione di gara per il giorno 02.12.2019, alle ore 09,30 al fine di analizzare i riscontri alle richieste di soccorso istruttorio inviate nonchè per l'eventuale apertura delle Offerte economiche.
  • Pubblicato il 22/11/2019
    risposta a chiarimenti richiesti - Quesiti: -Le cvt sono incluse nella base d?asta? Se si dobbiamo stare ai tassi forniti o possiamo variarli? -Se le cvt non son incluse in base d'asta che ci venga esplicitato dia appunto che non sono incluse sia che vanno accettate ai tassi forniti. Risposte: Le cvt (incendio e furto ) sono incluse nella base d'asta. Occorre fare riferimento ai valori espressi.
  • Pubblicato il 19/11/2019
    risposta a chiarimenti richiesti - La polizza ha vigenza dalla data della stipula del contratto. Relativamente all'incendio e furto dei veicoli si comunica che: per i veicoli con meno di anni 10 deve essere preso in considerazione tutto l'anno 2019; per i veicoli con più di anni 10, in data 08/10/2019 è stato pubblicato nella sezione comunicazione del portale l'elenco dei mezzi con a fianco i relativi valori; dove non è indicato il valore significa che il mezzo non deve essere assicurato per incendio e furto.
  • Pubblicato il 19/11/2019
    Elenco mezzi in carico alla Polizia Municipale con relativi valori. - In allegato, elenco dei mezzi della Polizia Municipale con relativi valori.
  • Pubblicato il 30/10/2019
    comunicazione data prima seduta di gara - Si comunica che, a seguito della riapertura dei termini, la prima seduta di gara si terrà il 26.11.2019, alle ore 10,00, presso i locali del Servizio Contratti, sito in via San Biagio, 4, Palermo.
  • Pubblicato il 14/10/2019
    proroga termini di ricezione Offerte. - Si comunica che, in data odierna, è stato inviato per la pubblicazione sulla GUUE, avviso di riapertura dei termini sia per la presentazione delle Offerte (25/11/2019) sia per la celebrazione della gara (26.11.2019).
  • Pubblicato il 14/10/2019
    rinvio data prima seduta - Si comunica che la prima seduta di gara è stata rinviata a data da destinarsi.
  • Pubblicato il 10/10/2019
    risposta a chiarimenti richiesti - Quesiti: "-conferma dei veicoli da assicurare presenti in elenco e consistenza della flotta media negli anni osservati 2017/2019; -elenco sinistri negli anni osservati 2017/2019 su foglio excel suddivisi per anno e per gestioni: sinistri debitori (Deb. Card e Deb. no Card) e Gest Deb; -elenco targhe da stato di rischio in pdf polizia municipale riportate su foglio excel lavorabile comprensivo degli eventuali valori per le garanzie CVT; -indicazione dell'Assicuratore che detiene il rischio e dekl relativo premio in corso." Risposta: "Per gli automezzi in gestione all'Autoparco Comunale vale a dire: Autoparco, COIME, Ville e Giardini, Uff H, Imp. Cimiteriali, il numero mezzi riportati sul prospetto trasmesso ed allegato al bando di gara. Tot. n. 354 mezzi (escluso i mezzi della P.M.). L'elenco sinistri (sinistrosità anno/i precedente/i) è stato rilasciato da UNIPOLSAI nel formato da loro prodotto. Non esistono, almeno, in nostro possesso, ulteriori formati da mettere a disposizione. L'attuale Assicuratore è UNIPOLSAI."
  • Pubblicato il 08/10/2019
    Elenco mezzi in carico all'ufficio Cantiere Comunale ed Autoparco - In allegato, l'Elenco mezzi indicato in oggetto.
  • Pubblicato il 08/10/2019
    comunicazione premio annuo liquidato. - Il premio annuo relativo all'attuale polizza è di 288.723,53 Dott. S.Incrapera

[ Torna all'inizio ]