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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 16 risultati.
15/04/2024
prossima seduta pubblica commissione di gara
Giusta decisione del RUP, si comunica che la Commissione si riunirà in seduta pubblica in data 22/04/2024 alle ore 09:30 presso la sede dell'Area delle Politiche Socio Sanitarie sita in via Garibaldi n 26 Palermo- Palazzo Natale di Monterosato.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
15/04/2024
seduta di gara
Si comunica che la prima seduta di gara sarà celebrata il 15/4/2024 alle ore 9,30 in Via San Biagio 4
G02451 (Gara)
lavori di Restauro dei Padiglioni 1 e 2 ai Cantieri Culturali alla Zisa da destinare a sede decentrata della Biblioteca Comunale
25/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 28 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
18/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 25 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
15/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 18 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
15/03/2024
Prossima seduta di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara si svolgerà in data 20/03/2024, alle ore 11:30, presso l'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti sito in Via San Biagio n. 4.
G02303 (Gara)
Redazione del Progetto di Fattibilità Tecnico Economico comprensivo di indagini e Studi Ambientali per lintervento Realizzazione di un impianto di selezione e valorizzazione rifiuti da raccolta differenziata (plastica/metalli e carta/cartone) presso la piattaforma impiantistica di Bellolampo - Comune di Palermo.
12/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 15 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
08/03/2024
Prima seduta di gara
Si comunica che, in data 14/03/2024 alle ore 9:00, presso la sede dell'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti (Palermo - Via San Biagio n. 4), avrà luogo la prima seduta di gara per l'esame delle offerte tecniche.
G02462 (Gara)
Accordo di Programma, fra la Regione Siciliana e il Comune di Palermo,(fondi ex Gescal), Intervento E4 Programma Integrato d'Intervento. Ambito San Filippo Neri (ZEN) . Realizzazione Servizi di Quartiere - RECUPERO DI BAGLIO MERCADANTE
07/03/2024
prima seduta di gara
Si comunica che la prima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 12 marzo 2024 alle ore 9,30, presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
01/03/2024
apertura offerte economiche
Si comunica che l'apertura delle offerte economiche avverrà il 6/3/2024 ore 9,30 in via San Biagio 4
G02457 (Gara)
Realizzazione sistema di fleet management per la gestione dei mezzi adibiti alla raccolta differenziata nel Porta a Porta - PALERMO DIFFERENZIA 1 E 2 Comune di Palermo CUP D72F22000670001

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/11/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
MUSACCHIA DOMENICO

Sezione Dati generali

Servizio di copertura assicurativa biennale R.C.A. e A.R.D. per gli automezzi di proprietà del Comune di Palermo in forza all'Autoparco Comunale e all'Autoparco del Corpo della Polizia Municipale per il periodo 01/10/2019-30/09/2021. - CIG : 7929301A2D
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
700.000,00 €
875.000,00 €
13/09/2019
25/11/2019 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
21/10/2019 12:00 17/10/2019 11:06:04
14/11/2019
18/11/2019
G00137
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti generali - Vedasi punto 16.a) Bando di gara
  • Requisiti di capacità economico-finanziaria - Vedasi Punto 16.b) Bando di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 12/12/2019
    Pubblicazione Determinazione dirigenziale n. 14880/2019 - Si comunica di aver pubblicato, in data odierna, nella sezione Documentazione di gara ex art. 29, D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., la Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione n. 14880 dell'11.12.2019.
  • Pubblicato il 27/11/2019
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica la convocazione della Commissione di gara per il giorno 02.12.2019, alle ore 09,30 al fine di analizzare i riscontri alle richieste di soccorso istruttorio inviate nonchè per l'eventuale apertura delle Offerte economiche.
  • Pubblicato il 22/11/2019
    risposta a chiarimenti richiesti - Quesiti: -Le cvt sono incluse nella base d?asta? Se si dobbiamo stare ai tassi forniti o possiamo variarli? -Se le cvt non son incluse in base d'asta che ci venga esplicitato dia appunto che non sono incluse sia che vanno accettate ai tassi forniti. Risposte: Le cvt (incendio e furto ) sono incluse nella base d'asta. Occorre fare riferimento ai valori espressi.
  • Pubblicato il 19/11/2019
    risposta a chiarimenti richiesti - La polizza ha vigenza dalla data della stipula del contratto. Relativamente all'incendio e furto dei veicoli si comunica che: per i veicoli con meno di anni 10 deve essere preso in considerazione tutto l'anno 2019; per i veicoli con più di anni 10, in data 08/10/2019 è stato pubblicato nella sezione comunicazione del portale l'elenco dei mezzi con a fianco i relativi valori; dove non è indicato il valore significa che il mezzo non deve essere assicurato per incendio e furto.
  • Pubblicato il 19/11/2019
    Elenco mezzi in carico alla Polizia Municipale con relativi valori. - In allegato, elenco dei mezzi della Polizia Municipale con relativi valori.
  • Pubblicato il 30/10/2019
    comunicazione data prima seduta di gara - Si comunica che, a seguito della riapertura dei termini, la prima seduta di gara si terrà il 26.11.2019, alle ore 10,00, presso i locali del Servizio Contratti, sito in via San Biagio, 4, Palermo.
  • Pubblicato il 14/10/2019
    proroga termini di ricezione Offerte. - Si comunica che, in data odierna, è stato inviato per la pubblicazione sulla GUUE, avviso di riapertura dei termini sia per la presentazione delle Offerte (25/11/2019) sia per la celebrazione della gara (26.11.2019).
  • Pubblicato il 14/10/2019
    rinvio data prima seduta - Si comunica che la prima seduta di gara è stata rinviata a data da destinarsi.
  • Pubblicato il 10/10/2019
    risposta a chiarimenti richiesti - Quesiti: "-conferma dei veicoli da assicurare presenti in elenco e consistenza della flotta media negli anni osservati 2017/2019; -elenco sinistri negli anni osservati 2017/2019 su foglio excel suddivisi per anno e per gestioni: sinistri debitori (Deb. Card e Deb. no Card) e Gest Deb; -elenco targhe da stato di rischio in pdf polizia municipale riportate su foglio excel lavorabile comprensivo degli eventuali valori per le garanzie CVT; -indicazione dell'Assicuratore che detiene il rischio e dekl relativo premio in corso." Risposta: "Per gli automezzi in gestione all'Autoparco Comunale vale a dire: Autoparco, COIME, Ville e Giardini, Uff H, Imp. Cimiteriali, il numero mezzi riportati sul prospetto trasmesso ed allegato al bando di gara. Tot. n. 354 mezzi (escluso i mezzi della P.M.). L'elenco sinistri (sinistrosità anno/i precedente/i) è stato rilasciato da UNIPOLSAI nel formato da loro prodotto. Non esistono, almeno, in nostro possesso, ulteriori formati da mettere a disposizione. L'attuale Assicuratore è UNIPOLSAI."
  • Pubblicato il 08/10/2019
    Elenco mezzi in carico all'ufficio Cantiere Comunale ed Autoparco - In allegato, l'Elenco mezzi indicato in oggetto.
  • Pubblicato il 08/10/2019
    comunicazione premio annuo liquidato. - Il premio annuo relativo all'attuale polizza è di 288.723,53 Dott. S.Incrapera

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