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Dettaglio procedura
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CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/11/2021
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
Asaro Nicolò
Sezione Dati generali
LAVORI DI SISTEMAZIONE E COPERTURA DEL CANALE BOCCADIFALCO NEL TRATTO CHE ATTRAVERSA L'ABITATO TRA LO SCATOLARE ESISTENTE E IL PONTE SU VIA SAN MARTINO ALL'ALTEZZA DI VIA SAN PIETRO
- CIG : 7740674E3F
- CUP : D77B16000410006
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
672.274,71 €
672.274,71 €
28/12/2018
05/03/2019
entro le 12:00
22/02/2019
27/02/2019
G00045
Conclusa
- Senza esito a seguito di offerte irregolari/inammissibili
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- PASSOE
- FIDEIUSSIONE PROVVISORIA EX ART. 93 CODICE APPALTI PER 13.445,50
- copia ricevuta pagamento contributo ANAC
- COPIA ATTESTAZIONE SOA
- certificazioni di qualità
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 01/07/2020Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 06.07.2020 alle ore 09,30 si svolgerà la seduta pubblica per l'individuazione dell'operatore economico che ha presentato la migliore offerta
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Pubblicato il 10/10/2019CONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA - LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' GIORNO 17.10.2019 ALLE ORE 09,00 PER AGGIUDICARE PROVVISORIAMENTE I "Lavori per la sistemazione e copertura del canale Boccadifalco nel tratto che attraversa l'abitato tra lo scatolare e il ponte su via San Martino all'altezza di via San Pietro CIG 7740674E3F.
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Pubblicato il 30/07/2019RINVIO OPERAZIONI DI GARA - LA COMMISSIONE DI GARA HA RINVIATO L'AGGIUDICAZIONE A DATA DA DESTINARSI, IN VISTA DELLE DETERMINAZIONI DEL RUP SULLE OFFERTE ANOMALE.
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Pubblicato il 05/07/2019RICONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA - LA SEDUTA DI GARA PREVISTA PER IL GIORNO 16.07.2019 ALLE ORE 09,30 E' RINVIATA, PER IMPEGNI ISTITUZIONALI DI UN COMPONENTE DELLA COMMISSIONE, AL GIORNO 24.07.2019 SEMPRE ALLE ORE 09,30.
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Pubblicato il 04/07/2019RICONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA - LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRA' PER L'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE GIORNO 16.07.2019 ALLE ORE 09,30.
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Pubblicato il 04/07/2019RINVIO OPERAZIONI DI GARA - SI COMUNICA CHE LA SEDUTA DI GARA PREVISTA PER IL GIORNO 04.07.2019 E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.
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Pubblicato il 14/06/2019CONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA PER APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - SI COMUNICA CHE GIORNO 04.07.2019 ALLE ORE 09,00 LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRA' PER PROCEDERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE.
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Pubblicato il 10/06/2019RINVIO OPERAZIONI DI GARA - CONCLUSA LA FASE DI APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA LA COMMISSIONE DI GARA RINVIA LE OPERAZIONI A DATA DA DESTINARSI.
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Pubblicato il 23/05/2019RICONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA - LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' GIORNO 06.06.2019 ALLE ORE 09,00 PER IL PROSEGUIMENTO DELLE OPERAZIONI DI GARA.
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Pubblicato il 20/05/2019RICONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA - LA SEDUTA DI GARA PREVISTA PER GIORNO 21.05.2019 E' RINVIATA A GIORNO 23.05.2019 ALLE ORE 09,00 PER IMPEGNI ISTITUZIONALI DEL PRESIDENTE DELLA COMMISIONE.
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Pubblicato il 16/05/2019RICONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA - LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRA' GIORNO 21.05.2019 ALLE ORE 09,00 PER IL PROSEGUIMENTO DELLE OPERAZIONI DI GARA
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Pubblicato il 10/05/2019RICONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA - LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' GIORNO 16.05.2019 ALLE ORE 09,00 PER IL PROSEGUIMENTO DELLE OPERAZIONI DI GARA.
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Pubblicato il 03/05/2019RICONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA - LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' GIORNO 10.05.2019 ALLE ORE 09,00 PER IL PROSEGUIMENTO DELLE OPERAZIONI DI GARA.
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Pubblicato il 17/04/2019RICONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA - LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRA' GIORNO 03.05.209 ALLE ORE 09,30 PER IL PROSEGUIMENTO DELLE OPERAZIONI DI GARA.
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Pubblicato il 17/04/2019RINVIO OPERAZIONI DI GARA - LA SEDUTA DEL 17.04.2019 E' RINVIATA A DATA DA DESTINARE PER SOPRAVVENUTI IMPEGNI DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA.
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Pubblicato il 10/04/2019RICONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA - LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRA' GIORNO 17.04.2019 ALLE ORE 09,00 PER PROSEGUIRE L'ESAME DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.
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Pubblicato il 05/04/2019RICONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA - LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRA' GIORNO 10.04.2019 ALLE ORE 09,00 PER PROSEGUIRE CON LA VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.
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Pubblicato il 28/03/2019RICONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA - SI COMUNICA CHE IN DATA 27.03.2019 LA SEDUTA DI GARA NON SI E' ESPLETATA PER SOPRAVVENUTI IMPEGNI ISTITUZIONALI DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE. LA NUOVA SEDUTA DI GARA SI ESPLETERA' GIORNO 05.04.2019 ALLE ORE 09,30
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Pubblicato il 21/03/2019RICONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA - LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' GIORNO 27.03.2019 ALLE ORE 09,30 PER IL PROSEGUIMENTO DELLE OPERAZIONI DI GARA
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Pubblicato il 13/03/2019RICONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA - LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' GIORNO 21.03.2019 ALLE ORE 09,30 PER IL PROSEGUIMENTO DELLE OPERAZIONI DI GARA
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Pubblicato il 06/03/2019RICONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA - SI COMUNICA CHE IN DATA 13.03.2019 ALLE ORE 09,30 SI RIUNIRA' LA COMMISSIONE PER IL PROSIEGUO DELLE OPERAZIONI DI GARA.
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Pubblicato il 25/02/2019R: Richiesta chiarimento possesso requisiti di gestione ambientale - Perviene il seguente quesito :"In merito al DM dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare 11/07/2017, Allegato 2, punti 2.1.1 e 2.1.2 si chiede se i relativi certificati sono obbligatori a fini dell'ammissione alla gara o solo per riduzione polizza fideiussoria.... inoltre sempre in merito al DM prima citato, la presente società è in possesso sia della ISO 9001:2015 e della ISO 14001:2015, tali certificati bastano ai fini dell'ammissione alla gara?" A tal fine si pubblica il riscontro effettuato dal RUP ing. Asaro :"In relazione alla prima parte del quesito rappresento che il possesso dei certificati è obbligatorio ai fini dell'ammissione alla gara.I requisiti di cui ai punti 2.1.1 e 2.1.2 del DM 11/07/2017 non possono essere sostituiti dal possesso delle certificazioni ISO 9001 o ISO 14001 che sono norme generali sui sistemi di qualità aziendali; in particolare le certificazioni che possono surrogare quelle richieste al punto 2.1.2 sono elencate nell'omologa sezione nell'allegato 2 del citato DM."
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Pubblicato il 21/02/2019R: Richiesta chiarimento possesso requisiti di gestione ambientale - Con riferimento al seguente quesito:"premesso che il bando di gara richiede ai sensi del DM dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare 11/07/2017, Allegato 2, punti 2.1.1 e 2.1.2 il possesso della registrazione EMAS oppure la certificazione secondo norma ISO14001 nonché la certificazione SA 8000:2014, la presente per chiedere se ai fini della partecipazione alla gara i suddetti certificati (ISO 14001 e SA8000:2014) devono essere posseduti sia da Consorzio che dalla consorziata esecutrice dei lavori;ed inoltre se gli stessi certificati possono essere oggetto di avvalimento" si comunica che un Consorzio stabile può dimostrare il possesso delle certificazioni in argomento in proprio o utilizzando quelle dell'impresa consorziata esecutrice dei lavori;altresì è possibile ricorrere all'avvalimento.
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Pubblicato il 21/02/2019R: Requisiti di partecipazione di cui al punto III.2.2)-III.2.3) ed in particolare quelli relativi ai criteri 2.1.1. e 2.1.2 di cui all'Allegato 2 del DM dell'Ambiente e Tutela del Territorio e del mare del 11/10/2017 - Con riferimento al seguente quesito:"se in caso di partecipazione di un Consorzio Stabile, i requisiti relativi al possesso della Certificazione ambientale ISO 14001:2015 e della Certificazione SA 8000:2014, previsti nei punti di cui in oggetto, POSSONO essere dimostrati dall'Impresa consorziata indicata quale esecutrice dei lavori, in possesso di tali certificazioni" si comunica che un Consorzio stabile può dimostrare il possesso delle certificazioni in argomento utilizzando quelle dell'impresa consorziata esecutrice dei lavori.
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Pubblicato il 07/02/2019R: Procedura aperta CIG 7740674E3F - presentazione in sede di partecipazione della conformità al criterio 2.1.2. Diritti umani e condizioni di lavoro - Con riferimento a un quesito posto da un operatore economico si precisa che tra i requisiti di partecipazione previsti dal bando vanno ricompresi anche quelli di cui al punto III.2.2)-III.2.3) ed in particolare quelli relativi ai criteri 2.1.1. e 2.1.2 di cui all'Allegato 2 del DM dell'Ambiente e Tutela del Territorio e del mare del 11/10/2017.Pertanto è necessario inserire tra i documenti di gara o la documentazione in copia conforme all'originale che attesti la conformità ai suddetti criteri o in alternativa una dichiarazione sostitutiva ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 445/2000. Per il caricamento di tali documenti si rinvia al paragrafo 4.2 della Guida alla presentazione delle Offerte Telematiche rinvenibile sul Portale Appalti nella sezione manuali.
Gare e procedure in corso
All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
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