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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 30 risultati.
15/05/2024
seduta di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara si terrà il 17/5/2024 ore 9,30 presso Ufficio Contratti via San Biagio 4
G02451 (Gara)
lavori di Restauro dei Padiglioni 1 e 2 ai Cantieri Culturali alla Zisa da destinare a sede decentrata della Biblioteca Comunale
14/05/2024
Comunicazione
Si comunica che essendo trascorsi 15 giorni dalla pubblicazione sul Portale Valore Legale del 24/04/2023, ai sensi dell'art. 10 del Disciplinare di gara le richieste di sopralluogo dalla data odierna non saranno più prese in considerazione. Il RUP Arch. Francesco La Cerva
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
14/05/2024
Quesiti e risposte
Quesito: Si chiede l'importo esatto dei lavori da garantire per l'emissione della garanzia provvisoria. Grazie Risposta: Cosi come previsto dall'articolo 9 del Disciplinare di gara, il concorrente dovrà produrre, a favore della Stazione Appaltante, una garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 106 del D. Lgs. 36/2023, pari ad euro 185.824.38 (Euro centottantacinquemilaottocentoventiquattro/38) equivalente al 2 % dell'importo globale dei lavori così come definito all'art. 2.8, ultimo periodo del medesimo Disciplinare. Distinti Saluti
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
13/05/2024
Quesiti e risposte
Quesito: Buongiorno, volendo procedere alla partecipazione della procedura in ati, essendo in possesso delle seguenti categorie: OG1 V (entrambe le imprese), OG11 II (entrambe le imprese), E OS30 I° (solo l'impresa capogruppo) si chiede, coprendo in ATI l'intero importo dell'appalto con la categoria prevalente OG 1, SE SI PUO' PARTECIPARE SUBAPPALTANDO LE RESTANTI PARTI DELLE CATEGORIE OG11 ED OS 30 E SUBAPPALTANDO LA OS18-B AL 100% AD IMPRESA QUALIFICATA POICHE' IN ASSENZA DI TALE QUALIFICAZIONE. Risposta: Così come previsto dall'art. 68 comma 11 del D. Lgs. 36/2023, i raggruppamenti temporanei possono partecipare alla gara qualora abbiano complessivamente i requisiti relativi alla capacità economica e finanziaria e alle capacità tecniche e professionali previste dal disciplinare di gara , così come normate dall'art. 30 dell'allegato II.12. del D. Lgs. 36/2023.
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
13/05/2024
Quesiti e risposte
Quesiti: I° QUESITO: In riferimento al criterio n.4, "Qualità elaborati progettuali", considerando che il progetto a base di gara è un progetto esecutivo, già oggetto di approvazione da parte degli Enti di competenza nonché oggetto di verifica e validazione, e che quindi non oggetto di modifica, si richiede se il criterio succitato è relativo alla qualità della documentazione che si dovrà produrre in riferimento ai primi due criteri indicati nella tabella riepilogativa del disciplinare (schede di prodotti, certificazioni e immagini), e quindi alle sole "migliorie delle soluzioni progettuali" già a base di gara, senza disponibilità di pagine aggiuntive rispetto a quelle già prescritte nei primi due criteri, o se nell'ambito di questo criterio specifico (il 4 appunto) è possibile approfondire gli argomenti già affrontati nei primi due criteri inserendo ulteriori dettagli che meglio chiariscano le proposte dell'Impresa candidata. In caso di risposta affermativa quante pagine A4 o A3 è possibile prevedere per il criterio 4? II° QUESITO: In riferimento all'"Informativa" ed al computo aggiuntivo di parti d'opera stralciate dalla presente procedura di gara (anche se con riferimenti presenti sia negli elaborati di progetto che nelle attinenti Relazioni tecniche),si chiede se le migliorie che l'Impresa candidata può proporre, per l'attribuzione del punteggio previsto nel disciplinare, siano riconducibili solo ed esclusivamente alle sole attività presenti nel progetto ed effettivamente computate (presenti quindi nel "Computo metrico estimativo") o se si debbano estendere anche alle parti d'opera stralciate e di cui al suddetta "Informativa", che però di fatto non saranno oggetto di aggiudicazione con la presente procedura di gara. Risposte: I° quesito, il criterio n.4 è relativo alla qualità della documentazione che si dovrà produrre in riferimento al punto 1 punto 2 del criterio ID.01. II° quesito le proposte di miglioramento di cui al punto 1 e punto 2 del criterio ID.01 vanno intese nel senso più ampio di miglioramento, intendendo che possono essere estese anche ad opere non riconducibili solo ed esclusivamente alle sole attività presenti nel computo metrico, ma finalizzate all'ottimizzazione dell'immobile, migliorando appunto la soluzione progettuale a base della gara. Il RUP
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
13/05/2024
Quesiti e risposte
Quesito: Buongiorno essendo in possesso delle seguenti categorie: OG1V, OG11 II E OS30 I SI RICHIEDE SE SI PUO' PARTECIPARE SUBAPPALTANDO LE RESTANTI PARTI DELLE OG11 ED OS 30 E SUBAPPALTANDO LA OS18-B AL 100% AD IMPRESA QUALIFICATA POICHE' IN ASSENZA DI TALE QUALIFICAZIONE. Risposta: Ai sensi dell'art. 30 dell'allegato II.12. del D. Lgs. 36/2023, in assenza del possesso dei requisiti economico-finanziari e tecnico-organizzativi relativi alla categoria prevalente per l'importo totale dei lavori, l'impresa non può partecipare alla gara subappaltando le categorie scorporabili non posseduti. Il RUP
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
10/05/2024
quesito e risposta
in allegato quesiti e risposte
G02712 (Gara)
SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA BIENNALE R.C.A E A.R.D. PER GLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI PALERMO IN FORZA ALL'AUTOPARCO COMUNALE E ALL'AUTOPARCO DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE.
10/05/2024
comunicazione data seduta di gara
Si comunica che la seduta di gara per l'apertura delle Offerte economiche si terrà in data 15.05. p.v., alle ore 09:30.
G02451 (Gara)
lavori di Restauro dei Padiglioni 1 e 2 ai Cantieri Culturali alla Zisa da destinare a sede decentrata della Biblioteca Comunale
09/05/2024
Quesiti e risposte
Quesito: Buongiorno, in data odierna abbiamo effettuato l'accesso al portale ANAC per effettuare il pagamento del contributo di gara, ma inserendo il CIG, il sistema risponde con il seguente errore:"GAE07 - Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. E' opportuno contattare la stazione appaltante." Quindi si chiede chiarimento su come procedere al pagamento del contributo. Risposta: Con riferimento alla problematica riscontrata si invita codesto operatore economico a contattare Anac, in quanto non trattasi di un problema della Stazione Appaltante.
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
08/05/2024
quesito e risposta
Quesito: in merito al punto 8 del disciplinare di gara ( rif. pag. 16) si sottolinea che "l'aggiudicatario del contratto di appalto è tenuto a garantire la stabilità occupazionale del personale impiegato nel contratto, assorbendo prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell ' aggiudicatario uscente, garantendo le stesse tutele del CCNL indicato al punto 2.4.". Si chiede conferma se trattasi di un refuso." Risposta: " Non si tratta di refuso . La clausola sociale citata è inserita in conformità a quanto previsto dal Bando Tipo dell'ANAC." Il RUP La Cerva
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN

Elenco lotti

Elenco dei lotti della procedura selezionata con i relativi dati di dettaglio.

Sezione Dati procedura o lotti

PON Metro "Città di Palermo" 2014-2020 - REACT/EU - Asse 6 - Progetto Codice Locale Pa6.1.4.a - PG2030 - Palermo Green 2030 - Transizione verde della Città di Palermo attraverso la modernizzazione e il potenziamento del sistema di raccolta differenziata attraverso l'implementazione del sistema di trasporto, di attrezzature ed isole ecologiche smart
31.772.602,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 1

Fornitura di n. 27 Autocompattatori medi da mc 15, a caricamento posteriore - CIG : 896464209C - CUP : D79J21009540006
4.954.500,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 2

Fornitura di n. 14 Autocompattatori mini da mc 10, a caricamento posteriore - CIG : 8964656C26 - CUP : D79J21009540006
1.981.000,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 3

Fornitura di n. 16 Autocompattatori grandi da mc 30 o superiori, a caricamento posteriore - CIG : 896466753C - CUP : D79J21009540006
3.704.000,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 4

Fornitura di n. 64 Autocarri a Vasca da mc 5 - 35 Q.li - CIG : 8964777004 - CUP : D79J21009540006
3.872.000,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 5

Fornitura di n. 11 Autocarri a pianale con sponde e sponda post. elevabile - CIG : 8964788915 - CUP : D79J21009540006
687.500,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 6

Fornitura di n. 13 Autocarri Bi-vasca da mc 9 - 65 Q.li - CIG : 89648013D1 - CUP : D79J21009540006
1.306.500,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 7

Fornitura di n. 12 Autofurgoni - CIG : 8964856135 - CUP : D79J21009540006
300.000,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 8

Fornitura di n. 2 Minipale con benna a pinza per movimentazione rifiuti misti - CIG : 8964869BEC - CUP : D79J21009540006
174.500,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 9

Fornitura di n. 3 Autocarri scarrabili pesanti con attrezzatura Lift porta Container da mc 30 con gru completa di gancio per campana e polipo - CIG : 89648869F4 - CUP : D79J21009540006
774.000,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 10

Fornitura di n. 16 Autocarri scarrabili pesanti per movimentazione cassoni - CIG : 8964912F67 - CUP : D79J21009540006
2.944.000,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 11

Fornitura di n. 26 Cassoni Sponda Bassa da max mc 17, con coperchio idraulico per rifiuti organici - CIG : 8964964A52 - CUP : D79J21009540006
195.000,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 12

Fornitura di n. 13 Cassoni da mc 30 sponda alta a cielo aperto - CIG : 89650029AE - CUP : D79J21009540006
78.000,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 13

Fornitura di n. 9 Cassoni Sponda Bassa da max mc 17, a cielo aperto per raccolta vetro - CIG : 89650522F3 - CUP : D79J21009540006
54.000,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 14

Fornitura di n. 61.834 mastelli/secchielli in 4 colori - CIG : 8965102C33 - CUP : D79J21009540006
618.340,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 15

Fornitura di n. 11.702 contenitori/bidoni carrellati da lt. 240 in 2 colori - CIG : 8965113549 - CUP : D79J21009540006
760.630,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 16

Fornitura di n. 27.538 contenitori/bidoni carrellati da lt. 360 in 4 colori - CIG : 89651281AB - CUP : D79J21009540006
2.065.350,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 17

Fornitura di n. 17.360 contenitori/bidoni carrellati da lt. 120 in 4 colori - CIG : 8965166107 - CUP : D79J21009540006
954.800,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 18

Fornitura di n. 4.348.661 sacchi semitrasparenti per Plastica e Metalli - CIG : 8965222F39 - CUP : D79J21009540006
869.732,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 19

Fornitura di n. 5.400 roll container per raccolta cartone - CIG : 8965249584 - CUP : D79J21009540006
540.000,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 20

Fornitura di n. 50 isole ecologiche informatizzate a 8 bocche di carico complete di n. 400 cassonetti da 1.100 litri e sistema hardware e software di gestione dell'isola - CIG : 8965298DF1 - CUP : D79J21009540006
3.267.500,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 21

Allestimento tecnologico dei mezzi di raccolta rifiuti e relativa piattaforma software applicativa di gestione, consistente in: n. 178 Dispositivi BLACK BOX per il tracciamento della posizione di mezzi ed attrezzature; n. 147 Antenne RFID UHF per la rilevazione delle operazioni di raccolta rifiuti mediante lettura del relativo transponder RFID UHF presente sui contenitori; n. 134 Display di bordo; n. 1 Piattaforma software applicativa di tipo "web-based", completa di licenza d'uso, per la gestione della flotta e dei servizi di raccolta dei rifiuti, con relativa installazione e configurazione, per l'allestimento di varie tipologie di mezzi previsti per l'introduzione delle più innovative soluzioni tecnologiche in materia di sistemi TIC - CIG : 89654646F0 - CUP : D79J21009540006
680.000,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 22

Fornitura di n. 1 piattaforma HW e SW di tipo "DisaggregatedHyperconvergedInfrastructure (dHCI)", completa delle componenti di networking, storage, backup e server di database, per l'esecuzione dei carichi elaborativi correlati alla piattaforma software applicativa e relativi all'andamento dei servizi di raccolta rifiuti e di gestione della flotta - CIG : 8965533FDE - CUP : D79J21009540006
320.000,00 €
Nessuna categoria/prestazione

Sezione Lotto 23

Attivazione di un Piano di Consegne di Contenitori per la Raccolta Differenziata destinati alle utenze domestiche e non domestiche ricadenti nelle aree denominate PAP3, PAP4, PAP5 (rif. Tav. 2 e Tav.3) - CIG : 896559530C - CUP : D79J21009540006
671.250,00 €
Nessuna categoria/prestazione

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