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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 59 risultati.
07/11/2025
Convocazione Seduta Pubblica per il giorno 14 Novembre 2025 ore 10:00
Si Comunica che in ottemperanza all'Ordinanza TARS Palermo n. 01961 del 05/11/2025 , è convocata la seduta pubblica della Commissione di gara in data 14 novembre 2025 alle ore 10:00 presso l'Area dei LL.PP. e Manutenzioni, Via Ausonia 69 Palermo Piano 7^, per l'esame della Documentazione Amministrativa del secondo classificato.
G03338 (Gara)
SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA RELATIVI ALL'INTERVENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILE CONFISCATO IN VIA UGO LA MALFA N. 64
07/11/2025
prossima seduta pubblica
Si comunica che la commissione di gara si riunirà in seduta pubblica giorno 14 novembre 2025 alle ore 9.30 per il proseguimento dell'esame della documentazione amministrativa, presso l'Area delle Politiche Socio Sanitarie, siti in via Garibaldi n. 26 (Palazzo Natale di Monterosato).
G04076 (Gara)
SERVIZIO DI POSTA E PER LA RESIDENZA VIRTUALE
06/11/2025
seduta commissione
Si comunica che la prossima seduta della commissione si terrà il 10/11/25 ore 9,30 presso Ufficio Contratti via San Biagio 4
G03791 (Gara)
servizio di assistenza tecnica e rafforzamento amministrativo per la gestione delle risorse europee a titolarità del Comune di Palermo a valere sul Programma Operativo Complementare Città Metropolitana di Palermo 2014-2020 e sul Programma Nazionale Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027
05/11/2025
prossima seduta di gara
Si comunca che la Commissione di gara in data 07.11.2025 alle ore 9.30 si riunirà in seduta pubblica per il proseguimento dell'esame della documentazione amministrativa, presso l'Area delle Politiche Socio Sanitarie, siti in via Garibaldi n. 26 (Palazzo Natale di Monterosato)
G04076 (Gara)
SERVIZIO DI POSTA E PER LA RESIDENZA VIRTUALE
03/11/2025
quesiti e risposte
Si pubblicano in allegato quesiti e risposte
G04337 (Gara)
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
03/11/2025
seduta pubblica
Si comunica che la prossima seduta pubblica della commissione si terrà il 4/11/2025 ore 9 presso Casa Natura viale Diana Palermo
G03436 (Gara)
SERVIZIO DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER LATTIVIT DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI RIQUALIFICAZIONE DEL REAL PARCO LA FAVORITA
30/10/2025
seduta
Si comunica che la seduta della commissione già prevista per il 4/11/25 si terrà il 3/11/25 ore 10 in via San Biagio 4 Palermo
G03436 (Gara)
SERVIZIO DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER LATTIVIT DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI RIQUALIFICAZIONE DEL REAL PARCO LA FAVORITA
30/10/2025
apertura offerte economiche
Ad integrazione della precedente comunicazione si comunica che nella seduta del 4/11/25 si procederà anche all'apertura delle offerte economiche
G04352 (Gara)
POLIZZA ALL RISKS PATRIMONIO IMMOBILIARE E MOBILIARE E ELETTRONICA
30/10/2025
seduta commissione gara
Si comunica la prima seduta della commissione di gara si terrà il 4/11/2025 ore 9 in via Roma 209 Ufficio Approvvigionamenti
G04352 (Gara)
POLIZZA ALL RISKS PATRIMONIO IMMOBILIARE E MOBILIARE E ELETTRONICA
30/10/2025
seduta commissione
Si comunica che la prima seduta della commissione si terrà il 3/11/2025 ore 10 in via La Malfa 34 presso Suap
G03832 (Gara)
PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LASSEGNAZIONE DELLE SUPERFICI PUBBLICITARIE SUL SUOLO PUBBLICO AI SENSI DELLART 43 DEL REGOLAMENTO COMUNALE SULLA PUBBLICITA E SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DELLART. 53 c. 2 DEL REGOLAMENTO PER LAPPLICAZIONE DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE DEL SUOLO PUBBLICO E DI AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA PER LA DURATA DI ANNI 10 (DIECI)

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/02/2025

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
RIZZO GIUSEPPE

Sezione Dati generali

ACQUISIZIONE DI SERVIZI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA DENOMINATO MOSAICANDO PALERMO ARABO-NORMANNA E LE CATTEDRALI DI CEFALU E MONREALE - CIG : B402C6BA71 - CUP : D99I22000910001
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.000.100,00 €
1.000.100,00 €
29/10/2024
18/11/2024 entro le 12:00
G03150
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

  • CAPITOLATO
  • codice di comportamento dipendenti
  • PROGETTO MOISACANDO
  • RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA
  • RELAZIONE DESCRITTIVA DEL PROGETTO
  • INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI
  • Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
  • DISCIPLINARE
  • eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
  • P1_16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario (Pubblicato il 30/10/2024)
  • Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

    Busta amministrativa
    Busta economica

    Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

    • Pubblicato il 04/12/2024
      comunicazione data ed ora seduta di gara - Si rende noto che la Commissione di gara, in data 10.12.2024, alle ore 10:00, procederà all'apertura delle Offerte Economiche, presso la Sede dell'Ufficio Autonomo Contratti ed Approvvigionamenti, sita in via San Biagio 4.
    • Pubblicato il 02/12/2024
      comunicazione data ed ora seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara è prevista per il 4/12/2024 ore 09,30 in via San Biagio 4
    • Pubblicato il 22/11/2024
      rinvio seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara già prevista per il 21/11/24 è stata rinviata a data da destinarsi
    • Pubblicato il 05/11/2024
      quesiti e risposte - quesito: Vorrei sapere se l'esperienza richiesta riguarda lo svolgimento, per almeno tre anni, di attività come quelle oggetto di gara (promozione turistica, comunicazione e marketing e Implementazione di strumenti digitali), in favore di siti Unesco, oppure, stante quanto espresso al punto 5.1 della seconda tabella del paragrafo 18.1 (1 punto per ogni sito Unesco gestito per almeno tre anni) se si fa riferimento a vere e proprie attività di gestione" (di musei, parchi archeologici etc)" Risposta: L'esperienza richiesta è quella indicata al punto 6.3 del disciplinare di gara ovvero promozione turistica Comunicazione e Marketing e implementazione di strumenti digitali. Ai fini della valutazione e dell'attribuzione del punteggio, di cui al punto 5.1 della tabella 18.1 del Disciplinare d'incarico, l'esperienza richiesta riguarda la valorizzazione dei siti Unesco, per la quale è prevista l'assegnazione di punto 1 per ogni sito Unesco gestito nellultimo triennio. Quesito: Si richiede se i valori indicati per servizi analoghi possono essere dimostrati "sommando" incarichi di importo più basso, svolti negli ultimi tre anni, fino a raggiungere il totale indicato, o se è necessario aver svolto almeno un servizio di importo singolo pari a 500.000 euro per la prestazione principale e 150.000 per la secondaria. Riguardo alla prestazione secondaria, si deve fare riferimento ad incarichi per l'Implementazione di strumenti digitali solo in ambito turistico e/o di valorizzazione di beni culturali, od a incarichi ricevuti da clienti in qualsiasi ambito? Risposta: I valori indicati, come previsto nel disciplinare di gara al punto 6.3 sono complessivi, per cui i valori di 500.000,00 (prestazione principale) ed 150.000,00 (prestazione secondaria) possono sommarsi fino al raggiungimento degli importi previsti come prestazione principale e come prestazione secondaria. Per la prestazione secondaria, l'esperienza si riferisce a servizi di implementazione di strumenti digitali maturata in qualsiasi ambito. Il RUP Giuseppe Rizzo

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