Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
News
Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 16 risultati.
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/10/2024
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
Passantino Dorotea
Sezione Dati generali
servizio di potenziamento del Centro per la Giustizia riparativa
- CIG : B316CFA2B1
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
709.447,00 €
1.324.301,07 €
19/09/2024
29/10/2024
entro le 12:00
G03039
In corso
Sezione Documentazione di gara
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
- capitolato speciale descrittivo e prestazionale
- codice di comportamento
- guida alla presentazione delle offerte telematiche
- informativa privacy
- bando di gara
- eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
- P1_16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario (Pubblicato il 20/09/2024)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- contributo ANAC
- garanzia provvisoria
- documentazione in caso di avvalimento punto 20 h bando di gara
- eventuale procura
- documentazione in caso di soggetti associati punto 20 i bando di gara
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 09/10/2024quesiti/risposte - quesito: In riferimento all'allegato A Domanda di partecipazione, si chiede se in caso di raggruppamento temporaneo non ancora costituito, occorre presentare una sola domanda di partecipazione in cui verranno inseriti i dati di tutto il raggruppamento? O se ogni ente che fa parte del RTI presenta una propria domanda di partecipazione, indicando il ruolo che ricopre risposta: in caso di raggruppamento non ancora costituito la domanda di partecipazione può essere unica con lindicazione di tutti i dati dei componenti del costituendo raggruppamento e firmata digitalmente da tutti i componenti, fermo restando le eventuali dichiarazioni integrative di ciascun componente secondo le prescrizioni dei disciplinare di gara.
-
Pubblicato il 03/10/2024quesito e risposta - quesito: Si chiede se è possibile variare il numero di mediatori e/o operatori previsti da bando, mantenendo il monte ore previsto da capitolato. risposta: Non è possibile variare il numero di mediatori e/o operatori previsto nel bando. Il mantenimento del numero di mediatori indicato è fondamentale per garantire un assetto organizzativo, gestionale e operativo più efficace nell'offerta dell' intera gamma dei programmi di giustizia riparativa e delle attività previste nel bando . Inoltre la presenza settimanale e costante di N.6 mediatori in raccordo con il coordinamento dell U.O facilita il consolidamento del lavoro di gruppo nella distribuzione dei carichi di lavoro e relative prestazioni, rafforza le sinergia con le reti formali informali del territorio attraverso le prassi virtuose già esistenti , migliorando la qualità dei servizi erogati . Il RUP Dorotea Passantino
[ Torna all'inizio ]