fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Vai al sito PON Metro
Vai al sito UE Fondi di Investimento
Vai al sito Agenzia Coesione Territoriale

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 16 risultati.
11/10/2024
quesito e risposta
Quesito: Con la presente siamo a sottoporre i seguenti quesiti:1)La Vs. disponibilità, certi che non vi sia alcun interesse, né tantomeno la volontà, da parte della Stazione Appaltante (Ente Contraente se diverso) di esporre lAppaltatore (Assicuratore Aggiudicatario dellappalto) ad eventuali violazioni di legge o regolamenti, tra cui quelle in materia di sanzioni internazionali, a prevedere in caso di aggiudicazione linserimento nei rispettivi Capitolati di Polizza della Clausola di seguito riportata:ESCLUSIONE OFAC - SANZIONI INTERNAZIONALI: Gli [Assicuratori] [Riassicuratori] non sono tenuti a fornire alcuna copertura o a disporre alcun risarcimento ai sensi del presente contratto, qualora ciò implichi qualsiasi tipo di violazione di legge o regolamento in materia di sanzioni internazionali, che esponga gli [Assicuratori] [Riassicuratori], la loro capogruppo o la loro controllante a qualsiasi violazione delle leggi e dei regolamenti in materia di sanzioni internazionali.Qualora invece i Capitolati di Polizza prevedessero già la suddetta Clausola di ESCLUSIONE OFAC, ma in una versione anche solo in parte difforme da quella proposta dalla Scrivente, si chiede la Vs. disponibilità ad acconsentire alla mera sostituzione della medesima. 2) Premio e assicuratore in corso. 3) Chiediamo di conoscere la presunta decorrenza e scadenza dell'appalto. Risposta: Si accetta clausola OFAC.Premio annuale 809.000,00.Assicuratore attuale Allianz spa.Inizio della copertura al termine del contratto (28/12/24 o su discrezione della stazione appaltante al termine proroga tecnica per un massimo di mesi 6.
G03085 (Gara)
SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA RCT GENERALE VERSO TERZI/RCO
11/10/2024
quesiti/risposte
in allegato risposte a quesiti
G02980 (Gara)
SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE E UNITA' DI STRADA
09/10/2024
quesiti/risposte
quesito: In riferimento all'allegato A Domanda di partecipazione, si chiede se in caso di raggruppamento temporaneo non ancora costituito, occorre presentare una sola domanda di partecipazione in cui verranno inseriti i dati di tutto il raggruppamento? O se ogni ente che fa parte del RTI presenta una propria domanda di partecipazione, indicando il ruolo che ricopre risposta: in caso di raggruppamento non ancora costituito la domanda di partecipazione può essere unica con lindicazione di tutti i dati dei componenti del costituendo raggruppamento e firmata digitalmente da tutti i componenti, fermo restando le eventuali dichiarazioni integrative di ciascun componente secondo le prescrizioni dei disciplinare di gara.
G03039 (Gara)
servizio di potenziamento del Centro per la Giustizia riparativa
07/10/2024
comunicazione data ed ora seduta di gara
Si comunica che la prima seduta di gara avrà luogo in data 15.10.2024, alle ore 09:30, presso i locali dell'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti, siti in via San Biagio, 4.
G02898 (Gara)
Fornitura relativa all'acquisto di mezzi e attrezzature per la manutenzione del verde.
03/10/2024
quesito e risposta
quesito: Si chiede se è possibile variare il numero di mediatori e/o operatori previsti da bando, mantenendo il monte ore previsto da capitolato. risposta: Non è possibile variare il numero di mediatori e/o operatori previsto nel bando. Il mantenimento del numero di mediatori indicato è fondamentale per garantire un assetto organizzativo, gestionale e operativo più efficace nell'offerta dell' intera gamma dei programmi di giustizia riparativa e delle attività previste nel bando . Inoltre la presenza settimanale e costante di N.6 mediatori in raccordo con il coordinamento dell U.O facilita il consolidamento del lavoro di gruppo nella distribuzione dei carichi di lavoro e relative prestazioni, rafforza le sinergia con le reti formali informali del territorio attraverso le prassi virtuose già esistenti , migliorando la qualità dei servizi erogati . Il RUP Dorotea Passantino
G03039 (Gara)
servizio di potenziamento del Centro per la Giustizia riparativa
30/09/2024
seduta commissione
Si comunica che la prossima seduta della Commissione di gara si terrà il 2/10/2024 ore 9,00 presso Ufficio Contratti via San Biagio 4 Palermo
G02654 (Gara)
FORNITURE DI VEICOLI, ATTREZZATURE E BENI PER IL POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DI CUI AL PROGETTO DENOMINATO INTERVENTI PER LA MODERNIZZAZIONE ED IL POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI PALERMO NELL' AMBITO DEI FONDI DI CUI ALL' ART. 42 DEL D.L. N. 50 DEL 17/05/2022.
25/09/2024
seduta commissione
Si comunica che la seduta della commissione di gara già prevista per il 25/9/2024 è stata rinviata a data da destinarsi per indisponibilità di un commissario.
G02654 (Gara)
FORNITURE DI VEICOLI, ATTREZZATURE E BENI PER IL POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DI CUI AL PROGETTO DENOMINATO INTERVENTI PER LA MODERNIZZAZIONE ED IL POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI PALERMO NELL' AMBITO DEI FONDI DI CUI ALL' ART. 42 DEL D.L. N. 50 DEL 17/05/2022.
18/09/2024
Comunicazione seduta pubblica
Si comunica che la prossima seduta di gara, si svolgerà giorno 25.09.2024 presso l'Ufficio Autonomo Contratti ed Approvvigionamenti, sito in via San Biagio n.4 Palermo per la conclusione della verifica della documentazione amministrativa e per la verifica in seduta pubblica della presenza degli allegati all'offerta tecnica. Distinti Saluti
G02654 (Gara)
FORNITURE DI VEICOLI, ATTREZZATURE E BENI PER IL POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DI CUI AL PROGETTO DENOMINATO INTERVENTI PER LA MODERNIZZAZIONE ED IL POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI PALERMO NELL' AMBITO DEI FONDI DI CUI ALL' ART. 42 DEL D.L. N. 50 DEL 17/05/2022.
18/09/2024
prossima seduta pubblica commissione di gara
Si comunica che il giorno 25 Settembre alle ore 09.30 la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica, presso i locali dell'Ufficio Contratti siti in via San Biagio n.4 - Piano II° al fine di procedere all'esame delle richieste di chiarimenti di cui alla seduta del 11/09/2024.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
17/09/2024
Comunicazione prima seduta pubblica
Si comunica che, in data 30/09/2024 alle ore 10:00, presso la sede dell'Ufficio Autonomo Contratti ed Approvvigionamenti (Palermo - Via San Biagio n. 4), avrà luogo la prima seduta di gara per l'esame delle offerte tecniche.
G02900 (Gara)
Realizzazione di edilizia A1, viabilità SN3, verde V1 allo Sperone (PRU Sperone) I STRALCIO

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/10/2024

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
CATALANO SALVATORE

Sezione Dati generali

SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE E UNITA' DI STRADA - CIG : B310A852DE - CUP : D31H24000020001
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.697.919,82 €
4.584.383,51 €
18/09/2024
24/10/2024 entro le 12:00
G02980
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

[ Torna all'inizio ]