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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 27 risultati.
25/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 28 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
18/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 25 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
15/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 18 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
15/03/2024
Prossima seduta di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara si svolgerà in data 20/03/2024, alle ore 11:30, presso l'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti sito in Via San Biagio n. 4.
G02303 (Gara)
Redazione del Progetto di Fattibilità Tecnico Economico comprensivo di indagini e Studi Ambientali per lintervento Realizzazione di un impianto di selezione e valorizzazione rifiuti da raccolta differenziata (plastica/metalli e carta/cartone) presso la piattaforma impiantistica di Bellolampo - Comune di Palermo.
12/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 15 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
08/03/2024
Prima seduta di gara
Si comunica che, in data 14/03/2024 alle ore 9:00, presso la sede dell'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti (Palermo - Via San Biagio n. 4), avrà luogo la prima seduta di gara per l'esame delle offerte tecniche.
G02462 (Gara)
Accordo di Programma, fra la Regione Siciliana e il Comune di Palermo,(fondi ex Gescal), Intervento E4 Programma Integrato d'Intervento. Ambito San Filippo Neri (ZEN) . Realizzazione Servizi di Quartiere - RECUPERO DI BAGLIO MERCADANTE
07/03/2024
prima seduta di gara
Si comunica che la prima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 12 marzo 2024 alle ore 9,30, presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
01/03/2024
apertura offerte economiche
Si comunica che l'apertura delle offerte economiche avverrà il 6/3/2024 ore 9,30 in via San Biagio 4
G02457 (Gara)
Realizzazione sistema di fleet management per la gestione dei mezzi adibiti alla raccolta differenziata nel Porta a Porta - PALERMO DIFFERENZIA 1 E 2 Comune di Palermo CUP D72F22000670001
29/02/2024
Terza seduta di gara pubblica
Con la presente si comunica che la terza seduta di gara si svolgerà presso la sede del Servizio Ambiente , in via Salinas n.3, il 04/03/2024 alle ore 09,30.
G02457 (Gara)
Realizzazione sistema di fleet management per la gestione dei mezzi adibiti alla raccolta differenziata nel Porta a Porta - PALERMO DIFFERENZIA 1 E 2 Comune di Palermo CUP D72F22000670001
28/02/2024
rinvio prima seduta
Si comunica che la prima seduta di gara prevista per giorno 01 marzo 2024 è rinviata a data da destinarsi.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/10/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Ciralli Marco

Sezione Dati generali

Servizio di verifica del progetto, ai sensi dell art. 26 del d.lgs.50/16 e ss.mm.ii., relativo al progetto definitivo ed esecutivo per la realizzazione dell'intervento denominato "Nuove linee tranviarie della città di Palermo - Tratte E2, F, G e parcheggi di interscambio denominati Parcheggio Strasburgo, Parcheggio Galatea, Parcheggio Mongibello, Parcheggio Sferracavallo". - CIG : 9833419A0F - CUP : D71D18000520001
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.341.087,95 €
2.089.515,64 €
06/06/2023
20/06/2023 entro le 12:00
G02209
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Documentazione di cui al punto 15 lett.a) del disciplinare di gara
  • Relazione di cui al punto 15 lett.b) del disciplinare di gara
Busta economica
  • Offerta Economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 12/10/2023
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 18/10/2023, si terrà la prossima seduta di gara, presso l'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti, sito in via San Biagio n. 4, Palermo.
  • Pubblicato il 03/10/2023
    Prossima seduta di gara - Si comunica che, in data 05/10/2023 alle ore 09:30, si svolgerà la prossima seduta di gara presso l'Ufficio Contratti, sito in Via San Biagio n. 4, Palermo.
  • Pubblicato il 26/09/2023
    apertura offerta economica - Si comunica che l'apertura delle offerte economiche avverrà il 3/10/2023 alle ore 9,30 presso Palazzo San Biagio 4
  • Pubblicato il 06/09/2023
    Prima seduta di gara - Si comunica che, in data 12/09/2023 alle ore 9:30, presso la sede dell'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti (Palermo - Via San Biagio 4), avrà luogo la prima seduta di gara per l'esame delle offerte tecniche.
  • Pubblicato il 28/06/2023
    Comunicazione prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara, prevista per il 30/06/2023, è rinviata a data da destinarsi.
  • Pubblicato il 15/06/2023
    quesiti e risposte - QUESITO: "in riferimento all'art.6.3 lettera a) del disciplinare di gara, requisiti di capacità tecnica, viene indicato che "Sono indicate con "anche" le categorie ai fini della qualificazione nell'ambito della stessa categoria; le attività svolte per opere analoghe a quelle oggetto dei servizi da affidare sono da ritenersi idonee a comprovare i requisiti quando il grado di complessità sia almeno pari a quello dei servizi da affidare." e analogamente a quanto richiesto all'art 6.3 lettera b), requisiti di capacità professionale dei componenti del gruppo minimo di lavoro, si chiede conferma di poter utilizzare per ID OPERA P.02 anche ID OPERA P.01 - P.03 - P.06 il cui grado di complessità è almeno pari all'ID OPERA P.02"; RISPOSTA: Si conferma la possibilità di utilizzare servizi aventi ID analogo con grado di complessità non inferiore a quello indicato. QUESITO: "si chiede cortesemente se in luogo de "l'avvenuta validazione del progetto da parte della committenza (se il committente è un soggetto privato, l'avvenuta realizzazione del progetto)", per i servizi da presentare per il Criterio A dell'Offerta tecnica, si possa considerare l'avvenuto rilascio del certificato di regolare esecuzione". RISPOSTA: No, si conferma il contenuto dell'art. 15. lett.a) del disciplinare a mente del quale: 1) in caso di committenza pubblica è richiesta l'avvenuta validazione del progetto da parte della committenza; 2) in caso di committenza privata è richiesta l'avvenuta realizzazione del progetto.
  • Pubblicato il 15/06/2023
    Quesiti e risposte - Si comunica che nella sezione "Documenti e Atti" - "Altro Documento" - sono stati pubblicati i quesiti degli OO.EE. e le relative risposte.
  • Pubblicato il 13/06/2023
    Quesito e risposta - Quesito: Con riferimento a quanto previsto dalla disciplina di gara, si chiede conferma della possibilità di utilizzare come referenza la verifica di un progetto analogo la cui attività di verifica si è conclusa ed il cui Rapporto di Validazione è ancora in corso di emissione. Risposta: L'art. 6.3.a) del disciplinare di gara prescrive che il requisito di capacità tecnica dichiarato in sede di gara dal concorrente, deve essere comprovato: - mediante produzione di certificazione di regolare esecuzione del servizio, rilasciata dall'Amministrazione contraente, con l'indicazione dell'oggetto, dell'importo e del periodo di esecuzione; - mediante produzione di relativo contratto completo di copia delle fatture quietanzate ovvero dei documenti bancari attestanti il pagamento delle stesse. Pertanto, in assenza di tali documenti, il servizio di verifica progetto non potrà essere fatto valere e quindi dichiarato come requisito di capacità tecnica richiesto cui all'art. 6.3.a) del disciplinare di gara. Ing. Marco Ciralli

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