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Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 23 risultati.
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/08/2022
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
MILITELLO ROSITA
Sezione Dati generali
Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016 per la fornitura e posa in opera, di elementi di arredo urbano, di cui al progetto AGENDA URBANA PO FESR 2014-2020 Azione 6.8.3 Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche.
- CIG : 92382637CB
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
288.033,67 €
20/07/2022
12/08/2022
entro le 12:00
G01747
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Disciplinare di Gara
- ALL. 1 - RELAZIONE TECNICA.PDF
- ALL. 2 - ELENCO PREZZI.PDF
- ALL. 3 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO.PDF
- ALL. 4 - QUADRO TECNICO ECONOMICO.PDF
- ALL. 5 - CAPITOLATO ONERI.PDF
- ALL. 6 - SCHEDE ITINERARI CON ARREDI.PDF
- ALL. 7 - CRONOPROGRAMMA.PDF
- ELENCO ELABORATI_.PDF
- TAV.1 - ABACO DEGLI ELEMENTI DI ARREDO.PDF
- TAV.2 - ITINERARIO 01 - DA PORTA A PORTA.PDF
- TAV.3 - ITINERARIO 02 - MERCATI STORICI E VICOLI DEI MESTIERI.PDF
- TAV.4 - ITINERARIO 03 - KALSA E DINTORNI.PDF
- TAV.5 - ITINERARIO 04 - FUORI PORTA.PDF
- TAV.6 - ITINERARIO 05 - DA CASTELLO A CASTELLO.PDF
- TAV.7 - ITINERARIO 06 - BORGATE MARINARE.PDF
- _ISTRUZIONI PER MOD.F23.PDF
- ODICE COMPORTAMENTO DIPENDENTI.PDF
- ACCORDO_PROGRAMMA_QUADRO_DALLA_CHIESA.PDF
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Mod. 1_Istanza di partecipazione
- Mod. 1bis_ RTI
- Mod. 1 ter_Avvalimento
- Mod. 2 DGUE
- Mod. 3_Elenco sogg. art. 80 comma 3
- Mod. 4_Ulteriori dichiarazioni ex art. 80 co 1,4 e 5
- Mod 04-bis Dichiarazioni personali soggetti ex art. 80 co.3
- Mod. 6 Accordo quadro Carlo Alberto dalla Chiesa
- Mod. 7 Clausole di autotutela e patto d'integrità
- Mod. 8 CCIAA
- Informartiva privacy
- Protocollo di Intesa per la legalità
- Mod. 11_ Accettazione codice di comportamento
- Mod. 12 Schema organizzazione personale ex art. 47 co. 4 DL 77/2021
- Mod. 13 Accesso agli atti
- Garanzia provvisoria
- Mod. F23 editabile per imposta di bollo
- Documento di comprova assolvimento imposta di bollo
- PassOE
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 12/08/2022RINVIO 1° SEDUTA DI GARA del 16.8.2022 - Si comunica che la seduta di gara prevista per giorno 16.8.2022 alle ore 9:30 è rinviata a data da destinarsi. Distinti saluti.
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Pubblicato il 02/08/2022RISPOSTA A QUESITO - QUESITO:Al punto 6.2 e 6.3 del disciplinare di gara e al punto 16 del bando di gara, non vengono richiesti requisiti di capacita tecnico-professionale e economica-finanziaria specifici. Invece nel modello 1 istanza, vengono richieste le forniture analoghe e la fornitura di punto (senza indicare un importo di riferimento). Si chiede se trattasi di refuso oppure se devono essere inserite le forniture analoghe, se si, si richiedono gli importi di riferimento. RISPOSTA:Con riferimento al mod. 1 istanza, si precisa che le sezioni "forniture analoghe e fornitura di punta" costituiscono refuso e non vanno compilate. Invero, come meglio specificato ai punti 6.2 e 6.3 del disciplinare di gara e al punto 16 del bando di gara, non sono previsti requisiti di capacita tecnico-professionale e economica-finanziaria specifici.
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