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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 27 risultati.
25/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 28 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
18/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 25 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
15/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 18 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
15/03/2024
Prossima seduta di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara si svolgerà in data 20/03/2024, alle ore 11:30, presso l'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti sito in Via San Biagio n. 4.
G02303 (Gara)
Redazione del Progetto di Fattibilità Tecnico Economico comprensivo di indagini e Studi Ambientali per lintervento Realizzazione di un impianto di selezione e valorizzazione rifiuti da raccolta differenziata (plastica/metalli e carta/cartone) presso la piattaforma impiantistica di Bellolampo - Comune di Palermo.
12/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 15 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
08/03/2024
Prima seduta di gara
Si comunica che, in data 14/03/2024 alle ore 9:00, presso la sede dell'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti (Palermo - Via San Biagio n. 4), avrà luogo la prima seduta di gara per l'esame delle offerte tecniche.
G02462 (Gara)
Accordo di Programma, fra la Regione Siciliana e il Comune di Palermo,(fondi ex Gescal), Intervento E4 Programma Integrato d'Intervento. Ambito San Filippo Neri (ZEN) . Realizzazione Servizi di Quartiere - RECUPERO DI BAGLIO MERCADANTE
07/03/2024
prima seduta di gara
Si comunica che la prima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 12 marzo 2024 alle ore 9,30, presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
01/03/2024
apertura offerte economiche
Si comunica che l'apertura delle offerte economiche avverrà il 6/3/2024 ore 9,30 in via San Biagio 4
G02457 (Gara)
Realizzazione sistema di fleet management per la gestione dei mezzi adibiti alla raccolta differenziata nel Porta a Porta - PALERMO DIFFERENZIA 1 E 2 Comune di Palermo CUP D72F22000670001
29/02/2024
Terza seduta di gara pubblica
Con la presente si comunica che la terza seduta di gara si svolgerà presso la sede del Servizio Ambiente , in via Salinas n.3, il 04/03/2024 alle ore 09,30.
G02457 (Gara)
Realizzazione sistema di fleet management per la gestione dei mezzi adibiti alla raccolta differenziata nel Porta a Porta - PALERMO DIFFERENZIA 1 E 2 Comune di Palermo CUP D72F22000670001
28/02/2024
rinvio prima seduta
Si comunica che la prima seduta di gara prevista per giorno 01 marzo 2024 è rinviata a data da destinarsi.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/10/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
MILITELLO ROSITA

Sezione Dati generali

Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016 per la fornitura e posa in opera, di elementi di arredo urbano, di cui al progetto AGENDA URBANA PO FESR 2014-2020 Azione 6.8.3 Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche. - CIG : 92382637CB
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
288.033,67 €
288.033,67 €
20/07/2022
12/08/2022 entro le 12:00
08/08/2022
10/08/2022
G01747
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/10/2022
    seduta commissione gara - Si comunica che la commissione di gara si riunirà in seduta pubblica in data 24/10/2022 ore 10,30.Gli OO.EE interessati ad assistere alle operazioni dovranno inviare la richiesta entro le ore 9:00 del giorno stesso di celebrazione della gara alla PEC contratti@cert.comune.palermo.it allegando alla stessa valido documento di riconoscimento del partecipante alla gara nonchè indirizzo di posta ordinaria utile alla ricezione dell'invito sulla piattaforma GoogleMEET.
  • Pubblicato il 20/09/2022
    CELEBRAZIONE SEDUTA DI GARA del 26.09.2022 - Si comunica che la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica telematica in data 26.09.2022 ore 10:00 per l'apertura delle offerte economiche. Gli OO.EE interessati ad assistere alle operazioni dovranno inviare la richiesta entro le ore 9:00 del giorno stesso di celebrazione della gara alla PEC contratti@cert.comune.palermo.it allegando alla stessa valido documento di riconoscimento del partecipante alla gara nonchè indirizzo di posta ordinaria utile alla ricezione dell'invito sulla piattaforma GoogleMEET. Distinti saluti.
  • Pubblicato il 15/09/2022
    CELEBRAZIONE SEDUTA DI GARA del 20.09.2022 - Si comunica che la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica telematica in data 20.09.2022 ore 10:00 Gli OO.EE interessati ad assistere alle operazioni dovranno inviare la richiesta entro le ore 9:00 del giorno stesso di celebrazione della gara alla PEC contratti@cert.comune.palermo.it allegando alla stessa valido documento di riconoscimento del partecipante alla gara nonchè indirizzo di posta ordinaria utile alla ricezione dell'invito sulla piattaforma GoogleMEET. Distinti saluti.
  • Pubblicato il 05/09/2022
    CELEBRAZIONE 1° SEDUTA DI GARA - La presente per comunicare che la 1° seduta di gara verrà celebrata giorno 12.09.2022 alle ore 10:00. Gli OO.EE interessati ad assistere ai lavori della Commissione dovranno far pervenire la relativa richiesta entro le ore 9:30 del medesimo giorno di svolgimento della seduta all'indirizzo PEC: contratti@cert.comune.palermo.it . Successivamente alla richiesta, l'Amministrazione invierà il link della piattaforma Meet per l'accesso alla seduta telematica. Distinti saluti.
  • Pubblicato il 12/08/2022
    RINVIO 1° SEDUTA DI GARA del 16.8.2022 - Si comunica che la seduta di gara prevista per giorno 16.8.2022 alle ore 9:30 è rinviata a data da destinarsi. Distinti saluti.
  • Pubblicato il 02/08/2022
    RISPOSTA A QUESITO - QUESITO:Al punto 6.2 e 6.3 del disciplinare di gara e al punto 16 del bando di gara, non vengono richiesti requisiti di capacita tecnico-professionale e economica-finanziaria specifici. Invece nel modello 1 istanza, vengono richieste le forniture analoghe e la fornitura di punto (senza indicare un importo di riferimento). Si chiede se trattasi di refuso oppure se devono essere inserite le forniture analoghe, se si, si richiedono gli importi di riferimento. RISPOSTA:Con riferimento al mod. 1 istanza, si precisa che le sezioni "forniture analoghe e fornitura di punta" costituiscono refuso e non vanno compilate. Invero, come meglio specificato ai punti 6.2 e 6.3 del disciplinare di gara e al punto 16 del bando di gara, non sono previsti requisiti di capacita tecnico-professionale e economica-finanziaria specifici.

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