fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Vai al sito PON Metro
Vai al sito UE Fondi di Investimento
Vai al sito Agenzia Coesione Territoriale

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 13 risultati.
22/04/2024
Quesiti e risposte al 22/04/2024.
QUESITO: "Si richiede chiarimento sui requisiti di partecipazione. A pag. 9 del disciplinare di gara, nella tabella riportante le categorie di lavoro (OG1 IV BIS - OS30 IV -OS28 IV -OS18-B III-BIS), le stesse vengono tutte segnate come categorie a qualificazione obbligatoria. Nel periodo successivo viene invece riportata la seguente dicitura:" Ai sensi dell'art. 30 dell'allegato II.12 Il concorrente singolo può partecipare alla gara qualora sia in possesso dei requisiti economico-finanziari e tecnico-organizzativi relativi alla categoria prevalente per l'importo totale dei lavori ovvero sia in possesso dei requisiti relativi alla categoria prevalente e alle categorie scorporabili per i singoli importi. I requisiti relativi alle categorie scorporabili non posseduti dall'impresa devono da questa essere posseduti con riferimento alla categoria prevalente". Quindi si chiede se la nostra interpretazione che la sottoscritta in possesso di CATEGORIA OG1 VIII - OG11 VI - OS30 II, possa tranquillamente partecipare anche se non in possesso della categoria OS18-B, e visto che con la CATEGORIA OG11 VI riesce a coprire parte della OS30 e interamente la CATERIA OS28 oppure è obbligata a costituire una ATI con impresa in possesso della categoria OS18-B" RISPOSTA: Le categorie OS30 e OS18-B sono a qualificazione obbligatoria. Per tali categorie non è ammesso l'avvalimento in quanto categorie super specialistiche. Per tali categorie è ammesso il subappalto ad imprese in possesso delle relative qualificazioni o costituzione di ATI. QUESITO: "VOLENDO PARTECIPARE ALLA GARA ED ESSENDO IN POSSESSO DELLE CATEGORIE OG1 OS30 OS28 SI RICHIEDE SE SI PUO' SUBAPPALTARE AL 100% LA CATEGORIA OS18/B". RISPOSTA: La Categoria OS18-B è subappaltabile al 100%. QUESITO: "La scrivente non possiede attestazione SOA per la Categoria OS18 -B ma è in possesso di attestazione SOA per la Categoria OG1 classifica VII atta a coprire sia l'importo della Categoria OG1 che quella della Categoria OS18-B, può partecipare alla presente gara dichiarando di subappaltare i lavori ricadenti nella categoria OS18-B per l'intero importo ad impresa in possesso di specifica qualificazione?" RISPOSTA: La categoria OS18-B è a qualificazione obbligatoria. Per tale categoria non è ammesso l'avvalimento in quanto categoria super specialistica. Per tale categoria è ammesso il subappalto ad imprese in possesso delle relative qualificazioni o costituzione di ATI. Il RUP Arch. Francesco La Cerva
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
15/04/2024
prossima seduta pubblica commissione di gara
Giusta decisione del RUP, si comunica che la Commissione si riunirà in seduta pubblica in data 22/04/2024 alle ore 09:30 presso la sede dell'Area delle Politiche Socio Sanitarie sita in via Garibaldi n 26 Palermo- Palazzo Natale di Monterosato.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
15/04/2024
seduta di gara
Si comunica che la prima seduta di gara sarà celebrata il 15/4/2024 alle ore 9,30 in Via San Biagio 4
G02451 (Gara)
lavori di Restauro dei Padiglioni 1 e 2 ai Cantieri Culturali alla Zisa da destinare a sede decentrata della Biblioteca Comunale
25/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 28 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
18/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 25 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
15/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 18 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
15/03/2024
Prossima seduta di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara si svolgerà in data 20/03/2024, alle ore 11:30, presso l'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti sito in Via San Biagio n. 4.
G02303 (Gara)
Redazione del Progetto di Fattibilità Tecnico Economico comprensivo di indagini e Studi Ambientali per lintervento Realizzazione di un impianto di selezione e valorizzazione rifiuti da raccolta differenziata (plastica/metalli e carta/cartone) presso la piattaforma impiantistica di Bellolampo - Comune di Palermo.
12/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 15 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
08/03/2024
Prima seduta di gara
Si comunica che, in data 14/03/2024 alle ore 9:00, presso la sede dell'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti (Palermo - Via San Biagio n. 4), avrà luogo la prima seduta di gara per l'esame delle offerte tecniche.
G02462 (Gara)
Accordo di Programma, fra la Regione Siciliana e il Comune di Palermo,(fondi ex Gescal), Intervento E4 Programma Integrato d'Intervento. Ambito San Filippo Neri (ZEN) . Realizzazione Servizi di Quartiere - RECUPERO DI BAGLIO MERCADANTE
07/03/2024
prima seduta di gara
Si comunica che la prima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 12 marzo 2024 alle ore 9,30, presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/11/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Giaconia Roberto

Sezione Dati generali

PON Metro "Città di Palermo" 2014-2020 - REACT/EU - Asse 6 - Progetto Codice Locale Pa6.1.4.a - PG2030 - Palermo Green 2030 - Transizione verde della Città di Palermo attraverso la modernizzazione e il potenziamento del sistema di raccolta differenziata attraverso l'implementazione del sistema di trasporto, di attrezzature ed isole ecologiche smart
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
31.772.602,00 €
31.772.602,00 €
14/12/2021
14/03/2022 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
24/01/2022 12:00 20/01/2022 09:08:04
28/02/2022
07/03/2022
G01126
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Lotto 1
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 2
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 3
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 4
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 5
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 6
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 7
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 8
  • Relazione tecnico-organizzativa di cui all'art. 18 del Disciplinare di gara
Lotto 9
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 10
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 11
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
Lotto 12
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
Lotto 13
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
Lotto 14
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 15
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 16
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 17
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 18
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 19
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 20
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 21
  • Relazione tecnico-organizzativa di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
Lotto 22
  • Relazione tecnico-organizzativa di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
Lotto 23
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Busta economica
Lotto 1 Lotto 2 Lotto 3 Lotto 4 Lotto 5 Lotto 6 Lotto 7 Lotto 8 Lotto 9 Lotto 10 Lotto 11 Lotto 12 Lotto 13 Lotto 14 Lotto 15 Lotto 16 Lotto 17 Lotto 18 Lotto 19 Lotto 20 Lotto 21 Lotto 22 Lotto 23

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 31/08/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 01.09.2022 alle ore 09,00, si riunirà la Commissione di gara per esaminare anomalia dell'offerta relativamente al lotto 14. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 21/07/2022
    convocazione - Si comunica che in data 25.07.2022 alle ore 09,00, si riunirà la Commissione di gara per aprire le offerte economiche in via San Biagio 4. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita anche con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, entro il 22.07.2022 ore 12 allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 14/07/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 21.07.2022 alle ore 09,00, si riunirà la Commissione di gara per aprire le offerte economiche. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, entro il 19.07.2022, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 18/05/2022
    D.D. n. 5003 del 17.5.2022 di approvazione dei verbali di gara ed elenco OO.EE. ammessi - Si comunica che con D.D. n. 5003 del 17/05/2022 sono stati approvati il V.P.O., i verbali di gara e l'elenco degli OO.EE. ammessi. La predetta D.D. nonché i relativi verbali di gara sono stati pubblicati sul portale appalti di questa Stazione Appaltante.
  • Pubblicato il 17/05/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 18/05/2022 alle ore 13:00 si riunirà la Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti l'offerta tecnica. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alle sedute, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 12/05/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 17.05.2022 alle ore 09,00 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica attraverso google meet.
  • Pubblicato il 09/05/2022
    Prossime sedute di gara - Si comunica che nelle date dell'11.05.2022 e del 12.05.2022, alle ore 09,00, si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alle sedute, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, entro il 10.05.2022, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 29/04/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che nelle date del 04.05.2022 e del 06.05.2022, alle ore 09,00, si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alle sedute, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, entro il 02.05.2022, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 28/04/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 29.04.2022 alle ore 09,00 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 22/04/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 28.04.2022 alle ore 09,00 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, entro il 26.04.2022, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 13/04/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 22.04.2022 alle ore 09,00 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, entro il 20.04.2022, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 11/04/2022
    Prima seduta di gara - Con riferimento alla prima seduta di gara - fissata per il 13.04.2022 alle ore 09,30 in via San Biagio n. 4, Palermo -, per assistere alle operazioni di gara, oltre che in presenza, sarà anche possibile in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 06/04/2022
    Prima seduta di gara - Si comunica che in data 13.04.2022 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per iniziare l'esame della documentazione amministrativa. La seduta di gara si svolgerà in seduta pubblica presso la sede del Servizio Contratti in via San Biagio n. 4 - Palermo.
  • Pubblicato il 22/03/2022
    rinvio seduta di gara - Si comunica che la prima seduta per l'apertura della documentazione amministrativa è rinviata a data da destinarsi. Dott. S.Incrapera
  • Pubblicato il 07/03/2022
    QUESITI E RISPOSTE DEL 07/03/2022 - Si pubblicano in allegato i quesiti pervenuti e le relative risposte.
  • Pubblicato il 03/03/2022
    QUESITI E RISPOSTE DEL 03/03/2022 - Si pubblicano alcuni quesiti e le relative risposte.
  • Pubblicato il 28/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 25/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano dei quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 22/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 22/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblica un quesito e la relativa risposta
  • Pubblicato il 18/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblica un quesito e la relativa risposta
  • Pubblicato il 16/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblica un quesito e la relativa risposta
  • Pubblicato il 14/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 08/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 02/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 24/01/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 20/01/2022
    comunicazione rettifica termini - Si comunica che giusta D.D. n. 480 DEL 19/01/2022 sono stati prorogati i termini di scadenza per la presentazione delle offerte nonchè per la richiesta di chiarimenti. Sono stati altresì pubblicati i capitolati modificati giusta D.D. n. 480 del 19/01/2022.
  • Pubblicato il 12/01/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti posti e le relative risposte
  • Pubblicato il 10/01/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti posti e le relative risposte
  • Pubblicato il 04/01/2022
    Quesito e risposta - Si pubblica un quesito posto e la relativa risposta
  • Pubblicato il 03/01/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti posti e le relative risposte
  • Pubblicato il 23/12/2021
    Quesito e risposta - Si pubblica un quesito posti e la relativa risposta
  • Pubblicato il 20/12/2021
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti posti e le relative risposte
  • Pubblicato il 16/12/2021
    AVVISO

[ Torna all'inizio ]