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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 29 risultati.
13/05/2024
Quesiti e risposte
Quesito: Buongiorno, volendo procedere alla partecipazione della procedura in ati, essendo in possesso delle seguenti categorie: OG1 V (entrambe le imprese), OG11 II (entrambe le imprese), E OS30 I° (solo l'impresa capogruppo) si chiede, coprendo in ATI l'intero importo dell'appalto con la categoria prevalente OG 1, SE SI PUO' PARTECIPARE SUBAPPALTANDO LE RESTANTI PARTI DELLE CATEGORIE OG11 ED OS 30 E SUBAPPALTANDO LA OS18-B AL 100% AD IMPRESA QUALIFICATA POICHE' IN ASSENZA DI TALE QUALIFICAZIONE. Risposta: Così come previsto dall'art. 68 comma 11 del D. Lgs. 36/2023, i raggruppamenti temporanei possono partecipare alla gara qualora abbiano complessivamente i requisiti relativi alla capacità economica e finanziaria e alle capacità tecniche e professionali previste dal disciplinare di gara , così come normate dall'art. 30 dell'allegato II.12. del D. Lgs. 36/2023.
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
13/05/2024
Quesiti e risposte
Quesiti: I° QUESITO: In riferimento al criterio n.4, "Qualità elaborati progettuali", considerando che il progetto a base di gara è un progetto esecutivo, già oggetto di approvazione da parte degli Enti di competenza nonché oggetto di verifica e validazione, e che quindi non oggetto di modifica, si richiede se il criterio succitato è relativo alla qualità della documentazione che si dovrà produrre in riferimento ai primi due criteri indicati nella tabella riepilogativa del disciplinare (schede di prodotti, certificazioni e immagini), e quindi alle sole "migliorie delle soluzioni progettuali" già a base di gara, senza disponibilità di pagine aggiuntive rispetto a quelle già prescritte nei primi due criteri, o se nell'ambito di questo criterio specifico (il 4 appunto) è possibile approfondire gli argomenti già affrontati nei primi due criteri inserendo ulteriori dettagli che meglio chiariscano le proposte dell'Impresa candidata. In caso di risposta affermativa quante pagine A4 o A3 è possibile prevedere per il criterio 4? II° QUESITO: In riferimento all'"Informativa" ed al computo aggiuntivo di parti d'opera stralciate dalla presente procedura di gara (anche se con riferimenti presenti sia negli elaborati di progetto che nelle attinenti Relazioni tecniche),si chiede se le migliorie che l'Impresa candidata può proporre, per l'attribuzione del punteggio previsto nel disciplinare, siano riconducibili solo ed esclusivamente alle sole attività presenti nel progetto ed effettivamente computate (presenti quindi nel "Computo metrico estimativo") o se si debbano estendere anche alle parti d'opera stralciate e di cui al suddetta "Informativa", che però di fatto non saranno oggetto di aggiudicazione con la presente procedura di gara. Risposte: I° quesito, il criterio n.4 è relativo alla qualità della documentazione che si dovrà produrre in riferimento al punto 1 punto 2 del criterio ID.01. II° quesito le proposte di miglioramento di cui al punto 1 e punto 2 del criterio ID.01 vanno intese nel senso più ampio di miglioramento, intendendo che possono essere estese anche ad opere non riconducibili solo ed esclusivamente alle sole attività presenti nel computo metrico, ma finalizzate all'ottimizzazione dell'immobile, migliorando appunto la soluzione progettuale a base della gara. Il RUP
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
13/05/2024
Quesiti e risposte
Quesito: Buongiorno essendo in possesso delle seguenti categorie: OG1V, OG11 II E OS30 I SI RICHIEDE SE SI PUO' PARTECIPARE SUBAPPALTANDO LE RESTANTI PARTI DELLE OG11 ED OS 30 E SUBAPPALTANDO LA OS18-B AL 100% AD IMPRESA QUALIFICATA POICHE' IN ASSENZA DI TALE QUALIFICAZIONE. Risposta: Ai sensi dell'art. 30 dell'allegato II.12. del D. Lgs. 36/2023, in assenza del possesso dei requisiti economico-finanziari e tecnico-organizzativi relativi alla categoria prevalente per l'importo totale dei lavori, l'impresa non può partecipare alla gara subappaltando le categorie scorporabili non posseduti. Il RUP
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
10/05/2024
quesito e risposta
in allegato quesiti e risposte
G02712 (Gara)
SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA BIENNALE R.C.A E A.R.D. PER GLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI PALERMO IN FORZA ALL'AUTOPARCO COMUNALE E ALL'AUTOPARCO DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE.
10/05/2024
comunicazione data seduta di gara
Si comunica che la seduta di gara per l'apertura delle Offerte economiche si terrà in data 15.05. p.v., alle ore 09:30.
G02451 (Gara)
lavori di Restauro dei Padiglioni 1 e 2 ai Cantieri Culturali alla Zisa da destinare a sede decentrata della Biblioteca Comunale
09/05/2024
Quesiti e risposte
Quesito: Buongiorno, in data odierna abbiamo effettuato l'accesso al portale ANAC per effettuare il pagamento del contributo di gara, ma inserendo il CIG, il sistema risponde con il seguente errore:"GAE07 - Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. E' opportuno contattare la stazione appaltante." Quindi si chiede chiarimento su come procedere al pagamento del contributo. Risposta: Con riferimento alla problematica riscontrata si invita codesto operatore economico a contattare Anac, in quanto non trattasi di un problema della Stazione Appaltante.
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
08/05/2024
quesito e risposta
Quesito: in merito al punto 8 del disciplinare di gara ( rif. pag. 16) si sottolinea che "l'aggiudicatario del contratto di appalto è tenuto a garantire la stabilità occupazionale del personale impiegato nel contratto, assorbendo prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell ' aggiudicatario uscente, garantendo le stesse tutele del CCNL indicato al punto 2.4.". Si chiede conferma se trattasi di un refuso." Risposta: " Non si tratta di refuso . La clausola sociale citata è inserita in conformità a quanto previsto dal Bando Tipo dell'ANAC." Il RUP La Cerva
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
08/05/2024
rinvio seduta
Si comunica che la seduta del 8/5/2024 è rinviata a data da destinarsi per sopraggiunti imprevisti impegni istituzionali del Presidente
G02451 (Gara)
lavori di Restauro dei Padiglioni 1 e 2 ai Cantieri Culturali alla Zisa da destinare a sede decentrata della Biblioteca Comunale
07/05/2024
RISPOSTA A QUESITI 3.1 QUESITI 3.2
QUESITO 3.1 Si riporta un estratto dellAllegato A: Capitolato dOneri, sezione 13) Personale Al fine espletare tutte le attività sopra descritte si prevede la presenza e la reperibilità proporzionata alle esigenze di coordinamento e gestione dal lunedì a sabato, delle seguenti figure: Conduttore con patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici addetto alla gestione degli impianti; Operatore delle attrezzature post-combustione incaricato del servizio di raccolta ceneri, preparazione e confezionamento delle urne cinerarie; Operatore addetto alla manutenzione elettromeccanica degli impianti tecnologici (forno crematorio, impianti elettrici ed apparecchiature, sistemi elettronici, supervisione, antincendio, impianti idrici, etc.); Operatore addetto alle pulizie. Il responsabile sarà reperibile H24 per qualsiasi richiesta o necessità. ' Al fine di formulare un' offerta economica a codesta Stazione Appaltante, la scrivente chiede delucidazioni in merito a: 1. l' esistenza di fasce orarie in cui sia richiesta obbligatoriamente la presenza fissa di un almeno un operatore presso l' impianto di cremazione; 2. se per le figure individuate sia richiesto un monte ore minimo pari a 40h settimanali o se possano eventualmente essere inquadrate attraverso un contratto part-time (garantendo in ogni caso il servizio di reperibilità h24). Risposta Quesito 3.1 1. Lorario previsto per le tre cremazioni è DI REGOLA 8, 10 e 12 a.m. dal lunedì al sabato; devono pertanto essere presenti sui luoghi gli operatori necessari per il regolare svolgimento a norma di legge del servizio, tenendo conto delle fasi di preriscaldo, di quelle post cremazione, dell' attività amministrativa collegata e della manutenzione ordinaria. Ne consegue che la fascia oraria in cui deve essere presente almeno un operatore fisso va approssimativamente dalle 7 alle 15. Resta ferma la reperibilità h24 del responsabile. 2. Ai sensi dell'art.41, comma 14 del D.Lgs.n.36/2023, resta ferma la possibilità per l'operatore economico di formulare la propria offerta sulla base di una più efficiente organizzazione aziendale. Quesito 3.2. Si riporta un estratto dell'Allegato A: Capitolato d'Oneri, sezione 6) Collocazione delle ceneri nell'urna Il sacchetto contenente le ceneri e l'urna sono compresi nel prezzo del servizio. Saranno inoltre disponibili urne diverse da quelle standard, il cui costo, a scelta libera dei familiari, sarà posto, eventualmente, a carico degli stessi In riferimento alle urne diverse da quelle standard indicate nella sezione 6 del richiamato Capitolato d'Oneri, si chiede se la fatturazione ai familiari del costo delle urne diverse da quelle standard sia competenza diretta dell' Affidatario (che procederà a fatturare direttamente ai famigliari) o resterà nelle competenze della Stazione Appaltante (con conseguente fattura dell' Affidatario alla Stazione Appaltante). Risposta Quesito 3.2 La fatturazione dovrà avvenire direttamente dall' affidatario in capo all'utente. Palermo 07.05.2024 Il Dirigente Dr. Luigi Galatioto
G02657 (Gara)
SERVIZIO DI CREMAZIONE MEDIANTE CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELLIMPIANTO CREMATORIO SITO PRESSO CIMITERO SANTA MARIA DEI ROTOLI NONCHE'DELLE ATTIVITA' COMPLEMENTARI ALLA CREMAZIONE
07/05/2024
RISPOSTA A QUESITO 2
QUESITO 2 Con riferimento al documento istanza di partecipazione si formula il seguente quesito: Si chiede se la domanda avente il seguente contenuto letterale: "CHIEDONO di partecipare alla procedura negoziata indicata in oggetto come" si riferisca alla tipologia e alla denominazione del RTI partecipante. RISPOSTA QUESITO 2 Si. si riferisce a tipologia e denominazione RTI partecipante. Palermo 07.05.2024 Il Dirigente Dr. Luigi Galatioto
G02657 (Gara)
SERVIZIO DI CREMAZIONE MEDIANTE CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELLIMPIANTO CREMATORIO SITO PRESSO CIMITERO SANTA MARIA DEI ROTOLI NONCHE'DELLE ATTIVITA' COMPLEMENTARI ALLA CREMAZIONE

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/11/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Giaconia Roberto

Sezione Dati generali

PON Metro "Città di Palermo" 2014-2020 - REACT/EU - Asse 6 - Progetto Codice Locale Pa6.1.4.a - PG2030 - Palermo Green 2030 - Transizione verde della Città di Palermo attraverso la modernizzazione e il potenziamento del sistema di raccolta differenziata attraverso l'implementazione del sistema di trasporto, di attrezzature ed isole ecologiche smart
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
31.772.602,00 €
31.772.602,00 €
14/12/2021
14/03/2022 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
24/01/2022 12:00 20/01/2022 09:08:04
28/02/2022
07/03/2022
G01126
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Lotto 1
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 2
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 3
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 4
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 5
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 6
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 7
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 8
  • Relazione tecnico-organizzativa di cui all'art. 18 del Disciplinare di gara
Lotto 9
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 10
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 11
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
Lotto 12
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
Lotto 13
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
Lotto 14
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 15
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 16
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 17
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 18
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 19
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 20
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Lotto 21
  • Relazione tecnico-organizzativa di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
Lotto 22
  • Relazione tecnico-organizzativa di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
Lotto 23
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 1), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 2), del Disciplinare di gara
  • Elaborato di cui all'art. 18, punto 3), del Disciplinare di gara
Busta economica
Lotto 1 Lotto 2 Lotto 3 Lotto 4 Lotto 5 Lotto 6 Lotto 7 Lotto 8 Lotto 9 Lotto 10 Lotto 11 Lotto 12 Lotto 13 Lotto 14 Lotto 15 Lotto 16 Lotto 17 Lotto 18 Lotto 19 Lotto 20 Lotto 21 Lotto 22 Lotto 23

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 31/08/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 01.09.2022 alle ore 09,00, si riunirà la Commissione di gara per esaminare anomalia dell'offerta relativamente al lotto 14. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 21/07/2022
    convocazione - Si comunica che in data 25.07.2022 alle ore 09,00, si riunirà la Commissione di gara per aprire le offerte economiche in via San Biagio 4. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita anche con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, entro il 22.07.2022 ore 12 allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 14/07/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 21.07.2022 alle ore 09,00, si riunirà la Commissione di gara per aprire le offerte economiche. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, entro il 19.07.2022, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 18/05/2022
    D.D. n. 5003 del 17.5.2022 di approvazione dei verbali di gara ed elenco OO.EE. ammessi - Si comunica che con D.D. n. 5003 del 17/05/2022 sono stati approvati il V.P.O., i verbali di gara e l'elenco degli OO.EE. ammessi. La predetta D.D. nonché i relativi verbali di gara sono stati pubblicati sul portale appalti di questa Stazione Appaltante.
  • Pubblicato il 17/05/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 18/05/2022 alle ore 13:00 si riunirà la Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti l'offerta tecnica. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alle sedute, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 12/05/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 17.05.2022 alle ore 09,00 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica attraverso google meet.
  • Pubblicato il 09/05/2022
    Prossime sedute di gara - Si comunica che nelle date dell'11.05.2022 e del 12.05.2022, alle ore 09,00, si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alle sedute, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, entro il 10.05.2022, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 29/04/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che nelle date del 04.05.2022 e del 06.05.2022, alle ore 09,00, si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alle sedute, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, entro il 02.05.2022, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 28/04/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 29.04.2022 alle ore 09,00 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 22/04/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 28.04.2022 alle ore 09,00 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, entro il 26.04.2022, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 13/04/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 22.04.2022 alle ore 09,00 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La partecipazione alla gara in seduta pubblica è consentita unicamente con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, entro il 20.04.2022, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 11/04/2022
    Prima seduta di gara - Con riferimento alla prima seduta di gara - fissata per il 13.04.2022 alle ore 09,30 in via San Biagio n. 4, Palermo -, per assistere alle operazioni di gara, oltre che in presenza, sarà anche possibile in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 06/04/2022
    Prima seduta di gara - Si comunica che in data 13.04.2022 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per iniziare l'esame della documentazione amministrativa. La seduta di gara si svolgerà in seduta pubblica presso la sede del Servizio Contratti in via San Biagio n. 4 - Palermo.
  • Pubblicato il 22/03/2022
    rinvio seduta di gara - Si comunica che la prima seduta per l'apertura della documentazione amministrativa è rinviata a data da destinarsi. Dott. S.Incrapera
  • Pubblicato il 07/03/2022
    QUESITI E RISPOSTE DEL 07/03/2022 - Si pubblicano in allegato i quesiti pervenuti e le relative risposte.
  • Pubblicato il 03/03/2022
    QUESITI E RISPOSTE DEL 03/03/2022 - Si pubblicano alcuni quesiti e le relative risposte.
  • Pubblicato il 28/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 25/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano dei quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 22/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 22/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblica un quesito e la relativa risposta
  • Pubblicato il 18/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblica un quesito e la relativa risposta
  • Pubblicato il 16/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblica un quesito e la relativa risposta
  • Pubblicato il 14/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 08/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 02/02/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 24/01/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti e le relative risposte
  • Pubblicato il 20/01/2022
    comunicazione rettifica termini - Si comunica che giusta D.D. n. 480 DEL 19/01/2022 sono stati prorogati i termini di scadenza per la presentazione delle offerte nonchè per la richiesta di chiarimenti. Sono stati altresì pubblicati i capitolati modificati giusta D.D. n. 480 del 19/01/2022.
  • Pubblicato il 12/01/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti posti e le relative risposte
  • Pubblicato il 10/01/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti posti e le relative risposte
  • Pubblicato il 04/01/2022
    Quesito e risposta - Si pubblica un quesito posto e la relativa risposta
  • Pubblicato il 03/01/2022
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti posti e le relative risposte
  • Pubblicato il 23/12/2021
    Quesito e risposta - Si pubblica un quesito posti e la relativa risposta
  • Pubblicato il 20/12/2021
    Quesiti e risposte - Si pubblicano alcuni quesiti posti e le relative risposte
  • Pubblicato il 16/12/2021
    AVVISO

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