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Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 32 risultati.
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/01/2024
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
Spinella Maria
Sezione Dati generali
Servizi per l'inclusione sociale (OT9-FSE) PA 3.4.1b Servizi di sostegno e accompagnamento al Ben-Essere delle persone fragili
- CIG : 8922825420
- CUP : D79J21008270006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.364.684,03 €
1.364.684,03 €
18/11/2021
27/12/2021
entro le 12:00
15/12/2021
21/12/2021
G01028
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Garanzia provvisoria ai sensi del punto 17.A.7 del bando di gara
- Pagamento del contributo A.N.A.C. ai sensi del punto 17.A.9 del bando di gara
- PASSOE ai sensi del punto 17.A.10 del bando di gara
Busta tecnica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 02/03/2022Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 11.03.2022 alle ore 16,00 si riunirà la Commissione di gara per l'apertura delle offerte economiche. La seduta di gara si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 17/02/2022Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 25.02.2022 alle ore 15,30 si riunirà la Commissione di gara per concludere l'esame della documentazione amministrativa. La seduta di gara si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 03/02/2022Prima seduta di gara - Si comunica che in data 16.02.2022 alle ore 15,00 si riunirà la Commissione di gara per iniziare l'esame della documentazione amministrativa. La seduta di gara si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma google meet. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
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Pubblicato il 31/12/2021Rinvio prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara, programmata per il 10.01.2022, non potrà svolgersi e che la stessa è rinviata a data da destinarsi in quanto non è stata ancora nominata la Commissione di gara
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Pubblicato il 21/12/2021Quesiti - Risposte - Si pubblicano i quesiti pervenuti e le relative risposte
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