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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 36 risultati.
18/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 25 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
15/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 18 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
15/03/2024
Prossima seduta di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara si svolgerà in data 20/03/2024, alle ore 11:30, presso l'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti sito in Via San Biagio n. 4.
G02303 (Gara)
Redazione del Progetto di Fattibilità Tecnico Economico comprensivo di indagini e Studi Ambientali per lintervento Realizzazione di un impianto di selezione e valorizzazione rifiuti da raccolta differenziata (plastica/metalli e carta/cartone) presso la piattaforma impiantistica di Bellolampo - Comune di Palermo.
12/03/2024
prossima seduta commissione di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 15 marzo 2024 alle ore 9,00 presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
08/03/2024
Prima seduta di gara
Si comunica che, in data 14/03/2024 alle ore 9:00, presso la sede dell'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti (Palermo - Via San Biagio n. 4), avrà luogo la prima seduta di gara per l'esame delle offerte tecniche.
G02462 (Gara)
Accordo di Programma, fra la Regione Siciliana e il Comune di Palermo,(fondi ex Gescal), Intervento E4 Programma Integrato d'Intervento. Ambito San Filippo Neri (ZEN) . Realizzazione Servizi di Quartiere - RECUPERO DI BAGLIO MERCADANTE
07/03/2024
prima seduta di gara
Si comunica che la prima seduta di gara pubblica è programmata per giorno 12 marzo 2024 alle ore 9,30, presso l'Ufficio Contratti sito in via San Biagio n 4.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
01/03/2024
apertura offerte economiche
Si comunica che l'apertura delle offerte economiche avverrà il 6/3/2024 ore 9,30 in via San Biagio 4
G02457 (Gara)
Realizzazione sistema di fleet management per la gestione dei mezzi adibiti alla raccolta differenziata nel Porta a Porta - PALERMO DIFFERENZIA 1 E 2 Comune di Palermo CUP D72F22000670001
29/02/2024
Terza seduta di gara pubblica
Con la presente si comunica che la terza seduta di gara si svolgerà presso la sede del Servizio Ambiente , in via Salinas n.3, il 04/03/2024 alle ore 09,30.
G02457 (Gara)
Realizzazione sistema di fleet management per la gestione dei mezzi adibiti alla raccolta differenziata nel Porta a Porta - PALERMO DIFFERENZIA 1 E 2 Comune di Palermo CUP D72F22000670001
28/02/2024
rinvio prima seduta
Si comunica che la prima seduta di gara prevista per giorno 01 marzo 2024 è rinviata a data da destinarsi.
G02458 (Gara)
Spazi Educativi di prossimità per bambine e bambini, ragazze e ragazzi e famiglie
22/02/2024
Seconda seduta di gara pubblica
Con la presente si comunica che la seconda seduta di gara si svolgerà presso l'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti, in via San Biagio n.4, il 28/02/2024 alle ore13,30.
G02457 (Gara)
Realizzazione sistema di fleet management per la gestione dei mezzi adibiti alla raccolta differenziata nel Porta a Porta - PALERMO DIFFERENZIA 1 E 2 Comune di Palermo CUP D72F22000670001

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/12/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Romeo Roberta

Sezione Dati generali

Fornitura e posa in opera coibentazione coperture e impianti fotovoltaici plessi scolastici Salgari, Natoli, Alagna, Kolbe, Agostino, Sacco e Vanzetti, Di Vittorio. - CIG : 8855423E39 - CUP : D76J16021010006
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.035.090,89 €
1.035.090,89 €
13/10/2021
22/11/2021 entro le 12:00
G00992
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/03/2022
    convocazione Commissione di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara è convocata, in modalità telematica ed al fine di aprire le Offerte economiche, alle ore 09:00 del 28.03. p.v..
  • Pubblicato il 21/03/2022
    convocazione Commissione di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara è convocata, in modalità telematica, per le ore 9:30, del 23.03. p.v..
  • Pubblicato il 10/03/2022
    convocazione Commissione di gara - Si comunica che, in data 15.03. p.v., alle ore 09,00, è stata convocata in modalità telematica, la prima seduta di gara. Nell'ipotesi in cui i concorrenti volessero assistere ai lavori della Commissione dovranno produrre apposita istanza, corredata di copia del documento di identità nonchè di apposita eventuale delega, da parte del Legale Rappresentante, al Presidente della Commissione, dott.ssa Alfonsa Arena, all'indirizzo mail a.arena@comune.palermo.it che comunicherà il link della riunione.
  • Pubblicato il 22/11/2021
    rinvio seduta - Si comunica che la prima seduta di gara è rinviata a data da destinarsi Dott. S.Incrapera
  • Pubblicato il 15/10/2021
    risposta a chiarimenti richiesti - Si rendono note, qui di seguito, le richieste di chiarimenti pervenute dagli OO.EE. ed i relativi riscontri forniti dal RUP: " 1) Salve, la scrivente è un OE in possesso di Attestazione SOA con Cat. OG1 Cl. IVbis, OG3 Cl. IV, OG6 Cl. III, OG8 Cl. IIIbis, OG9 Cl. III e OS21 Cl. IIIbis e vorrebbe partecipare alla procedura in oggetto. Con le predette Categorie è possibile partecipare o è obbligatorio dimostrare anche i lavori simili effettuati negli ultimi 3 anni? Grazie. Riscontro Come indicato al punto 2 del Bando l'OGGETTO DELLAPPALTO: è la FORNITURA Intervento PA 2.1.2 a Riqualificazione energetica di edifici scolastici comunali nell'Area sud di Palermo: Fornitura e posa in opera Coibentazione coperture e impianti fotovoltaici plessi scolastici Salgari, Natoli, Alagna, Kolbe, Agostino, Sacco e Vanzetti e Di Vittorio. Nel punto 2.a) del bando è indicato CODICE C.I.G.: 8855423E39; CODICE C.U.P. D76J16021010006 C.P.V.: C.P.V.: (CPV 09331200-0) (CPV 45223110-0) Come indicato al punto 13 a del bando I requisiti generali di cui all'art. 80 del Codice, d'idoneità professionale (iscrizione alla C.C.I.A.A., per la categoria adeguata all'oggetto dell'appalto) e speciali (art. 83, commi 1 e 3), devono essere dichiarati con le modalità stabilite nel presente bando di gara. I suddetti requisiti devono essere tutti posseduti sia dall'impresa che concorre singolarmente che, in caso di A.T.I., da tutti gli operatori economici riuniti. E il punto 13 b) del bando prescrive i REQUISITI RELATIVI ALLA CAPACIT TECNICO PROFESSIONALE: Elenco delle principali forniture e posa in opera effettuate negli ultimi tre anni, antecedenti la data di pubblicazione del bando di gara, con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari, pubblici o privati, nel settore oggetto del presente appalto, complessivamente di importo non inferiore ad 1.035.090,60 al netto di i.v.a." 2) "Spett.le Ente, in merito alla procedura in oggetto, si chiede che per la suddetta procedura vengano specificate le categorie lavori, per poter capire i requisiti necessari alla partecipazione. In attesa di vostro gradito riscontro cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti. RISCONTRO Come indicato al punto 2 del Bando l OGGETTO DELLAPPALTO: è la FORNITURA Intervento PA 2.1.2 a Riqualificazione energetica di edifici scolastici comunali nell'Area sud di Palermo: Fornitura e posa in opera Coibentazione coperture e impianti fotovoltaici plessi scolastici Salgari, Natoli, Alagna, Kolbe, Agostino, Sacco e Vanzetti e Di Vittorio. Nel punto 2.a) del bando è indicato CODICE C.I.G.: 8855423E39; CODICE C.U.P. D76J16021010006 C.P.V.: C.P.V.: (CPV 09331200-0) (CPV 45223110-0) Come indicato al punto 13 a del bando I requisiti generali di cui all'art. 80 del Codice, d'idoneità professionale (iscrizione alla C.C.I.A.A., per la categoria adeguata alloggetto dell'appalto) e speciali (art. 83, commi 1 e 3), devono essere dichiarati con le modalità stabilite nel presente bando di gara. I suddetti requisiti devono essere tutti posseduti sia dall'impresa che concorre singolarmente che, in caso di A.T.I., da tutti gli operatori economici riuniti. E il punto 13 b) del bando prescrive i REQUISITI RELATIVI ALLA CAPACITA' TECNICO PROFESSIONALE: Elenco delle principali forniture e posa in opera effettuate negli ultimi tre anni, antecedenti la data di pubblicazione del bando di gara, con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari, pubblici o privati, nel settore oggetto del presente appalto, complessivamente di importo non inferiore ad 1.035.090,60al netto di i.v.a" Tanto si comunica per quanto di opportuna conoscenza.
  • Pubblicato il 14/10/2021
    risposta a chiarimenti richiesti - Si rendono note, qui di seguito, le richieste di chiarimenti pervenute dagli OO.EE. ed i relativi riscontri forniti dal RUP: " 1) Domanda categorie dei lavori Salve, con la presente si richiedono utili chiarimenti relativamente alle categorie dei lavori, in quanto sul bando di gara non sono indicate. In attesa di un Vs. riscontro, siamo a porgere Cordiali Saluti Riscontro: In Riscontro si chiarisce che trattasi non di lavori ma fornitura e posa in opera, come indicato al punto 2 del Bando l OGGETTO DELLAPPALTO: è la FORNITURA Intervento PA 2.1.2 a Riqualificazione energetica di edifici scolastici comunali nell'Area sud di Palermo: Fornitura e posa in opera Coibentazione coperture e impianti fotovoltaici plessi scolastici Salgari, Natoli, Alagna, Kolbe, Agostino, Sacco e Vanzetti e Di Vittorio. Nel punto 2.a) del bando è indicato CODICE C.I.G.: 8855423E39; CODICE C.U.P. D76J16021010006 C.P.V.: C.P.V.: (CPV 09331200-0) (CPV 45223110-0) 2) Buongiorno, quali sono le categorie SOA, e le relative classifiche, utili per partecipare alla gara? Riscontro: Come indicato al punto 2 del Bando l' OGGETTO DELLAPPALTO: è la FORNITURA Intervento PA 2.1.2 a Riqualificazione energetica di edifici scolastici comunali nell'Area sud di Palermo: Fornitura e posa in opera Coibentazione coperture e impianti fotovoltaici plessi scolastici Salgari, Natoli, Alagna, Kolbe, Agostino, Sacco e Vanzetti e Di Vittorio. Nel punto 2.a) del bando è indicato CODICE C.I.G.: 8855423E39; CODICE C.U.P. D76J16021010006 C.P.V.: C.P.V.: (CPV 09331200-0) (CPV 45223110-0) Pertanto essendo forniture le categorie di riferimento : CPV ". Tanto si comunica per quanto di opportuna conoscenza.

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