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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/11/2025

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Savarino Francesco

Sezione Dati generali

lavori per Accordo Quadro quadriennale ai sensi dell'art. 59 del Codice dei Contratti per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, di strade, marciapiedi ed aree pubbliche nel Comune di Palermo ed occorrendo interventi di pronta manutenzione suddiviso in due lotti funzionali
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
7.490.041,04 €
7.490.041,04 €
28/10/2024
26/11/2024 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
07/11/2024 12:00 28/10/2024 11:53:43
G03057
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

  • CSA
  • informativa privacy
  • 01 Disciplinare gara AQ strade
  • 16 Codice comportamento Comune di Palermo
  • 17 Schema contratto AQ strade 13 maggio 2024
  • 18 Schema contratto attuativo AQ strade 13 maggio 2024
  • Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
  • eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
  • eForm 16 - Rettifica Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
  • P1_16 - Rettifica Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
  • Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

    • Pubblicato il 09/01/2025
      prima seduta pubblica - Si comunica che la prima seduta pubblica è programmata per il giorno 15.01.2025 ore 15.00 presso l'Ufficio tecnico Sito al 3 Piano del Polo Tecnico di Via Ausonia 69
    • Pubblicato il 28/11/2024
      seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara già prevista per il 2/12/2024 è rinviata a data da destinarsi
    • Pubblicato il 21/11/2024
      quesiti/risposte - quesito: in riferimento al "Criterio B.1 Disponibilità dei mezzi e attrezzature necessarie", si ribadisce che il disciplinare di gara non specifica il numero massimo di cantieri contemporanei che possono essere offerti, pertanto si chiede di voler specificare il numero massimo su cui si basa l'assegnazione del punteggio. risposta: A pagina 46 del disciplinare è riportato il NCAC (Numero Cantieri Aperti Contemporaneamente), che è pari a 7. Il RUP Arch. Francesco Savarino
    • Pubblicato il 19/11/2024
      chiarimento - Si precisa che sono stati ampliati i limiti previsti per il caricamento della documentazione pari a 50mb per singolo file e 150mb per ogni busta.
    • Pubblicato il 19/11/2024
      ampliamento spazio disponibile - Si comunica che è stato ampliato lo spazio disponibile per il caricamento dei files
    • Pubblicato il 19/11/2024
      quesiti/risposte - quesito 1: in riferimento al Criterio B.1 Disponibilità dei mezzi e attrezzature necessarie, si richiede di specificare il numero massimo di cantieri contemporanei che possono essere offerti. Inoltre, si segnala che, a pagina 46 del disciplinare di gara, viene citata una tabella relativa all'assegnazione del punteggio per il suddetto criterio. Tuttavia, tale tabella non risulta riportata nel documento. Si richiede pertanto di integrare il disciplinare con le informazioni mancanti. risposta: Si rimanda alla pagina 46 del disciplinare specificando che nella stessa è riportata la tabella Numero Cantieri Aperti Contemporaneamente. quesito 2: si chiede di ampliare la dimensione del singolo file da caricare in piattaforma e della cartella generale dell'offerta tecnica. In quanto la procedura richiede dei file che potrebbero superare le dimensioni ad oggi consentite dalla piattaforma. risposta: Non è possibile ampliare la capienza della piattaforma. Si suggerisce pertanto di utilizzare software destinati alla compressione delle dimensioni file. Quesito 3: Buongiorno partecipando ai due lotti in associazione con un'altra impresa, noi come mandatari CAPOGRUPPO siamo in possesso delle certificazioni ISO 9001 E ISO 14001 INVECE LA MANDANTE POSSIEDE LA CERTIFICAZIONE ISO 9001 E NON POSSIEDE LA 14001, SI CHIEDE SE LA POLIZZA SI PUO' FARE CON LA RIDUZIONE DI ENTRAMBE LE CERTIFICAZIONI VISTO CHE LA CAPOGRUPPO LE POSSIEDE TUTTE E DUE risposta: La polizza può essere fatta con la riduzione per entrambi le certificazioni. Il RUP Arch. Francesco Savarino
    • Pubblicato il 15/11/2024
      quesiti/risposte - Quesito: avendo preso visione che l'inserimento della offerta tecnica ed economica viene distinta per ambiti territoriali 4 e 5, Si chiede chiarimento per l'inserimento della documentazione della Busta Amministrativa: nel caso in cui il singolo o.e. intenda partecipare ad entrambi i lotti può presentare unica busta amministrativa? L'imposta di bollo su domanda di partecipazione dovrà essere assolta per ogni lotto come contributo ANAC? Risposta: Nel caso in cui un singolo O.E. intende partecipare ad entrambi i lotti deve presentare una busta amministrativa per ogni singolo lotto. L'imposta di bollo su domanda di partecipazione deve essere assolta per ogni lotto come contributo ANAC. Quesito: per quanto riferito nel punto B.1 Disponibilità dei mezzi e attrezzature necessarie del disciplinare di gara, è necessario un contratto di nolo per i mezzi non in possesso oppure un documento di disponibilità? Risposta: Con riferimento al punto B.1 per la partecipazione alla gara necessita presentare esclusivamente un documento di disponibilità dei mezzi. Il RUP arch. Francesco Savarino
    • Pubblicato il 11/11/2024
      quesiti/risposta - quesito: si chiede in caso di partecipazione con avvalimento per un solo lotto, se l'impresa ausiliaria può partecipare anche come operatore singolo ma nell'altro lotto della gara. risposta: un O.E. può partecipare in forma singola ad un lotto della gara anche se partecipa nell'altro lotto in forma di avvalimento. Resta ben inteso che qualora l'O.E. risulti aggiudicatario per un lotto in qualsiasi forma, avvalimento - O.E. singolo, etc, esso stesso non può essere aggiudicatario dell'altro lotto. Il RUP Arch Francesco Savarino
    • Pubblicato il 06/11/2024
      quesiti/risposte - quesiti: si richiesta elaborati progettuali: A - RELAZIONE GENERALE; B 1 - RELAZIONE PARTICOLARE PER L'AMBITO TERRITORIALE 4; B 2 - RELAZIONE PARTICOLARE PER L'AMBITO TERRITORIALE 5; C 1 - CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO DELL'ACCORDO QUADRO; C 2 - SCHEMA DI CONTRATTO E DI CONTRATTO ATTUATIVO; E - ANALISI DEI PREZZI; F - QUADRI TECNICI ECONOMICI; G - INDICAZIONI PER LA REDAZIONE DEL P.S.C. Risposta vedi allegati Il RUP arch Savarino Francesco
    • elaborati progettuali
    • Pubblicato il 04/11/2024
      quesiti/risposta - Quesito 1) con la presente si chiede se è possibile partecipare ad un solo lotto o occorre necessariamente partecipare ad entrambi i lotti. Inoltre si chiede di confermare se in caso di partecipazione ad entrambi i lotti, occorre essere in possesso della SOA Cat. OG3 classifica IV BIS. -- Risposta al quesito 1: si può partecipare anche ad un solo lotto. Se si decidesse di partecipare ad entrambe i lotti occorre essere in possesso della SOA Cat OG3 classifica IV bis Quesito 2) Nel CSA elencate l'elenco prezzi ci potreste inviare una copia? Risposta al quesito 2: in allegato elenco prezzi Il RUP Arch. Francesco Savarino
    • elenco prezzi
    • Pubblicato il 30/10/2024
      quesiti/risposte - quesito: Per la procedura in oggetto è presente un computo metrico? risposta: non è presente il computo metrico Il RUP arch Francesco Savarino

    Gare e procedure

    All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
    I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
    Sezione Criteri di ricerca
    Criteri di ricerca avanzati

    Criteri di ricerca avanzati

    (gg/mm/aaaa)
    (gg/mm/aaaa)
    CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/11/2025
    La ricerca ha restituito 4 risultati.
    Comune di Palermo
    AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
    Servizi
    1.000.000,00 €
    10/10/2025
    14/11/2025 entro le 12:00
    G04337
    In corso
    Comune di Palermo
    FORNITURA DI PRODOTTI CIMITERIALI MEDIANTE ACCORDO QUADRO TRIENNALE 2026-2028
    Forniture
    393.442,62 €
    15/10/2025
    18/11/2025 entro le 12:00
    G04197
    In corso
    Comune di Palermo
    servizi per la realizzazione di attività sociali, ludiche ed educative per linfanzia allinterno della CITTA DEI RAGAZZI del Comune di Palermo
    Servizi
    767.000,00 €
    07/11/2025
    10/12/2025 entro le 09:00
    G04505
    In corso
    Comune di Palermo
    GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI
    Servizi
    563.213,80 €
    07/11/2025
    10/12/2025 entro le 12:00
    G04479
    In corso

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