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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/06/2024

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Giaconia Roberto

Sezione Dati generali

FORNITURE DI VEICOLI, ATTREZZATURE E BENI PER IL POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DI CUI AL PROGETTO DENOMINATO INTERVENTI PER LA MODERNIZZAZIONE ED IL POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI PALERMO NELL' AMBITO DEI FONDI DI CUI ALL' ART. 42 DEL D.L. N. 50 DEL 17/05/2022.
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
21.535.500,00 €
25.842.600,00 €
31/05/2024
09/07/2024 entro le 12:00
02/07/2024
G02654
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Lotto 1
  • Relazione tecnica organizzativa della fornitura offerta di cui al punto 16 del disciplinare lett. a)
  • Documentazione rispetto criteri ambientali minimi (CAM) di cui al punto 16 del disciplinare lett. b)
  • Attestazione relativa alla garanzia fornitura di cui al punto 16 del disciplinare lett. c)
Lotto 2
  • Relazione tecnica organizzativa della fornitura offerta di cui al punto 16 del disciplinare lett. a)
  • Documentazione rispetto criteri ambientali minimi (CAM) di cui al punto 16 del disciplinare lett. b)
  • Attestazione relativa alla garanzia fornitura di cui al punto 16 del disciplinare lett. c)
Lotto 3
  • Relazione tecnica organizzativa della fornitura offerta di cui al punto 16 del disciplinare lett. a)
  • Attestazione relativa alla garanzia fornitura di cui al punto 16 del disciplinare lett. c)
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 11/06/2024
    Quesiti e risposte - Quesiti: in rif. alla procedura in oggetto chiediamo seguenti chiarimenti: a) Colore campane: ALLEGATO C: Chiediamo conferma che, per un refuso, in RAL indicato 6500 sia in realtà il Ral 6005. b) Consegna campane: chiediamo indicazione in merito allo scarico del materiale: verrà effettuato dalla stazione Appaltante? c) Montaggio finale delle campane: chiediamo se il montaggio delle campane (che verranno spedite semi assemblate ed impilate per ottimizzare i costi di trasporto) verrà effettuato dalla Stazione Appaltante (dietro fornitura di apposite istruzioni) o se verranno messi a disposizione dei siti appositi dove poter effettuare a il montaggio a cura e spese dell'Appaltatore. d) Asportazione dell'imballaggio (art. 1 pag. 6 del capitolato): chiediamo se per per imballaggio sono inclusi anche i bancali e nel caso se è possibile procedere ad un unico ritiro a fine fornitura, per ottimizzare i costi di trasporto. Risposte: In riferimento ai quesiti posti si rappresenta puntualmente quanto segue: a) il colore corretto per le campane stradali della raccolta vetro è verde RAL 6001-6005; b) la consegna e lo scarico delle campane del vetro è a totale carico dell'Appaltatore con mezzi, risorse umane ed attrezzature propri per la consegna nei siti individuati; c) la consegna deve avvenire nei siti individuati dalla Stazione Appaltante/Gestore. Detti siti verranno comunicati all'atto della prima consegna (primo blocco di consegna). I siti potranno essere sia gli autoparchi/depositi della Stazione Appaltante/ Gestore o altri siti all'uopo successivamente individuati, sia punti del territorio cittadino dove posizionare le singole campane stradali. Potranno essere messe a disposizione dalla Stazione Appaltante/ Gestore aree in cui l'Appaltatore effettuerà lo stoccaggio per il montaggio delle campane stradali e successivo posizionamento su strada. In tal caso, a discrezione della Stazione Appaltante/Gestore alcune pile di campane stradali potranno rimanere semplicemente impilate nei depositi individuati (piuttosto che montate) e, di conseguenza, dovranno essere fornite alla Stazione Appaltante/Gestore istruzioni dettagliate per il loro montaggio. d) si ritiene possibile ritirare gli imballaggi (pallets, imballaggi in cartone, pellicole trasparenti da imballaggio etc.) non immediatamente dopo la consegna purché tale circostanza (l'accumulo) non costituisca, a giudizio della Stazione Appaltante/Gestore, pericolo per persone o cose o intralcio alle attività che si svolgono nelle aree circostanti a quelle in cui sono state depositate le campane. Distinti Saluti

Gare e procedure in corso

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
Criteri di ricerca avanzati

Criteri di ricerca avanzati

(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/06/2024
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Comune di Palermo
FORNITURE DI VEICOLI, ATTREZZATURE E BENI PER IL POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DI CUI AL PROGETTO DENOMINATO INTERVENTI PER LA MODERNIZZAZIONE ED IL POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI PALERMO NELL' AMBITO DEI FONDI DI CUI ALL' ART. 42 DEL D.L. N. 50 DEL 17/05/2022.
Forniture
21.535.500,00 €
31/05/2024
09/07/2024 entro le 12:00
G02654
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