Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/09/2023
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
Ciralli Marco
Sezione Dati generali
Servizio di verifica del progetto, ai sensi dell art. 26 del d.lgs.50/16 e ss.mm.ii., relativo al progetto definitivo ed esecutivo per la realizzazione dell'intervento denominato "Nuove linee tranviarie della città di Palermo - Tratte E2, F, G e parcheggi di interscambio denominati Parcheggio Strasburgo, Parcheggio Galatea, Parcheggio Mongibello, Parcheggio Sferracavallo".
- CIG : 9833419A0F
- CUP : D71D18000520001
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.341.087,95 €
06/06/2023
20/06/2023
entro le 12:00
G02209
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- PASSOE
- Contributo Anac
- Rapporto situazione personale art. 47 comma 2 D.L. 77/2021
Busta tecnica
- Documentazione di cui al punto 15 lett.a) del disciplinare di gara
- Relazione di cui al punto 15 lett.b) del disciplinare di gara
Busta economica
- Offerta Economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 06/09/2023Prima seduta di gara - Si comunica che, in data 12/09/2023 alle ore 9:30, presso la sede dell'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti (Palermo - Via San Biagio 4), avrà luogo la prima seduta di gara per l'esame delle offerte tecniche.
-
Pubblicato il 28/06/2023Comunicazione prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara, prevista per il 30/06/2023, è rinviata a data da destinarsi.
-
Pubblicato il 15/06/2023quesiti e risposte - QUESITO: "in riferimento all'art.6.3 lettera a) del disciplinare di gara, requisiti di capacità tecnica, viene indicato che "Sono indicate con "anche" le categorie ai fini della qualificazione nell'ambito della stessa categoria; le attività svolte per opere analoghe a quelle oggetto dei servizi da affidare sono da ritenersi idonee a comprovare i requisiti quando il grado di complessità sia almeno pari a quello dei servizi da affidare." e analogamente a quanto richiesto all'art 6.3 lettera b), requisiti di capacità professionale dei componenti del gruppo minimo di lavoro, si chiede conferma di poter utilizzare per ID OPERA P.02 anche ID OPERA P.01 - P.03 - P.06 il cui grado di complessità è almeno pari all'ID OPERA P.02"; RISPOSTA: Si conferma la possibilità di utilizzare servizi aventi ID analogo con grado di complessità non inferiore a quello indicato. QUESITO: "si chiede cortesemente se in luogo de "l'avvenuta validazione del progetto da parte della committenza (se il committente è un soggetto privato, l'avvenuta realizzazione del progetto)", per i servizi da presentare per il Criterio A dell'Offerta tecnica, si possa considerare l'avvenuto rilascio del certificato di regolare esecuzione". RISPOSTA: No, si conferma il contenuto dell'art. 15. lett.a) del disciplinare a mente del quale: 1) in caso di committenza pubblica è richiesta l'avvenuta validazione del progetto da parte della committenza; 2) in caso di committenza privata è richiesta l'avvenuta realizzazione del progetto.
-
Pubblicato il 15/06/2023Quesiti e risposte - Si comunica che nella sezione "Documenti e Atti" - "Altro Documento" - sono stati pubblicati i quesiti degli OO.EE. e le relative risposte.
-
Pubblicato il 13/06/2023Quesito e risposta - Quesito: Con riferimento a quanto previsto dalla disciplina di gara, si chiede conferma della possibilità di utilizzare come referenza la verifica di un progetto analogo la cui attività di verifica si è conclusa ed il cui Rapporto di Validazione è ancora in corso di emissione. Risposta: L'art. 6.3.a) del disciplinare di gara prescrive che il requisito di capacità tecnica dichiarato in sede di gara dal concorrente, deve essere comprovato: - mediante produzione di certificazione di regolare esecuzione del servizio, rilasciata dall'Amministrazione contraente, con l'indicazione dell'oggetto, dell'importo e del periodo di esecuzione; - mediante produzione di relativo contratto completo di copia delle fatture quietanzate ovvero dei documenti bancari attestanti il pagamento delle stesse. Pertanto, in assenza di tali documenti, il servizio di verifica progetto non potrà essere fatto valere e quindi dichiarato come requisito di capacità tecnica richiesto cui all'art. 6.3.a) del disciplinare di gara. Ing. Marco Ciralli
Gare e procedure in corso
All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
[ Torna all'inizio ]