Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/03/2023
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
Giaconia Roberto
Sezione Dati generali
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER LAPPALTO AVENTE AD OGGETTO LA
FORNITURA DI - N. 34 Cassoni Sponda Bassa da max mc 17, a tenuta stagna, con coperchio idraulico per rifiuti organici-Lotto RD11
- CIG : 9558217A2F
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
408.000,00 €
04/01/2023
20/01/2023
entro le 12:30
G01906
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Modello 1
- Modello 1 bis
- Modello 1 ter
- Modello 2
- Modello 3
- Modello 4
- Modello 4 bis
- Modello 8
- Modello 9
- Modello 10
- Modello 11
- Modello 13
- Modello 14
- Modello F23 editabile
- PASSOE
- Ricevuta contributo ANAC
- Cauzione provvisoria
- Modello attestazione imposta di bollo
Busta tecnica
- Documentazione di cui all'art. 18 del disciplinare di gara
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 20/03/2023Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 29/03/2023 alle 10:00 si svolgerà la prossima seduta di gara presso l'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti in via San Biagio n. 4 - Palermo.
-
Pubblicato il 14/03/2023Prima seduta di gara - Si comunica che in data 20.03.2023 alle ore 10.00, presso la sede dell'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti (Palermo - Via San Biagio n. 4), avrà luogo la prima seduta di gara per l'esame della documentazione amministrativa.
-
Pubblicato il 31/01/2023Prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara, per l'apertura delle buste amministrative, fissata per data 30/01/2023 è stata rinviata a data da destinarsi.
-
Pubblicato il 13/01/2023Quesito e risposta - Quesito: l'art. 10.3 "Requisiti di capacità tecnica e professionale" del disciplinare di gara recita: "per forniture analoghe ai fini del presente requisito si intendono forniture erogate nell'ambito di uno o più contratti ciascuno dei quali comprenda nei rispettivi oggetti le attività di fornitura di cassoni scarrabili a tenuta stagna di qualunque volumetria"; al fine di garantire la massima partecipazione dei concorrenti alla procedura di che trattasi, si chiede se possono ritenersi equivalenti come forniture analoghe la fornitura di qualunque tipologia di cassoni di varie volumetrie e la fornitura di cassoni scarrabili compattanti (presscontainer/compattatori scarrabili) di varie volumetrie. Risposta: Il concetto di forniture analoghe comprovanti i requisiti tecnico-professionali va sempre inteso in modo estensivo, nel senso che sono da ritenersi idonee tutte quelle forniture che hanno simile destinazione funzionale e grado di complessità almeno uguale a quella della fornitura richiesta. Un cassone compattante scarrabile ha identica destinazione funzionale rispetto a quella della fornitura richiesta (capacità di contenimento) integrata con la capacità di compattazione del contenuto. Pertanto si tratta di fornitura avente identica destinazione funzionale con una livello di complessità maggiore rispetto a quanto richiesto. La richiesta dell'operatore è quindi accoglibile. Ing. Roberto Giaconia
Gare e procedure in corso
All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
[ Torna all'inizio ]