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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/10/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Giaconia Roberto

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER LAPPALTO AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA DI - N. 2.174.331 sacchi semitrasparenti per Plastica e Metalli Lotto RD18 - CIG : 9437314DDE - CUP : D79J21009540006
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
869.732,00 €
869.732,00 €
31/10/2022
28/11/2022 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
21/11/2022 12:30 07/11/2022 08:43:37
G01820
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • Documentazione di cui all'art. 18 del disciplinare di gara
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 27/01/2023
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 03/02/2023 alle 09:30 si svolgerà la prossima seduta di gara per l'apertura delle offerte economiche presso l'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti in via San Biagio n. 4 - Palermo.
  • Pubblicato il 20/01/2023
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 25/01/2023 alle 09:30 si svolgerà la prossima seduta di gara presso l'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti in via San Biagio n. 4 - Palermo.
  • Pubblicato il 18/01/2023
    Prima seduta di gara - Si comunica che in data 20.01.2023 alle ore 09,30, presso la sede dell'Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti (Palermo - Via San Biagio n. 4), avrà luogo la prima seduta di gara per l'esame della documentazione amministrativa.
  • Pubblicato il 05/12/2022
    Prima seduta di gara rinviata - Si comunica che la prima seduta di gara, fissata per il giorno 07.12.2022 ore 9.30, è rinviata a data da destinarsi.
  • Pubblicato il 15/11/2022
    Quesito e risposta - Quesito: "Buongiorno, confermate che gli elementi di valutazione dell'offerta tecnica sono unicamente quelli relativi ai codici A1, A2, A3 come da art. 20 del Disciplinare? Distinti saluti". In ordine ai quesiti posti si chiarisce quanto segue: "Si conferma. La tabella relativa ai criteri di valutazione dell'offerta tecnica prevede i soli punti A1, A2, e A3 come da art.20, per un totale di 70 punti assegnabili". Ing. Roberto Giaconia
  • Pubblicato il 09/11/2022
    Avviso rettifica disciplinare di gara - Si avvisa che, giusta Determinazione Dirigenziale dell'Area della Pianificazione Urbanistica Servizio Ambiente, n. 10775 del 09.11.2022, sono state approvate modifiche al disciplinare di gara. Il nuovo disciplinare di gara è stato pubblicato nella sezione documentazione di gara. con la denominazione "disciplinare di gara ultima rettifica"
  • Pubblicato il 09/11/2022
    Quesiti e risposte - Quesito Oggetto: richiesta chiarimento Buongiorno, si richiedono i seguenti chiarimenti: 1) confermate che la capacità richiesta tra 100 litri e 120 litri è la volumetria del sacco e non quella dell'eventuale contenitore in cui verranno inseriti i sacchi? 2) i termini di pagamento di 60 giorni si intendono dall'ultimazione di ogni tranche di consegna o dalla consegna di tutti i 2.174.331 sacchi previsti dalla gara? Distinti saluti. Risposta In ordine ai quesiti posti si chiarisce quanto segue: 1) si conferma che la capacità di 100-120 litri si riferisce alla volumetria del sacco e non del contenitore nel quale verranno inseriti i sacchi; 2) In ordine alle condizioni di pagamento, si rimanda alla nuova versione del Capitolato Speciale d'Appalto Lotto RD18, pubblicato in data 07/11/2022 che prevede, all'art. 13, la possibilità di fatturare sia nel nel caso di consegna in unica soluzione che nel caso di consegna a blocchi separati (questi di consistenza almeno pari al 20% dell'intera fornitura) e quindi con fatturazione unica, nel primo caso, o con fatturazione di importo parametrato al numerosità dei beni costituenti il blocco di consegna; in entrambi i casi la fornitura unica o l'ultima delle forniture parziali si dovranno concludere entro il termine temporale ultimo previsto allart.11. Sono fatte salve, comunque, le seguenti condizioni di anticipo contrattuale che, di seguito, si riportano integralmente: "L'erogazione della anticipazione contrattuale è ammessa ai sensi dell'art. 35, comma 18 del Codice degli Appalti. La stazione appaltante potrà corrispondere all'appaltatore un'anticipazione del prezzo fino al 30%(*), o eventuale diversa percentuale prevista dalle norme vigenti, calcolata sull'importo totale del contratto d'appalto, entro 15 gg dalla stipula dello stesso. (*) Il Decreto Proroghe, approvato dal Consiglio dei ministri il 23/12/2021, ha disposto la proroga al 31/12/2022 del termine entro il quale devono essere avviate le procedure per le quali è possibile applicare l'incremento al 30% dell'anticipazione all'appaltatore. Ing. Roberto Giaconia
  • Pubblicato il 07/11/2022
    Avviso proroga termine e rettifica disciplinare e capitolato - Si avvisa che, giusta Determinazione Dirigenziale dell'Area della Pianificazione Urbanistica Servizio Ambiente, n. 10581 del 04.11.2022, sono state approvate modifiche al capitolato d'oneri e al disciplinare di gara. I nuovi disciplinare e capitolato sono pubblicati nella sezione documentazione di gara. Si avvisa, inoltre, che i termini della gara sono prorogati come segue: - Termine di presentazione delle offerte: 28.11.2022; - Data di celebrazione della gara: 07.12.2022.

Gare e procedure in corso

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
Criteri di ricerca avanzati

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