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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/10/2023
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
MILITELLO ROSITA
Sezione Dati generali
Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016 per la fornitura e posa in opera, di elementi di arredo urbano, di cui al progetto AGENDA URBANA PO FESR 2014-2020 Azione 6.8.3 Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche.
- CIG : 92382637CB
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
288.033,67 €
288.033,67 €
20/07/2022
12/08/2022
entro le 12:00
08/08/2022
10/08/2022
G01747
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Disciplinare di Gara
- ALL. 1 - RELAZIONE TECNICA.PDF
- ALL. 2 - ELENCO PREZZI.PDF
- ALL. 3 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO.PDF
- ALL. 4 - QUADRO TECNICO ECONOMICO.PDF
- ALL. 5 - CAPITOLATO ONERI.PDF
- ALL. 6 - SCHEDE ITINERARI CON ARREDI.PDF
- ALL. 7 - CRONOPROGRAMMA.PDF
- ELENCO ELABORATI_.PDF
- TAV.1 - ABACO DEGLI ELEMENTI DI ARREDO.PDF
- TAV.2 - ITINERARIO 01 - DA PORTA A PORTA.PDF
- TAV.3 - ITINERARIO 02 - MERCATI STORICI E VICOLI DEI MESTIERI.PDF
- TAV.4 - ITINERARIO 03 - KALSA E DINTORNI.PDF
- TAV.5 - ITINERARIO 04 - FUORI PORTA.PDF
- TAV.6 - ITINERARIO 05 - DA CASTELLO A CASTELLO.PDF
- TAV.7 - ITINERARIO 06 - BORGATE MARINARE.PDF
- _ISTRUZIONI PER MOD.F23.PDF
- ODICE COMPORTAMENTO DIPENDENTI.PDF
- ACCORDO_PROGRAMMA_QUADRO_DALLA_CHIESA.PDF
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Garanzia provvisoria
- PassOE
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 21/10/2022seduta commissione gara - Si comunica che la commissione di gara si riunirà in seduta pubblica in data 24/10/2022 ore 10,30.Gli OO.EE interessati ad assistere alle operazioni dovranno inviare la richiesta entro le ore 9:00 del giorno stesso di celebrazione della gara alla PEC contratti@cert.comune.palermo.it allegando alla stessa valido documento di riconoscimento del partecipante alla gara nonchè indirizzo di posta ordinaria utile alla ricezione dell'invito sulla piattaforma GoogleMEET.
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Pubblicato il 20/09/2022CELEBRAZIONE SEDUTA DI GARA del 26.09.2022 - Si comunica che la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica telematica in data 26.09.2022 ore 10:00 per l'apertura delle offerte economiche. Gli OO.EE interessati ad assistere alle operazioni dovranno inviare la richiesta entro le ore 9:00 del giorno stesso di celebrazione della gara alla PEC contratti@cert.comune.palermo.it allegando alla stessa valido documento di riconoscimento del partecipante alla gara nonchè indirizzo di posta ordinaria utile alla ricezione dell'invito sulla piattaforma GoogleMEET. Distinti saluti.
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Pubblicato il 15/09/2022CELEBRAZIONE SEDUTA DI GARA del 20.09.2022 - Si comunica che la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica telematica in data 20.09.2022 ore 10:00 Gli OO.EE interessati ad assistere alle operazioni dovranno inviare la richiesta entro le ore 9:00 del giorno stesso di celebrazione della gara alla PEC contratti@cert.comune.palermo.it allegando alla stessa valido documento di riconoscimento del partecipante alla gara nonchè indirizzo di posta ordinaria utile alla ricezione dell'invito sulla piattaforma GoogleMEET. Distinti saluti.
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Pubblicato il 05/09/2022CELEBRAZIONE 1° SEDUTA DI GARA - La presente per comunicare che la 1° seduta di gara verrà celebrata giorno 12.09.2022 alle ore 10:00. Gli OO.EE interessati ad assistere ai lavori della Commissione dovranno far pervenire la relativa richiesta entro le ore 9:30 del medesimo giorno di svolgimento della seduta all'indirizzo PEC: contratti@cert.comune.palermo.it . Successivamente alla richiesta, l'Amministrazione invierà il link della piattaforma Meet per l'accesso alla seduta telematica. Distinti saluti.
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Pubblicato il 12/08/2022RINVIO 1° SEDUTA DI GARA del 16.8.2022 - Si comunica che la seduta di gara prevista per giorno 16.8.2022 alle ore 9:30 è rinviata a data da destinarsi. Distinti saluti.
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Pubblicato il 02/08/2022RISPOSTA A QUESITO - QUESITO:Al punto 6.2 e 6.3 del disciplinare di gara e al punto 16 del bando di gara, non vengono richiesti requisiti di capacita tecnico-professionale e economica-finanziaria specifici. Invece nel modello 1 istanza, vengono richieste le forniture analoghe e la fornitura di punto (senza indicare un importo di riferimento). Si chiede se trattasi di refuso oppure se devono essere inserite le forniture analoghe, se si, si richiedono gli importi di riferimento. RISPOSTA:Con riferimento al mod. 1 istanza, si precisa che le sezioni "forniture analoghe e fornitura di punta" costituiscono refuso e non vanno compilate. Invero, come meglio specificato ai punti 6.2 e 6.3 del disciplinare di gara e al punto 16 del bando di gara, non sono previsti requisiti di capacita tecnico-professionale e economica-finanziaria specifici.
Gare e procedure in corso
All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
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