fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Vai al sito PON Metro
Vai al sito UE Fondi di Investimento
Vai al sito Agenzia Coesione Territoriale

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/10/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
MANTEGNA SALVATORE

Sezione Dati generali

Fornitura e messa a dimora di verde pubblico nelle aree indicate e conteggiate nel Computo Metrico Estimativo inclusi l'avviamento degli impianti mediante cure colturali e sostituzione delle fallanze e la fornitura di terra e concimi; fornitura e posa in opera dei connessi impianti di irrigazione. - CIG : 9083819C91 - CUP : D79J21009630006
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.642.231,96 €
3.642.231,96 €
01/03/2022
21/03/2022 entro le 12:00
14/03/2022
16/03/2022
G01535
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Documentazione di cui al n. 1 dell'art. 15 del disciplinare
  • Documentazione di cui al n. 2 dell'art. 15 del disciplinare

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 16/05/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 23/05/2022 alle ore 09:30 la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per proseguire con l'esame dell'offerta economica. E' possibile partecipare alla seduta di gara telematicamente attraverso la piattaforma Google Meet. Per partecipare telematicamente alla seduta e ricevere il link per l'accesso alla videoconferenza, è necessario inoltrare richiesta entro e non oltre il 20/05/2022 alla e-mail contratti@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e l'eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa. Distinti saluti.
  • Pubblicato il 09/05/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 16/05/2022 alle ore 09:30 la Commissione di gara si riunirà presso la sede del Servizio Contratti in Via San Biagio n° 4, Palermo, per concludere l'esame della documentazione amministrativa e per l'apertura dell' offerta tecnica. E' possibile partecipare alla seduta di gara telematicamente attraverso la piattaforma Google Meet. Per partecipare telematicamente alla seduta e ricevere il link per l'accesso alla videoconferenza, è necessario inoltrare richiesta entro e non oltre il 28/04/2022 alla e-mail contratti@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e l'eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa. Distinti saluti.
  • Pubblicato il 02/05/2022
    Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 09.05.2022 alle ore 09:30 la Commissione di gara si riunirà presso la sede del Servizio Contratti in Via San Biagio n° 4, Palermo, per concludere l'esame della documentazione amministrativa e iniziare l'esame dell'offerta tecnica. Al fine di partecipare telematicamente alla seduta è necessario inviare richiesta alla e-mail del Servizio Contratti: contratti@comune.palermo.it, entro il 06.05.2022, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 15/04/2022
    Prima seduta di gara - Si comunica che in data 02/05/2022 alle ore 09:30 la Commissione di gara si riunirà presso la sede del Servizio Contratti in Via San Biagio n° 4, Palermo, per iniziare l'esame della documentazione amministrativa. E' possibile partecipare alla seduta di gara in presenza o telematicamente attraverso la piattaforma Google Meet. Per partecipare telematicamente alla seduta e ricevere il link per l'accesso alla videoconferenza, è necessario inoltrare richiesta entro e non oltre il 28/04/2022 alla e-mail contratti@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e l'eventuale delega, firmata digitalmente, del legale rappresentante dell'O.E. per conto del quale si partecipa. Distinti saluti.
  • Pubblicato il 30/03/2022
    Rinvio prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara per l'apertura della documentazione amministrativa è rinviata a data da destinarsi.
  • Pubblicato il 14/03/2022
    QUESITI E RISPOSTE DEL 14/03/2022 - Si pubblicano in allegato i quesiti pervenuti e le relative risposte.
  • Pubblicato il 09/03/2022
    chiarimenti - Si pubblica una richiesta di chiarimento e la risposta del RUP: quesito- con la presente per chiedere se i requisiti di capacità tecnica e professionale come ai pinti 7.3 _c1) e c2) del disciplinare di gara, circa la fornitura e messa a dimora di piante per il verde pubblico deve essere specificatamente con il CPV prevalente 03451100-7 "piante da trapiantare" o basta avere fornitura e messa a dimora di piante per Enti pubblici (no privati) per gli importi indicati anche con CPV differenti? risposta -si rappresenta che è bastevole avere fornitura e messa a dimora di piante per Enti Pubblici. Cordiali saluti Il Rup del progetto Dr. Salvatore Mantegna
  • Pubblicato il 04/03/2022
    Quesiti e risposte del 04.03.2022 - Si pubblicano in allegato alcuni quesiti pervenuti e le relative risposte.
  • Pubblicato il 01/03/2022
    Comunicazione agli OO.EE. - Si avvisano gli operatori economici che, ai fini della partecipazione alla gara, l'accesso alla piattaforma telematica del portale appalti del Comune di Palermo NON richiede la previa identificazione online dell'operatore economico mediante sistema pubblico per la gestione dell'identità digitale (SPID) né l'utilizzo di altri mezzi di identificazione elettronica per il riconoscimento reciproco transfrontaliero ai sensi del regolamento eIDAS.

Gare e procedure in corso

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
Criteri di ricerca avanzati

Criteri di ricerca avanzati

(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
La ricerca ha restituito 0 risultati.

[ Torna all'inizio ]