Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/12/2022
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
Errore Angela
Sezione Dati generali
Servizio per la gestione dell'accoglienza integrata per titolari di protezione internazionale e minori stranieri non accompagnati SIPROIMI 2021-2022. DM 10/08/2020 categoria: PROG.729-PR-2 ordinari e PROG.728-PR-2 vulnerabili
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.172.577,94 €
3.172.577,94 €
26/02/2021
15/03/2021
entro le 12:00
08/03/2021
11/03/2021
G00536
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Capitolato d'oneri
- Relazione tecnico illustrativa
- Piano economico finanziario
- Informativa privacy
- Codice di comportamento
- Piano finanziario 2 (Pubblicato il 01/03/2021)
- D.D. n. 6345 dell'11.06.2021 (Pubblicato il 01/07/2021)
- V.P.O. (Pubblicato il 01/07/2021)
- Verbale n. 1 (Pubblicato il 01/07/2021)
- Verbale n. 2 (Pubblicato il 01/07/2021)
- Verbale n. 3 (Pubblicato il 01/07/2021)
- Verbale n. 6 (Pubblicato il 01/07/2021)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Garanzia fideiussoria di cui al punto 17.A.7) del bando di gara
- Contributo ANAC
- PASSOE
Busta tecnica
- Curriculum dei componenti dell'equipe multidisciplinare (punto 17.B.2 del bando di gara)
Busta economica
- Piano finanziario (punto 17.C.2 del bando di gara)
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 25/05/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 01.06.2021 alle ore 10,30 si riunirà la Commissione di gara per l'apertura delle offerte economiche. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
-
Pubblicato il 19/05/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 25.05.2021 alle ore 09,00 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
-
Pubblicato il 11/05/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 19.05.2021 alle ore 09,00 si riunirà la Commissione di gara per iniziare l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
-
Pubblicato il 29/04/2021Prima seduta di gara - Si comunica che in data 11.05.2021 alle ore 10,00 si riunirà la Commissione di gara per la prima seduta. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
-
Pubblicato il 23/03/2021Prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara, prevista per il 26.03.2021 alle ore 10,00, è rinviata a data da destinarsi in quanto è in corso la procedura di nomina dei componenti della commissione di gara.
Gare e procedure in corso
All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
[ Torna all'inizio ]