Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/10/2021
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
PRIOLO ROSALBA
Sezione Dati generali
Istituzione di n. 15 agenzie territoriali di comunità per le famiglie e servizi di sostegno alla genitorialità. Piano regionale per il contrasto alla povertà 2018-2020 - D.L. n. 4/2019 - quota servizi
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.539.203,36 €
2.539.203,36 €
18/02/2021
31/03/2021
entro le 12:00
19/03/2021
25/03/2021
G00527
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Garanzia fideiussoria - punto 17.A.7) del bando di gara
- Pagamento contributo A.N.A.C. - punto 17.A.9) del bando di gara
- PASSOE
Busta tecnica
- Carta dei servizi di cui al punto 17.B.2 del bando di gara
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 12/10/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 21.10.2021 alle ore 10,00 si riunirà la Commissione per proseguire l'esame della documentazione di gara. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
-
Pubblicato il 05/08/2021Seduta di gara telematica del 05.08.2021 - Ad integrazione della comunicazione del 29.07 u.s., si fa presente che per partecipare alla seduta pubblica di gara per l'apertura delle offerte economiche del 05.08.2021, occorre inviare una richiesta di partecipazione all'indirizzo di posta elettronica del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it
-
Pubblicato il 29/07/2021convocazione Commissione di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara è fissata, in modalità telematica, per il 05.08. p.v., alle ore 09:30. In caso di eventuale impedimento, del quale verrà dato debito avviso, la seduta si terrà in data 06.08., alle ore 09:30.
-
Pubblicato il 07/07/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 14.07.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
-
Pubblicato il 06/07/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 07.07.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
-
Pubblicato il 01/07/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che in data 05.07.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
-
Pubblicato il 08/06/2021Prima seduta di gara - Si comunica che in data 30.06.2021 alle ore 09,30 si riunirà la Commissione di gara per la prima seduta. La stessa si svolgerà in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del Presidente della Commissione di gara, dott.ssa Fernanda Ferreri: fr.ferreri@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
-
Pubblicato il 13/04/2021Prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara, prevista per il 15.04.2021 alle ore 09,30, è rinviata a data da destinarsi in quanto la procedura di nomina dei commissari di gara non è stata ancora completata.
-
Pubblicato il 29/03/2021Quesito e risposta - Si pubblica un quesito e una risposta
-
Pubblicato il 24/03/2021Quesiti e risposte - Si pubblica un quesito e la relativa risposta
-
Pubblicato il 22/03/2021Quesiti e risposte - Si pubblicano i quesiti posti da alcuni Operatori Economici e le relative risposte
-
Pubblicato il 08/03/2021Quesito e risposta - Si pubblica un quesito avanzato da un O.E. e la relativa risposta resa dal R.U.P..
Gare e procedure in corso
All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
[ Torna all'inizio ]