fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Vai al sito PON Metro
Vai al sito UE Fondi di Investimento
Vai al sito Agenzia Coesione Territoriale

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/11/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Fucarino Maurizio

Sezione Dati generali

FORNITURA MEDIANTE SOMMINISTRAZIONEDI PRODOTTI PREFABRICATI ED ELEMENTI PER LEDILIZIA PER IL COORDINAMENTO INTERVENTI COIME - CIG : 8563429D27
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
401.639,34 €
401.639,34 €
22/01/2021
08/03/2021 entro le 12:00
G00482
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 25/03/2021
    Prossima seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara, per l'apertura delle offerte economiche, si terrà in data 02.04.2021 alle ore 9,30 in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del presidente della commissione di gara, dott. Francesco Teriaca: f.teriaca@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 18/03/2021
    Prossima seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara, per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa, si terrà in data 25.03.2021 alle ore 9,30 in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del presidente della commissione di gara, dott. Francesco Teriaca: f.teriaca@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
  • Pubblicato il 10/03/2021
    Prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara non potrà svolgersi in data 15.03.2021 alle ore 9,30 per impegni istituzionali del presidente della commissione. La prima seduta si terrà, invece, in data 17.03.2021 alle ore 9,30 in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del presidente della commissione di gara, dott. Francesco Teriaca: f.teriaca@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.

Gare e procedure in corso

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
Criteri di ricerca avanzati

Criteri di ricerca avanzati

(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
La ricerca ha restituito 0 risultati.

[ Torna all'inizio ]