[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/01/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
SCIORTINO CATERINA

Sezione Dati generali

Servizio per la progettazione e la realizzazione di azioni complesse per promuovere l'inclusione sociale e aumentare la legalità in aree degradate coerenti con il tema Servizi per l'inclusione sociale (OT9 - FSE) Sostegno all'attivazione di nuovi servizi in aree degradate, Pon Metro Città di Palermo 2014 -2020 Scheda Progetto: PA 3.3.1a - Processi partecipativi e sviluppo locale. Interventi di riqualificazione territoriale e di contrasto alla criminalità nelle aree degradate. - CUP : D79D16002770006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
527.306,98 €
05/06/2019
08/07/2019 entro le 12:00
G00105
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • REQUISITI GENERALI - VEDI PUNTO 13 E 15 BANDO DI GARA
  • REQUISITI DI IDONEITA' PROFESSIONALE VEDI PUNTO 15.a) del bando di gara
  • REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA VEDI PUNTO 15.b.) DEL BANDO DI GARA
  • REQUISITI DI CAPACITA' TECNICO-PROFESSIONALE VEDI PUNTO 15.c.) DEL BANDO DI GARA

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 08/01/2020
    Rinvio seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara è rinviata a data destinarsi a causa delle dimissioni di uno dei componenti la commissione aggiudicatrice.
  • Pubblicato il 23/12/2019
    Prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara si svolgerà in data 09.01.2020 alle ore 10,00
  • Pubblicato il 17/07/2019
    COMUNICAZIONE RINVIO PRIMA SEDUTA DI GARA - Si comunica che la prima seduta di gara, prevista per il 17/7/2019 è rinviata a data da destinarsi.
  • Pubblicato il 27/06/2019
    faq e risposte del Rup - Oggetto: art.17 c.1- richiesta chiarimenti Il citato "Modello 5 - offerta economica", di cui all'articolo indicato in oggetto, l'indicazione numerica è un errore? Si evidenzia che tra gli allegati il modello di offerta economica è denominato Modello 6 mentre il Modello 5 è il modello di dichiarazione autorizzazione di accesso agli atti. Si prega fornire chiarimenti e si ringrazia. Risposta: Si conferma che un mero refuso nell'indicazione numerica. L'offerta economica è il Mod. 6. D. Oggetto: art 17a.8- Richiesta chiarimenti relativo alla nuova compagine della costituenda ATI Risposta: Lart 17 a.8 fa riferimento a raggruppamenti temporanei di imprese o consorzi ordinari di concorrenti già costituiti. D. Oggetto: presentazione documentazione: collocazione informativa privacy Risposta: Si rimanda allart 17 A) documentazione amministrativa in particolare al punto 17/a.12
  • Pubblicato il 27/06/2019
    FAQ n. 1 - Si riporta di seguito una FAQ per per la pubblicazione sul sito del Comune Domanda desideravo una delucidazione sul punto 15.b) requisiti relativi alla capacità economico-finanziaria. Una associazione NON riconosciuta, in caso di RTI, che non ha l'obbligo della presentazione del bilancio, quali documenti deve presentare per "provare la propria capacità economica e finanziaria"? Risposta : Come prescritto all'art 15 b) del bando di gara, ai sensi dellart. 86 comma 4 del Codice, l'operatore economico che per fondati motivi non è in grado di presentare le referenze richieste, può provare la propria capacità economica e finanziaria mediante un qualsiasi altro documento contabile/fiscale idoneo a dimostrare la capacità economica e la rappresentazione del proprio volume d' affari. In caso di RTI/consorzio ordinario di concorrenti, rete di impresa GEIE, il requisito viene soddisfatto dal raggruppamento nel suo complesso, fermo restando che l'impresa mandataria dovrà possedere la quota maggioritaria. A titolo esemplificativo ma non esaustivo potranno essere prodotti: copia rendiconti annuali consuntivi, copia bilanci abbreviati.
  • Pubblicato il 26/06/2019
    faq e risposte del Rup - Domanda desideravo una delucidazione sul punto 15.b) requisiti relativi alla capacità economico-finanziaria. Una associazione NON riconosciuta, in caso di RTI, che non ha l'obbligo della presentazione del bilancio, quali documenti deve presentare per "provare la propria capacità economica e finanziaria"? Risposta : Come prescritto all'art 15 b) del bando di gara, ai sensi dellart. 86 comma 4 del Codice, loperatore economico che per fondati motivi non è in grado di presentare le referenze richieste, può provare la propria capacità economica e finanziaria mediante un qualsiasi altro documento contabile/fiscale idoneo a dimostrare la capacità economica e la rappresentazione del proprio volume d' affari. In caso di RTI/consorzio ordinario di concorrenti, rete di impresa GEIE, il requisito viene soddisfatto dal raggruppamento nel suo complesso, fermo restando che l'impresa mandataria dovrà possedere la quota maggioritaria. A titolo esemplificativo ma non esaustivo potranno essere prodotti: copia rendiconti annuali consuntivi, copia bilanci abbreviati.

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/02/2020
La ricerca ha restituito 1 risultati.
Comune di Palermo
Lavori di restauro e risanamento conservativo di Villa Lisetta interna all'Istituto Gonzaga
Lavori
8101614F5B
614.355,85 €
17/01/2020
28/02/2020 entro le 11:00
G00265
In corso

[ Torna all'inizio ]