Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/11/2022
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palermo
Fucarino Maurizio
Sezione Dati generali
FORNITURA MEDIANTE SOMMINISTRAZIONEDI PRODOTTI PREFABRICATI ED ELEMENTI PER LEDILIZIA PER IL COORDINAMENTO INTERVENTI COIME
- CIG : 8563429D27
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
401.639,34 €
401.639,34 €
22/01/2021
08/03/2021
entro le 12:00
G00482
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Capitolato
- Allegato A al Capitolato
- Codice di comportamento
- DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 12780 del 21.12.2020
- D.D. n. 6962 del 29.06.2021 (Pubblicato il 01/07/2021)
- V.P.O. (Pubblicato il 01/07/2021)
- Verbale n. 1 (Pubblicato il 01/07/2021)
- Verbale n. 2 (Pubblicato il 01/07/2021)
- Verbale n. 3 (Pubblicato il 01/07/2021)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- PASSOE
- Garanzia provvisoria
- Ricevuta pagamento contributo ANAC
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 25/03/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara, per l'apertura delle offerte economiche, si terrà in data 02.04.2021 alle ore 9,30 in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del presidente della commissione di gara, dott. Francesco Teriaca: f.teriaca@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
-
Pubblicato il 18/03/2021Prossima seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara, per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa, si terrà in data 25.03.2021 alle ore 9,30 in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del presidente della commissione di gara, dott. Francesco Teriaca: f.teriaca@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
-
Pubblicato il 10/03/2021Prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara non potrà svolgersi in data 15.03.2021 alle ore 9,30 per impegni istituzionali del presidente della commissione. La prima seduta si terrà, invece, in data 17.03.2021 alle ore 9,30 in modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta di gara, si invita ad inoltrare richiesta alla e-mail del presidente della commissione di gara, dott. Francesco Teriaca: f.teriaca@comune.palermo.it, allegando il proprio documento di identità e la eventuale delega, firmata digitalmente, in modo da potere essere invitati a partecipare alla videoconferenza che si svolgerà attraverso google meet.
Gare e procedure in corso
All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
[ Torna all'inizio ]