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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 32 risultati.
20/05/2024
Quesiti e risposte
Quesito 1 "Buongiorno, si richiede se possibile di ricaricare il cronoprogramma in quanto quello presente tra la documentazione di gara non è chiaramente leggibile perché in bassa risoluzione. Distinti Saluti" Risposta Si è provveduto ad integrare la documentazione con il cronoprogramma leggibile in un formato senza intestazione. Il RUP dichiara che è conforme alla documentazione in originale Quesito 2 "Buonasera, in riferimento alla redazione dell'offerta tecnica si richiede chiarimento in merito al formato delle pagine da utilizzare, ad esempio come da Voi indicato nel criterio 1 i formati utilizzabili sono o 6 pagine A4 o 3 pagine A3 pertanto, si chiede se sia possibile utilizzare ad esempio 4 pagine A4 e 1 pagina A3. Distinti Saluti" Risposta E possibile utilizzare 4 pagine A4 e 1 pagina A3 o altre combinazioni nel limite di quanto stabilito dal disciplinare Quesito 3 - "Buonasera, con la presente si richiede una precisazione riguardo al punto 8 del disciplinare e precisamente alla seguente frase: "l'aggiudicatario del contratto di appalto è tenuto a garantire la stabilità occupazionali del personale impiegato nel contratto, assorbendo prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell'aggiudicatario uscente, garantendo le stesse tutele del CCNL". I° QUESITO Si vorrebbe conoscere al fine di poter meglio fare le valutazioni economiche il numero del personale che dovrebbe essere assunto ed a quale società facevano riferimento ed eventuali qualifiche. II° QUESITO Si richiede la conferma che l'appalto sia a misura". Risposta: La clausola sociale opera nell'ipotesi di cessazione d'appalto e subentro di impresa che sarà giudicata idonea, ma non aggiudicataria, nella presente procedura. E una dichiarazione da rendere in forma di impegno in caso di subentro futuro. L'attuale procedura non è consequenziale ad una cessazione d'appalto e pertanto non è presente un elenco del personale da assumere, né la società precedente aggiudicataria. L'appalto è a misura Quesito 4 - "BUONGIORNO, IN MERITO ALLA CLAUSOLA SOCIALE INSERITA NEL DISCIPLINARE DI GARA AL PUNTO 8, CON LA PRESENTE SI RICHIEDE L'ELENCO DEL PERSONALE AI FINI DELLA VALUTAZIONE ECONOMICA". Risposta: La clausola sociale opera nell'ipotesi di cessazione d'appalto e subentro di impresa che sarà giudicata idonea, ma non aggiudicataria, nella presente procedura. E una dichiarazione da rendere in forma di impegno in caso di subentro futuro. L'attuale procedura non è consequenziale ad una cessazione d'appalto e pertanto non è presente un elenco del personale da assumere, né la società precedente aggiudicataria.
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
17/05/2024
seduta di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara già prevista per il 17/5/24 è stata rinviata al 22/5/24 ore 9,30 presso Ufficio Contratti via San Biagio 4
G02451 (Gara)
lavori di Restauro dei Padiglioni 1 e 2 ai Cantieri Culturali alla Zisa da destinare a sede decentrata della Biblioteca Comunale
16/05/2024
seduta per apertura offerta economica
La seduta per l'apertura dell'offerta economica è stata calendarizzata per il 22/5/2024 alle ore 9,30 presso Ufficio Contratti in via San Biagio 4 Palermo
G02712 (Gara)
SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA BIENNALE R.C.A E A.R.D. PER GLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI PALERMO IN FORZA ALL'AUTOPARCO COMUNALE E ALL'AUTOPARCO DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE.
15/05/2024
seduta di gara
Si comunica che la prossima seduta di gara si terrà il 17/5/2024 ore 9,30 presso Ufficio Contratti via San Biagio 4
G02451 (Gara)
lavori di Restauro dei Padiglioni 1 e 2 ai Cantieri Culturali alla Zisa da destinare a sede decentrata della Biblioteca Comunale
14/05/2024
Comunicazione
Si comunica che essendo trascorsi 15 giorni dalla pubblicazione sul Portale Valore Legale del 24/04/2023, ai sensi dell'art. 10 del Disciplinare di gara le richieste di sopralluogo dalla data odierna non saranno più prese in considerazione. Il RUP Arch. Francesco La Cerva
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
14/05/2024
Quesiti e risposte
Quesito: Si chiede l'importo esatto dei lavori da garantire per l'emissione della garanzia provvisoria. Grazie Risposta: Cosi come previsto dall'articolo 9 del Disciplinare di gara, il concorrente dovrà produrre, a favore della Stazione Appaltante, una garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 106 del D. Lgs. 36/2023, pari ad euro 185.824.38 (Euro centottantacinquemilaottocentoventiquattro/38) equivalente al 2 % dell'importo globale dei lavori così come definito all'art. 2.8, ultimo periodo del medesimo Disciplinare. Distinti Saluti
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
13/05/2024
Quesiti e risposte
Quesito: Buongiorno, volendo procedere alla partecipazione della procedura in ati, essendo in possesso delle seguenti categorie: OG1 V (entrambe le imprese), OG11 II (entrambe le imprese), E OS30 I° (solo l'impresa capogruppo) si chiede, coprendo in ATI l'intero importo dell'appalto con la categoria prevalente OG 1, SE SI PUO' PARTECIPARE SUBAPPALTANDO LE RESTANTI PARTI DELLE CATEGORIE OG11 ED OS 30 E SUBAPPALTANDO LA OS18-B AL 100% AD IMPRESA QUALIFICATA POICHE' IN ASSENZA DI TALE QUALIFICAZIONE. Risposta: Così come previsto dall'art. 68 comma 11 del D. Lgs. 36/2023, i raggruppamenti temporanei possono partecipare alla gara qualora abbiano complessivamente i requisiti relativi alla capacità economica e finanziaria e alle capacità tecniche e professionali previste dal disciplinare di gara , così come normate dall'art. 30 dell'allegato II.12. del D. Lgs. 36/2023.
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
13/05/2024
Quesiti e risposte
Quesiti: I° QUESITO: In riferimento al criterio n.4, "Qualità elaborati progettuali", considerando che il progetto a base di gara è un progetto esecutivo, già oggetto di approvazione da parte degli Enti di competenza nonché oggetto di verifica e validazione, e che quindi non oggetto di modifica, si richiede se il criterio succitato è relativo alla qualità della documentazione che si dovrà produrre in riferimento ai primi due criteri indicati nella tabella riepilogativa del disciplinare (schede di prodotti, certificazioni e immagini), e quindi alle sole "migliorie delle soluzioni progettuali" già a base di gara, senza disponibilità di pagine aggiuntive rispetto a quelle già prescritte nei primi due criteri, o se nell'ambito di questo criterio specifico (il 4 appunto) è possibile approfondire gli argomenti già affrontati nei primi due criteri inserendo ulteriori dettagli che meglio chiariscano le proposte dell'Impresa candidata. In caso di risposta affermativa quante pagine A4 o A3 è possibile prevedere per il criterio 4? II° QUESITO: In riferimento all'"Informativa" ed al computo aggiuntivo di parti d'opera stralciate dalla presente procedura di gara (anche se con riferimenti presenti sia negli elaborati di progetto che nelle attinenti Relazioni tecniche),si chiede se le migliorie che l'Impresa candidata può proporre, per l'attribuzione del punteggio previsto nel disciplinare, siano riconducibili solo ed esclusivamente alle sole attività presenti nel progetto ed effettivamente computate (presenti quindi nel "Computo metrico estimativo") o se si debbano estendere anche alle parti d'opera stralciate e di cui al suddetta "Informativa", che però di fatto non saranno oggetto di aggiudicazione con la presente procedura di gara. Risposte: I° quesito, il criterio n.4 è relativo alla qualità della documentazione che si dovrà produrre in riferimento al punto 1 punto 2 del criterio ID.01. II° quesito le proposte di miglioramento di cui al punto 1 e punto 2 del criterio ID.01 vanno intese nel senso più ampio di miglioramento, intendendo che possono essere estese anche ad opere non riconducibili solo ed esclusivamente alle sole attività presenti nel computo metrico, ma finalizzate all'ottimizzazione dell'immobile, migliorando appunto la soluzione progettuale a base della gara. Il RUP
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
13/05/2024
Quesiti e risposte
Quesito: Buongiorno essendo in possesso delle seguenti categorie: OG1V, OG11 II E OS30 I SI RICHIEDE SE SI PUO' PARTECIPARE SUBAPPALTANDO LE RESTANTI PARTI DELLE OG11 ED OS 30 E SUBAPPALTANDO LA OS18-B AL 100% AD IMPRESA QUALIFICATA POICHE' IN ASSENZA DI TALE QUALIFICAZIONE. Risposta: Ai sensi dell'art. 30 dell'allegato II.12. del D. Lgs. 36/2023, in assenza del possesso dei requisiti economico-finanziari e tecnico-organizzativi relativi alla categoria prevalente per l'importo totale dei lavori, l'impresa non può partecipare alla gara subappaltando le categorie scorporabili non posseduti. Il RUP
G02697 (Gara)
Lavori di recupero ed adeguamento, tramite manutenzione straordinaria e ripristino funzionale del palazzo dello sport di Palermo-ZEN
10/05/2024
quesito e risposta
in allegato quesiti e risposte
G02712 (Gara)
SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA BIENNALE R.C.A E A.R.D. PER GLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI PALERMO IN FORZA ALL'AUTOPARCO COMUNALE E ALL'AUTOPARCO DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE.

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/11/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palermo
Ciralli Marco

Sezione Dati generali

Servizio di verifica, ai sensi dell'art. 26 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., del Progetto definitivo ed esecutivo relativo all'intervento per la realizzazione delle nuove linee tramviarie della Città di Palermo - Tratte A, B, C. - CIG : 798131015F - CUP : D71E16000300001
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
977.690,06 €
1.330.428,35 €
13/09/2019
04/12/2019 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
21/10/2019 12:00 21/10/2019 09:12:20
18/11/2019
27/11/2019
G00138
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti generali - Vedasi Punto 6 del Disciplinare di gara
  • Requisiti speciali e mezzi di prova - Vedasi Punto 7 del Disciplinare di gara
  • Requisiti di idoneità - Vedasi Punto 7.1 del Disciplinare di gara
  • Requisiti di capacità economico-finanziaria - Vedasi Punto 7.2 del Disciplinare di gara
  • Requisiti di capacità tecnica-professionale - Vedasi Punto 7.3 del Disciplinare di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione - Vedasi Disciplinare di gara
  • Dichiarazione integrativa - Vedasi Punto 15.3 Disciplinare di gara
  • PASSOE - Vedasi Disciplinare di gara
  • Ricevuta pagamento contributo ANAC - Vedasi Punto 12 del Disciplinare di gara
  • Requisiti di capacità economico-finanziaria - Vedasi Punto 7.2 del Disciplinare di gara
  • Requisiti di capacità tecnico.organizzativa - Vedasi Punto 7.3 del Disciplinare di gara
  • Requisiti di idoneità - Vedasi Punto 7.1 del Disciplinare di gara
Busta tecnica
  • Offerta Tecnica - Vedasi punto 16 del Disciplinare di gara
Busta economica
  • Offerta economica - Vedasi punto 17 del Disciplinare di gara

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 24/03/2021
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica la convocazione della Commissione di gara per la seduta pubblica del 29.03.2021, alle ore 15,30.
  • Pubblicato il 17/03/2021
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica la riconvocazione della Commissione di gara per il giorno 23.03. p.v., in modalità telematica, alle ore 10:30.
  • Pubblicato il 03/03/2021
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica che la Commissione di gara è convocata, in presenza, per il giorno 11.03. p.v., alle ore 10:30, presso il Polo Tecnico, sito in via Ausonia, 69, ottavo piano, Stanza dell'Ing. Capo. Chi volesse assistere, in modalità telematica, ai lavori della Commissione, potrà inviare una mail all'indirizzo del Presidente della Commissione e, più precisamente: d.digangi@comune.palermo.it.
  • Pubblicato il 12/02/2021
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica la riconvocazione della Commissione di gara per il 15.02. p.v., in modalità telematica. alle ore 14,30.
  • Pubblicato il 04/02/2021
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si rende noto che la Commissione di gara è convocata per il 12.02. p.v., alle ore 09:30.
  • Pubblicato il 29/01/2021
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica la riconvocazione della Commissione di gara, in modalità telematica, per il 04.02. p.v., alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 13/01/2021
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - La Commissione di gara è convocata per la seduta del 26.01. p.v., alle ore 09:30, in modalità telematica.
  • Pubblicato il 29/12/2020
    convocazione Commissione di gara - Si comunica la convocazione della Commissione di gara, in modalità telematica, per il giorno 13.01. p.v., alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 18/12/2020
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica la riconvocazione della Commissione di gara, in modalità telematica, per il giorno 28.12. p.v., alle ore 10,00.
  • Pubblicato il 05/10/2020
    Comunicazione di avvenuta pubblicazione D.D. n. 8990 del 25.09.2020 - Si comunica che, sul sito del Comune di Palermo, Sezione Bandi e Concorsi è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale indicata in oggetto nonchè i Verbali di gara relativi alla procedura di gara.
  • Pubblicato il 07/09/2020
    riconvocazione Commissione di gara. - Si comunica che la Commissione di gara è stata riconvocata, in modalità telematica, per il 15.09. p.v., alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 01/07/2020
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica la riconvocazione della Commissione di gara per il giorno 09/07/2020, alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 26/06/2020
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica la riconvocazione della Commissione di gara per il prosieguo delle operazioni di esame della documentazione amministrativa per il 30.06. p.v., alle ore 09,30.
  • Pubblicato il 19/06/2020
    sedute di gara - si comunica che le prossime sedute si terranno il 23/6/2020 ore 10.00 e il 25/6/2020 ore 14.30.
  • Pubblicato il 09/06/2020
    prossime sedute di gara - si comunica che le prossime sedute di gara si terranno il 15/6/2020 ore 10.00 e il 16/6/2020 ore 14.00.
  • Pubblicato il 01/06/2020
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica la riconvocazione della Commissione di gara per il giorno 04.06.2020, alle ore 14:30.
  • Pubblicato il 26/05/2020
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica la riconvocazione della gara in argomento per il giorno 27.05.2020, alle ore 14,30.
  • Pubblicato il 24/05/2020
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica la riconvocazione della seduta di gara per il 25.05.2020, alle ore 14,30.
  • Pubblicato il 20/05/2020
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica la riconvocazione della Commissione di gara per oggi, 20.05.2020, alle ore 14,30.
  • Pubblicato il 14/05/2020
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - Si riconvoca la Commissione di gara, in modalità telematica, per il giorno 19.05.2020, alle ore 09,30.
  • Pubblicato il 13/05/2020
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - La Commissione di gara è riconvocata, in data 14.05.2020, per il prosieguo delle operazioni, alle ore 09,30, in modalità telematica.
  • Pubblicato il 11/05/2020
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - La Commissione di gara è riconvocata, per il prosieguo delle operazioni, in data 13.05.2020, alle ore 09,30.
  • Pubblicato il 08/05/2020
    rettifica avviso seduta di gara - si rettifica l'email del presidente cui inviare le richieste di partecipazione alla seduta pubblica : d.digangi@comune.palermo.it
  • Pubblicato il 08/05/2020
    nuova seduta di gara - si comunica che in data 11 maggio 2020 ore 14.30 si terrà la prossima seduta di gara con la modalità in remoto. gli operatori economici che vorranno partecipare alla seduta pubblica dovranno inviare il proprio indirizzo email al presidente della commissione al seguente indirizzo: d.diganci@comune.palermo.it che provvederà ad avviare la videoconferenza attraverso il sistema google meet.
  • Pubblicato il 16/03/2020
    SOSPENSIONE SEDUTE DI GARA - Causa emergenza COVID19 la prossima seduta di gara è sospesa fino a data da destinarsi.
  • Pubblicato il 09/03/2020
    Prossima seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara per il prosieguo dell'esame della documentazione amministrativa è stata fissata per il giorno 25.03.2020 alle ore 14,00
  • Pubblicato il 18/02/2020
    riconvocazione COMMISSIONE DI GARA - La Commissione di gara è stata convocata per la seduta del 06.03.2020, alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 12/02/2020
    convocazione COMMISSIONE DI GARA - Si comunica che la Commissione di gara è stata convocata, per il prosieguo delle operazioni, il 18.02. p.v., alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 04/02/2020
    convocazione Commissione di gara - Si comunica la convocazione, in data 11. c.m., della Commissione per la prima seduta di gara, alle ore 10,00, presso i locali del Servizio Contratti.
  • Pubblicato il 17/12/2019
    rinvio seduta di gara. - La prima seduta di gara, fissata per domani 17.12.2019, è rinviata a data da destinarsi.
  • Pubblicato il 30/10/2019
    comunicazione riapertura termini di gara - Si comunica di aver proceduto alla riapertura dei termini, a seguito dell'avvenuta integrazione di taluni elaborati. I nuovi termini, pertanto sono i seguenti: 04.12.2019, ore 12,00, termine di presentazione offerte; 17.12.2019, ore 10,00, data di celebrazione della gara presso i locali del Servizio Contratti, via San Biagio, 4, Palermo.
  • Pubblicato il 18/10/2019
    risposta a chiarimenti richiesti - Qui di seguito le risposte fornite dal R.U.P. ai sottoelencati chiarimenti richiesti: RISPOSTA a quesito del 06/10/2019 ore 08.06 1)Il termine è di 10 (dieci giorni) per entrambe le fasi progettuali. Il termine in lettere (venti) è un refuso di stampa. 2)Si prende atto della mancata pubblicazione del Capitolato Prestazionale del servizio di progettazione, al quale sono allegati i pareri. Si provvederà a breve alla pubblicazione e riapertura termini di presentazione offerte. 3)Le indagini pubblicate sono definitive, sulla scorta delle quali i progettisti hanno redatto entrambe le fasi progettuali. RISPOSTA a quesito del 26/09/2019 ore 12.31 1)Al fine di favorire la massima partecipazione, si ritiene ammissibile presentare servizi classificati nelle Categorie Ia, Ib, Ic, Id nonché nella Categoria VIIa di cui alla L.143/49. Risposta al quesito del 04/10/2019 ore 18.10 1)I C.V. dei professionisti, di cui all'art. 15.3.2. del disciplinare di gara, sono relativi ai componenti il gruppo minimo di lavoro, richiesto, all'art. 7.3.b) del disciplinare di gara, quale requisito di capacità professionale per la partecipazione alla procedura di gara. I C.V. di cui all'art. 16 punto 2 del disciplinare di gara, si riferiscono invece ai componenti il gruppo di lavoro aggiuntivi rispetto a quelli minimi richiesti allart. 7.3.b). Tali C.V. costituiscono elementi dell'OFFERTA TECNICA e saranno oggetto di valutazione secondo i criteri indicati all'art. 18.1. del disciplinare di gara. 2)No, nella Busta Amministrativa deve essere inserito quanto espressamente indicato nel disciplinare di gara; 3)No, il C.V. va sottoscritto digitalmente dal professionista interessato come prescritto al punto 21 dell'art. 15.3.2. del disciplinare. Risposta al quesito del 07/10/2019 ore 15.16 1)No, il C.V. deve essere sottoscritto digitalmente dal professionista interessato. La soluzione prospettata non è accoglibile, in quanto la firma digitale del C.V. da parte di un soggetto diverso dall'interessato non garantisce la paternità del documento. Risposta al quesito del 07/10/2019 ore 15.35 1)Non si rilevano le discrepanze evidenziate nel quesito. I 20 gg. indicati a pag. XX del Capitolato sono riferiti alla prestazione fornita per il Servizio di Verifica che si conclude con la consegna del Rapporto di Verifica. Il Rapporto Conclusivo, per cui sono invece previsti ulteriori 15 gg., sarà da redigere e consegnare a conclusione dell'attività, previa acquisizione del Parere del C.S. dei LL.PP. sul Progetto Definitivo. Nella fase di redazione e consegna del Rapporto conclusivo, quindi, l'attività di verifica del progetto si è già conclusa. Nel caso di richieste integrative o modifiche, in questo caso riferite alle eventuali richieste avanzate dal C.S. dei LL.PP. per l'emissione del Parere di competenza, restano fermi i tempi indicati nello stesso art. 14 a pag. XXIV.
  • Pubblicato il 10/10/2019
    risposta a chiarimenti richiesti in data 13/09/2019 - Quesiti: "- è possibile avere un modello per la Domanda di partecipazione o bisogna produrla in carta libera? -stessa richiesta per la Dichiarazione inerente le Dichiarazioni integrative richieste come allegato specifico da presentare; -tra la documentazione da presentare, sono richiesti i CV dei professionisti componenti il gruppo di verifica, firmati digitalmente da ognuno. Si chiede se, in sostituzione di vari file firmati singolarmente, sia possibile allegare un unico pdf firmato digitalmente dal legale rappresentante del concorrente e riportante all'interno le dichiarazioni firmate in originale dai professionisti." Risposta: "Non è stato predisposto alcun modello di domanda di partecipazione nè di dichiarazione sostitutiva integrativa. Si rimanda a quanto prescritto rispettivamente al punto 15.1) e al punto 15.3.1. del disciplinare di gara. I C.V. professionali dovranno essere prodotti in conformità alle prescrizioni indicate nel disciplinare di gara."
  • Pubblicato il 10/10/2019
    rinvio data celebrazione gara. - Si comunica, per opportuna conoscenza, il rinvio della prima seduta della presente procedura di gara a data da destinarsi.

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